mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 20-11-2023

WWE: Risultati WWE Raw 20-11-2023
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La puntata odierna inizia con Drew McIntyre in piedi sul ring, fischiato malamente dal pubblico

“Io non sono Dominik Mysterio, io mi sono guadagnato il rispetto e il diritto di poter parlare. Alcuni di voi saranno contrariati, ma sapete chi è veramente contrariato? Io. Sono stato chiamato codardo, voltagabbana, ma in realtà sono sempre io. Non ho mai mentito, né a voi, né a Rollins. Se siete stati attenti capirete, nel caso contrario non siete mie fan e non mi frega di ciò che pensate. Ho soltanto fatto a Jey Uso ciò che lui ha fatto a me. So che lui sarà alla ricerca di scuse perché il mio attacco gli è costato il titolo, ma io non ricordo una singola scusa da parte sua, né a me, né a tutti quelli che ha fregato mentre era un membro della Bloodline. Cody faceva parte del team, ma è anche colpa sua, dato che lo ha portato lui a Raw. Sapete cosa ha fatto Jey a me? Mi ha fatto perdere il più grande momento della mia carriera davanti alla mia famiglia. La famiglia di Jey ha tolto tutto alla mia. Quindi, non ho mai mentito su Jey. Però, voi vi chiederete anche se mi sono unito al Judgment Day. La risposta è no. Ma farò parte della loro squadra nel WarGames. Perché Rhea Ripley mi ha dato ciò che nessuno mi ha dato, Jey Uso rinchiuso in una gabbia.”

Il monologo viene interrotto dall’arrivo di Jey Uso che dice di lasciar perdere tutto, vuole la guerra e potrebbe averla già questa sera. Arrivano in successione gli altri membri del Judgment Day dalla parte di McIntyre e i partner di Jey Uso dall’altra. Ci pensa Adam Pearce a stemperare gli animi, seguito da una scorte di addetti alla sicurezza

“No, non vi scontrerete questa sera. Se qualcuno attaccherà, perderá il vantaggio al WarGames. McIntyre farà parte del team, quindi Cody deve trovare un quinto elemento entro la fine della puntata. In più ci sarà un match 1vs1 senza interferenze per decidere chi avrà il vantaggio.”

Il Judgmente Day si ritrova nel backstage, Balor afferma che il team di Cody sia stato fortunato, l’arrivo di Pearce ha evitato molti guai. JD McDonagh acconsente, poi parla Priest con Rhea

“Di JD non m’importa nulla, mentre sono contento di McIntyre. Però, per quanto riguarda essere il leader, avresti dovuto portarlo prima di me per discutere.”

Ripley annuisce, poi dice che sono tutti dalla stessa parte. Priest vorrebbe lottare questa sera, gli altri aspettano l’arrivo di McIntyre per decidere tutti insieme.

Single Match: Nia Jax batte Raquel Rodrigurz via pinfall

Judgment Day è ancora nel backstage, McIntyre si unisce e afferma che Priest dovrebbe essere il leader, ma questa sera dovrebbe lottare McIntyre. Dopo un rapido scambio di battute, McIntyre ottiene la possibilità di lottare.

Anche il Team di Cody parla nel backstage, la scelta ricade su Seth Rollins o Jey Uso, alla fine si ufficializza: sarà Jey Uso a lottare contro lo scozzese. Per quanto riguarda il quinto membro, tutti hanno un’idea ben chiara.

Single Match: Becky Lynch batte Xia Li via pinfall. Dopo il match inizia una rissa tra Damage CTRL e le avversarie del WarGames sul ring, la rissa viene interrotta dall’arrivo del General Manager Pearce.

Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser si incontrano nel backstage, con Kaiser che è visibilmente arrabbiato perché Vinci ha interferito nel match la settimana scorsa e lo ha fatto per mettersi in buona luce davanti a Gunther. Vinci risponde che tutto ciò che fa è per il bene drll’Imperium. Ci pensa Gunther a far calmare tutti: Kaiser deve scegliere. L’atleta dice che Vinci deve rimanere nel backstage.

Single Match: Johnny Gargano con Tommaso Ciampa batte Ludwig Kaiser via pinfall. Giovanni Vinci decide di presentarsi lo stesso alla fine del match, distraendo il compagno e costando il match.

Adam Pearce viene intercettato da molte superstar femminili per avere una chance per i titoli di coppia, il General Manager sancisce un Fatal-4 Way per decretare la coppia che sfiderà le campionesse.

Rhea Ripley e Dominik Mysterio parlano nel backstage, ma nel loro camerino trovano Zoey Stark e Shayna Baszler. Zoey dice che Rhea si sta preoccupando di molte cose, ma non del problema più grande: lei. 

Rhea risponde

“Molti non sopravvivrebbero all’affronto che mi ha fatto,ma io ti rispetto e avrai il peggio di me solo a Survivor Series.”

WWE Women’s Tag Team Championships #1 Contenders Fatal 4 Way: Tegan Nox & Natalya battono Indi Hartwell & Candice LeRae, Kayden Carter & Katana Chance e Maxxine Dupri & Ivy Nille. Affronteranno Chelsea Green & Piper Niven per i titoli.

Gunther sente il suo team litigare e vuole spiegazioni 

Kaiser dice che “Vinci non doveva interferire, stavo facendo un ottimo lavoro.”

Gunther lo interrompe duramente, dicendo che non ascolta mai, che pensava che potesse portare in alto il nome del gruppo e che ha mandato Vinci di sua iniziativa, tutto questo lo fa riflettere. Ora dovrà guardare come umilia The Miz e loro dovranno stare nel backstage.

Adam Pearce deve sorbirsi la categoria tag maschile questa volta. Pearce afferma che la prossima settimana potranno partecipare a un turmoil per decretare i futuri contendenti.

The Miz si presenta sul ring

“So che Gunther è grande, grosso e cattivo, ma io posso batterlo e diventare il più grande campione intercontinentale di sempre. Prima che Gunther arrivi, vorrei parlare di rispetto, rispetto per le superstar, per tutte le persone dietro le quinte e per la mancanza di rispetto di Gunther nei miei confronti.”

Arriva proprio il campione 

“Mike, chiariamo una cosa. Non si tratta di mancanza di rispetto, io non ne ho proprio per te. Sei solo un intrattenitore”

“Io sono contento di esserlo, sono un intrattenitore è una superstar, come Macho Man, The Hitman o Shawn Michaels. Tutti loro sono ricordati per l’intrattenimento e non perché erano dei robot come Gunther. Io sono stato al top e anche in fondo alle classifiche, ho lottato per tornare in cima e tutto questo eleva lo status del titolo. Tu non sei mai stato così e non sapremo come ti comporterai quando passerai dalle stalle alle stelle. È solo li potrai guadagnare il mio rispetto. Riuscirai a tornare in cima? O sarai un altro senza personalità”

Parla Gunther 

“Dalla mia prospettiva sei un ex studente bullizzato che ha tentato la carriera nella WWE per essere bullizzato anche dalle Superstar. Anche dopo 20 anni non appartieni a questo mondo, non appartieni al mio ring.”

I due si spintonano un po’, Gunther alza la cintura al cielo ma viene colpito nelle parti basse? Skull Crushing Finale e questa volta The Miz alza la cintura al cielo.

Seth Rollins parla con Jey Uso

“Non volevo mancarti di rispetto prima, tu vuoi McIntyre, va bene, ma l’importante è vincere il match”

“Io so quanto è import ste vincere il WarGames” risponde Jey Uso “io ero nel WarGames, so come si vince. Oggi batterò McIntyre e ritornerò intero.”

Viking Raiders parlano attraverso un promo e minacciano Bronson Reed

Single Match: Shinsuke Nakamura batte Chad Gable con Alpha Academy via pinfall

Drew McIntyre parla con Damian Priest perché non vuole interferenze, Priest risponde che nessuno gli hai mai offerto un aiuto. Rhea si assicura che lo scozzese vinca.

Bronson Reed risponde alle minacce di Ivar accettando la sfida.

Men’s WarGames Advantage: Drew McIntyre batte Jey Uso via pinfall. Alla fine del match, Judgment Day arriva per picchiare Jey Uso con delle sedie. Jey viene salvato dai propri compagni di squadra che fanno piazza pulita. Poi Cody parla

Sono contento che abbiate il vantaggio e sono contento che abbiate una star del calibro di McIntyre. Noi abbiamo trovato un quinto membro, un atleta con il quale ho una legacy. Avete capito di chi parlo? Non dovete guardarci così, noi non siamo prede, sapete che tra noi c’è un Apex Predator?

Tutto questo ci porta solo a un nome: Randy Orton. La puntata finisce così, senza una vera sicurezza.

 

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.

DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SMACKDOWN 17-11-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI