lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 19-06-2023 (il ritorno di Logan Paul)

WWE: Risultati WWE Raw 19-06-2023 (il ritorno di Logan Paul)

La puntata inizia in maniera davvero scoppiettante. Seth Rollins fa il suo ingresso sul ring, ma viene attaccato selvaggiamente da Finn Balor, che, nonostante l’arrivo di arbitri e ufficiali, lo sbatte contro i gradoni d’acciaio e i tavoli dei commentatori, finendolo anche con due Coup de Grace. Balor attacca Rollins anche nel backstage.

Sul ring arriva The Miz che afferma “avrei voluto affrontare il campione in una open challenge, ma adesso ne istituirò una io.” Arriva Tommaso Ciampa, che smorza la felicità e l’entusiasmo di The Miz colpendolo e sfidandolo.

Single Match: Tommaso Ciampa batte The Miz via pinfall

Il Judgment Day è sullo stage, Balor dice che è “l’unico che deve affrontare Rollins, senza open challenge”, mentre Rhea Ripley ribadisce che “il titolo massimo sarà nostro, faremo l’en-plein con il mio titolo e la valigetta che vincerà Priest.”

Tag Team Match: Katana Chance & Kayden Carter battono Sonya Devillr & Chelsea Green via pinfall

Tag Team Match: Indus Sher batte Shelton Benjamin & Cedric Alexander via pinfall

Logan Paul fa il suo ritorno a Raw e afferma che “riuscirò a entrare nel Money in The Bank Match e vincere la valigetta”. Arrivano in successione Ricochet, LA Knight, Santos Escobar e Butch, tutti convinti di poter vincere la valigetta. Ne nasce una rissa, dalla quale solo Logan Paul esce in piedi, mette la scala in mezzo al ring, sale e prende la valigetta.

Single Match: Matt Riddle batte Ludwig Kaiser via pinfall.

Dopo il match Riddle viene picchiato da Kaiser e Gunther. Nel backstage Kaiser minaccia Owens e Saun che succederà loro ciò che è successo a Riddle.

Tag Team Match: The Viking Raiders battono Alpha Academy via pinfall

Il match tra Natalya e Rhea Ripley non viene disputato, dato che Rhea colpisce e fa fuori Natalya prima dell’inizio dell’incontro. Negli spogliatoi Raquel Rodriguez Afferma che non è giusto e che la battere dopo aver vinto la valigetta.

Money in The Bank Qualifying Match: Trish Stratus batte Raquel Rodriguez via pinfall 

Nel backstage Bron Breakker afferma che Rollins userà questo attacco come scusa e che farà a Rollins il doppio di ciò che ha fatto Balor.

Becky Lynch afferma che Trish si è auto fregata, dato che parteciperà a un match a scale in cui ci sarà anche lei.

Single Match: Bronson Reed batte Shinshuke Nakamura via pinfall

Main Event: Kevin Owens, Sami Zayn e Cody Rhodes battono Judgment Day via pinfall.

Termina così la puntata. Vi aspetto la settimana prossima.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI