mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 21-08-2023 (Chad Gable cerca il colpo grosso)

WWE: Risultati WWE Raw 21-08-2023 (Chad Gable cerca il colpo grosso)
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’inizio della puntata odierna è molto rapido e scoppiettante; Sami Zayn entra sul ring per salutare il pubblico di casa, ma viene interrotto immediatamente dal Judgment Day. Kevin Owens arriva subito in supporto dell’amico, colpendo gli avversari con la Stunner e facendo piazza pulita, infuocando il pubblico. Owens aggiunge in francese che romperanno il culo alla stable.

Tag Team Match: The New Day batte Matt Riddle & Drew McIntyre via pinfall. Dopo il match i Viking Raiders attaccano il New Day, ma vengono messi fuori gioco dal ritorno di Drew McIntyre.

Intervista per JD McDonagh e Finn Balor. JD afferma che “sono amico con Finn da una vita e spero di non essere di intralcio alle questioni del Judgment Day”, mentre Finn Balor afferma che “la scorsa settimana abbiamo battuto i nostri rivali grazie al suo intervento.”

Arrivano Rhea Ripley e Dominik Mysterio, devono discutere su chi affronterà Owens e Zayn, ma nella discussione non potrà partecipare JD.

Shayna Baszler parla attraverso metafora, poi dice che non è un’eroina, ma è venuta solo per mettere a ferro e fuoco la compagnia. 

Gunther parla attraverso un video:

“Oggi tutti assisteranno alla Floris del più grande campione intercontinentale di tutti i tempi. Il tempo è mio amico perché ogni giorno rafforzo la mia autorità. La fiaba di Chad Gable finirà oggi.”

Single Match valido per l’Intercontinental Championship: Chad Gable batte Gunther ( C ) per count-out. Gunther RIMANE campione intercontinentale, ma è comunque furioso per la sconfitta.

Il Judgment Day si raggruppa nel backstage per decidere chi affronterà Zayn e Owens. Balor vorrebbe lottare con Dominik, anche Priest vorrebbe, dato che, aggiunge, un team composto dall’NXT North American Champion e Mr MITB sarebbe perfetto. Balor sembra offeso da questa affermazione, mentre Rhea consiglia di sbrigarsi, oppure deciderà lei.

Imperium parla nel backstage, Gunther è arrabbiato con i suoi alleati, soprattutto con Giovanni Vinci.

Intervista per Cody Rhodes che afferma che vuole aiutare Zayn e Owens nella distruzione del Judgment Day.

Shinsuke Nakamura confessa ciò che ha sussurrato a Seth Rollins. Ha detto “conosco le tue debolezze, so che hai problemi perenni alla schiena e che hai sempre dolori. Io posso distruggerti.”

Single Match: Rhea Ripley con Dominik Mysterio batte Candice LeRae con Indi Hartwell per sottomissione. Dopo il match torna Raquel Rodriguez e attacca Rhea Ripley. Dopo una colluttazione, la campionessa esce dal ring. Rodriguez annuncia che ha parlato con Pearce e che ha ottenuto una chance per il titolo mondiale femminile.

The Miz arriva sul ring e inizia il suo solito monologo, per poi annunciare il suo avversario: Akira Tozawa. Dopo una battibecco comico, arriva LA Knight che distrae Miz. Tozawa lo colpisce e lo fa uscire dal quadrato, facendo iniziare il match.

Single Match: Akira Tozawa batte The Miz via pinfall. Decisivi la distrazione e l’attacco di LA Knight.

McIntyre e Riddle sono nel backstage, con il secondo che è positivo per il futuro del team. Manca solo un nome e per questo arriva in New Day che suggerisce McRiddle.

Becky Lynch è sul ring. L’atleta parla del suo futuro Steel Cage e che ha capito che la sua eredità non verte su titoli o vittorie, ma sulla sopravvivenza: Becky si può anche distruggere, ma lei tornerà sempre più forte di prima. Becky si definisce inarrestabile. Arrivano Trish Stratus e Zoey Stark e afferma che non avrebbe voluto mostrarsi, ma Becky parla troppo. Dopo la sconfitta, Becky capirà che Trish è la migliore di sempre. Non ha mai preso parte a uno Steel Cage e non ha paura, e se si parla di sopravvivenza, Becky deve capire che l’eredità di Trish sopravvive da più di 20 anni. Becky interrompe tutto dicendo che è pronta per lo Steel Cage, ma è ancora più pronta per il Falls Count Anywhere match della settimana prossima contro Zoey Stark.

Tag Team Match: Chelsea Green & Piper Niven battono Kayden carter & Katana Chance via pinfall

Intervista per Seth Rollins che parla del suo lungo calvario per recuperare dagli infortuni alla schiena. Però Nakamura non è uomo quanto lui, dato che non si è neanche presentato a Raw. Deve dimostrare che è un guerriero.

Tag Team Match: Judgment Day batte Kevin Owens & Sami Zayn via DQ. Owens ha colpito Finn Balor con la valigetta che era stata lanciata sul ring da JD McDonagh. Priest urla a JD di non toccare le sue cose, poi inizia la contro Sami e Owens. Arriva Cody in supporto e inizia un nuovo match.

Main Event: Sami Zayn, Kevin Owens & Cody Rhodes battono Judgment Day via pinfall.

Vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI