giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 21-02-2022 (inizia la strada verso WrestleMania 38)

WWE: Risultati WWE Raw 21-02-2022 (inizia la strada verso WrestleMania 38)

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Dopo Elimination Chamber, la WWE quest’oggi entra nel vivo della Road To WrestleMania con una nuova puntata di Raw. Ecco, di seguito, i risultati dello show:

-Brock Lesnar e Paul Heyman sono stati i protagonisti dell’opener di questa puntata di Raw: oltre a promuovere il Winner Take All match che ci sarà a WrestleMania, Heyman ha ricordato a Lesnar che il 5 marzo dovrà difendere il WWE Championship in occasione dello show al Madison Square Garden e che quindi rischierà di arriverà a WrestleMania senza titolo. Lesnar, però, ha risposto dicendo di non temere nulla e che venerdì sarà presente a Smackdown.

-Gli Alpha Academy, grazie ad uno schienamento scorretto, hanno sconfitto gli Street Profits in un Tag Team match.

-Tommaso Ciampa e Finn Balor, via Roll-Up, hanno sconfitto Dolph Ziggler e Robert Roode in un Tag Team match.

-The Miz è stato protagonista di un nuovo episodio del “Miz TV”. Miz ha parlato della sconfitta contro Rey Mysterio ad Elimination Chamber, dove secondo lui non meritava di perdere. Mentre stava per introdurre il suo nuovo Tag Team Partner, però, sono arrivati proprio Dominik e Rey Mysterio. I due messicani hanno cercato di fermare The Miz, ma alla fine quest’ultimo ha svelato il suo nuovo Partner: stiamo parlando di LOGAN PAUL! Miz e Paul alla fine hanno attaccato Rey e Dominik mettendogli KO. A WrestleMania avremo un Tag Team match: The Miz e Logan Paul vs. Rey e Dominik Mysterio.

-Rhea Ripley, in pochi minuti, ha sconfitto Nikki A.S.H in un Tag Team match.

-Damian Priest, nonostante un’interferenza di Cedric Alexander, ha sconfitto Shelton Benjamin. Dopo il match, il campione degli Stati Uniti ha preso in mano un microfono e ha detto che settimana prossima, essendo in piena Road To WrestleMania, vuole difendere nuovamente il suo titolo, ma vuole farlo contro un avversario di livello. Sullo stage si presenta Finn Balor che accetta la sfida. La settimana prossima, dunque, ci sarà Damian Priest vs. Finn Balor per lo United States Championship.

-Dana Brooke ha conquistato nuovamente il 24/7 Championship schienando e baciando Reggie.

-Bianca Belair e Becky Lynch hanno avuto il primo scontro verbale in vista del match di WrestleMania 38. Becky si è rivolta a Bianca dicendo che è brava a fare la vittima della situazione e sopratutto che non ha ancora dimenticato lo squash di SummerSlam. Bianca ha detto che non l’ha dimenticato, ma da lì in poi si è ripresa battendo chiunque e adesso è pronta a prendersi la rivincita. Becky ha ribattuto dicendo che il WWE Universe adesso non la osanna più proprio per colpa di Bianca e di quanto accaduto a SummerSlam. La EST vuole mettere a tacere la campionessa, ma ecco arrivare Doudrop.

-Bianca Belair, grazie alla KOD, ha sconfitto Doudrop in un Single match.

-Seduto al centro del ring, Edge è tornato a Raw parlando di WrestleMania e di tutte le volte in cui ha preso parte. Edge ha detto di sognare WrestleMania da sempre e quest’anno WrestleMania ha bisogno di lui. Edge vuole una nuova sfida e lancia una sorta di open challenge per lo “Showcase Of Immortal”. Durante il promo, Edge ha fatto un chiaro riferimento ad AJ Styles citando la parola “Phenomenal”.

-Seth Rollins e Kevin Owens hanno sconfitto gli RKBro in Tag Team match. Fra due settimane, dunque, sarà Alpha Academy vs. RKBro vs. Seth Rollins e Kevin Owens per i Raw Tag Team Championship.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI