Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling. Io sono Bjork Rajta e questi sono i risultati di “Monday Night Raw”.
-Lo show viene aperto da Bobby Lashley ed MVP che festeggiano la vittoria e la difesa titolata del campione. Il New Day interviene e Kofi Kingston chiede un match titolato per “Money In The Bank”. Bobby accetta ma chiede un match contro Xavier Woods. L’incontro sarà un Hell in a Cell Match.
-Ricochet batte AJ Styles con l’aiuto dei Viking Raiders e si qualifica al “Money In The Bank Match”.
-Gli RK-Bro si preparano ai loro match di qualificazione per MITB.
-Eva Marie annuncia che il nome di Piper Niven ora è Doudrop. Naomi e Asuka battono Eva e Doudrop dopo che quest’ultima gira le spalle a Eva.
-A “Money In The Bank” avremo un altro Rhea Ripley vs. Charlotte Flair per il titolo mondiale femminile di Raw.
-John Morrison batte Randy Orton e si qualifica al “Money In The Bank Match”. Matt Riddle ha distratto Orton per sbaglio durante l’incontro.
-Alexa Bliss e Nikki Cross battono Shayna Baszler e Nia Jax e si qualificano al “Money In The Bank Ladder Match femminile”.
-Matt Riddle batte Drew McIntyre e si qualifica al “Money in the Bank Ladder Match”. Randy Orton non sembra felicissimo del suo compagno di team.
-Jaxon Ryker annuncia che settimana prossima combatterà contro Elias in uno Strap Match.
-Bobby Lashley batte Xavier Woods in Hell in a Cell Match.
È tutto per la puntata di Raw di questo lunedì. Ci sentiamo alla prossima. Ciaooooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.