Monday Night Raw è ripartito con una nuova puntata in onda dallo Staples Center di Los Angeles e, di seguito, vi riportiamo i risultati dello show.
- Lo show si è aperto con Stephanie McMahon e Baron Corbin che, dopo essere stato rassicurato sul suo lavoro, viene subito raggiunto da Braun Strowman. Stephanie ha rivelato che Braun potrà affrontare Brock Lesnar solo se batterà Baron Corbin a TLC, in un TLC Match.
- Nel primo match della serata, un Six Man Elimination Tag Team Match tra Drew McIntyre, Bobby Lashley & Baron Corbin vs Finn Balor, Elias & Braun Strowman, quest’ultimo si è infortunato al gomito e il match è stato fermato. Elias, Finn Balor e Drew McIntyre erano già stati eliminati.
- Dean Ambrose ha confrontato Seth Rollins via video, sei anni dopo il debutto dello Shield. L’Intercontinental Champion ha detto che Dean non può più scappare e tutto finirà a TLC. Rollins è corso nel backstage per cercare Ambrose ma è stato fermato della security
- Nia Jax e Tamina hanno battuto Bayley e Sasha Banks
- Lucha House Party ha battuto i Revival in un Lucha House Rules Match
- Ronda Rousey è slaita sul ring acclamato dai fan e ha chiesto a chiunque di sfidarla. Baron Corbin ha cercato di impedirlo dicendo che non potesse combattere, ma è stato annunciato che Ronda dovesse difendere il Raw Women’s Championship contro Mickie James
- Ronda Rousey ha mantenuto il Raw Women’s Championship contro Mickie James
- Chad Gable e Bobby Roode hanno sconfitto gli AOP in un match non titolato
- Dean è stato nuovamente inquadrato ma Seth ha lasciato l’Arena dopo le sue parole
- Natalya ha sconfitto Ruby Riott
- I commentatori hanno confermato il serio infortunio di Braun Strowman
- Dean Ambrose è finalmente nel ring, convinto che Seth Rollins avesse lasciato l’arena, ma viene subito raggiunto dal suo ex tag team partner che lo colpisce con un Suicide Dive prima è un Superkick poi. Ad avere la peggio è però lo stesso Rollins, dopo un Low Blow e due Dirty Deeds, su cui si chiude la puntata.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.