mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 19-02-2024

WWE: Risultati WWE Raw 19-02-2024

La puntata inizia con il botto, ovvero il match tra Drew McIntyre e Cody Rhodes

Single Match: Drew McIntyre batte Cody Rhodes via pinfall. Decisive le interferenze dei membri della Bloodline.

Andrade parla

“Sono un luchador di terza generazione, non ho mai avuto una scelta. Tutti i miei familiari erano wrestler e avevano grandi aspettative, ma io non mi sono lasciato intimorire. Guardate chi sono e dove sono arrivato. Io definisco e controllo il mio destino. Il mio destino è qui, la mia era è appena cominciata.”

Adam Pearce si dirige verso l’infermeria per vedere come sta Cody e promette una multa per Solo Sikoa e Jimmy Uso. Dopo Pearce arriva Seth Rollins che guarda negli occhi Cody, gli dà una pacca sul ginocchio e se ne va

Women’s Elimination Chamber Last Chance Battle Royal: Raquel Rodriguez vince eliminando Chelsea Green per ultima

Jey Uso parla

“Questa sera porrò fine al regno più lungo di sempre e diventerò il nuovo campione intercontinentale.”

Intervista per Rhea Ripley

“Non sono emozionata di lottare a casa mia. Ho lavorato per questo ed è la prima volta che torno a casa come superstar WWE. L’ultima volta che sono tornata a casa ero indipendente, ho anche pensato di smettere. Poi ho fatto un discorso con me stessa e ho capito chi sono veramente, dovevo provare agli scettici che potevo diventare la donna più dominante in WWE. Nia può parlare quanto vuole e attaccarmi da dove vuole, ma quando sentirà il pubblico urlare per me, allora tremerà. Il suo momentum è destinato a finire, i suoi incubi stanno per iniziare.”

Nia Jax risponde dicendo

“Che bella storia. Ma io sono il doppio di te come stazza e talento. Ma sono contento che lotteremo a casa tua, così quando ti avrò distrutto di nuovo portarsi andare a piangere dalla tua Mami.”

R-Truth parla del Judgment Day e svela la verità

“La prima volta che ho incontrato il Judgment Day erano tutti felici, ma Damian Priest ha detto che non mi apprezza, spezzandomi il cuore. Ho pianto troppo, ma adesso ho dei nuovi amici.”

Chad Gable, attraverso un video, sfida Ivar dopo ciò che ha fatto ad Akira Tozawa. Ivar accetta la sfida.

8-Man Tag Team Match: Judgment Day batte DIY & Awesome Truth via pinfall 

Intervista per Sami Zayn

“Sono concentrato su altro e non voglio avere nulla a che fare con Drew McIntyre. È tempo di WrestleMania, conosco il cammino. Non so cosa succederà, ma io sarò campione.”

Becky Lynch arriva sul ring

“Per la prima volta nella mia carriera entrerò dentro Elimination Chamber e vincerò per sfidare Rhea Ripley. Ci sfidiamo da tanto tempo e siamo in rotta di collisione, anche se dovrò battere le altre cinque atlete”

Arriva Liv Morgan

“Scusa se ti interrompo, ma sono stufa di senrtirti parlare. Io vincerò la Chamber perché sono spinta dalla vendetta. Io e Rhea eravamo campionesse di coppia, poi mi ha voltato le spalle e mi ha infortunato per dei mesi. Quindi, voglio batterla.”

Arriva anche Raquel Rodriguez

“Siete tutte focalizzate su Rhea, ma forse la campionessa potrebbe essere Nia Jax. E sono sicura di una cosa, l’unica che può battere entrambe sono io.”

È il turno di Naomi

“Io mi sono fatta un nome fuori e dentro la WWE. Sono tornata è solo l’obiettivo di vincere”

Tiffany Stratton arriva

“Adesso è il mio turno, io sono il futuro”

Ultima per arrivo è Bianca Belair

“Nessuno ha fatto ciò che ho fatto io, ovvero vincere la Chamber. Lo farò di nuovo, per andare a WrestleMania da imbattuta da uscirne da imbattuta”

Nia Jax si presenta, ma invece di parlare attacca tutte le atlete, mettendole tutte al tappeto, Becky Lynch compresa. 

Gunther parla

“Questa sarà la notte più gloriosa della carriera di Jey Uso perchr potrà tentare di realizzare il sogno di diventare un campione in singolo. Mi dispiace che continuerai a sognare, ti dimostrerò che non sei fatto per i Main Event.”

Shinsuke Nakamura parla

“Sami. Vuoi essere uno sfidante? Prima di tutto, devi lottare. Vuoi un momento? Prenditelo. Se pensi di essere un underdog, ti aiuterò a esserlo, distruggendoti di nuovo.”

Single Match: Chad Gable batte Ivar per sottomissione 

Intervista per Drew McIntyre 

“Cody ha fatto un grande per scorso, ma solo due persone lo hanno battuto e uno sono io. Merito della Bloodline? Non credo. Batterò anche LA Knight venerdì, poi vincerò la Chamber e il titolo.”

Il New Day sfida Imperium in uno Street Fight match.

Main Event valido per l’Intercontinental Championship: Gunther © batte Jey Uso via pinfall e RIMANE campione. Decisiva l’interferenza di Jimmy Uso che suona la campanella quando Jey stava per vincere il titolo, fermando di fatto l’arbitro. Jimmy, poi, attacca il fratello alla fine del match.

 

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI