lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 22-05-2023 (Cody Rhodes e Brock Lesnar face-to-face)

WWE: Risultati WWE Raw 22-05-2023 (Cody Rhodes e Brock Lesnar face-to-face)

La puntata inizia con Cody Rhodes che viene attaccato da Brock Lesnar e viene letteralmente distrutto, subendo anche un forte colpo con un’arma contundente al braccio sinistro.

Dopo l’attacco, Paul Heyman è il secondo a entrare nell’arena

Io non c’entro nulla con questo attacco, ma almeno avete un’idea di cosa voglia dire affrontare Brock Lesnar. A Night of Champions ci saranno diversi incontri speciali, ma alla fine sarete tutti interessati nel vedere Roman Reigns e Solo Sikoa diventare campioni di coppia. Sarà la loro difesa più grande.” 

Si presentano i campioni di coppia 

Non ti vogliamo fare del male, anzi, siamo anche abbastanza felice. Si tratta di una sfida personale, sappiamo anche che Roman dedicherebbe la vittoria ai Wind Samoan e non agli Usos.”

Arriva Imperium a interrompere tutto, i tre circondando il ring, arriva anche Matt Riddle a dare man forte, ma Gunther non fa attaccare i nemici, preserva così per il match della sera.

Single Match: Bronson Reed batte Ricochet via pinfall. Decisiva la Tsunami di Reed dopo un buon match tra i due 

Intervista per Seth Rollins

Voglio bene a Roman, anche se non mi piace molto. Ho capito ora che persona è, è avvelenato del suo ego e toglie le opportunità agli altri. Io posso essere il cambiamento”

Single Match: Zoe Stark batte Candice LeRae via pinfall. Decisivo l’intervento di Nikki Cross, che distrae Candice, facendole subire la finisher di Stark.

Intervista per Mustafa Ali

Sono positivo per il match, dato che sogno un incontro così da quando sono piccolo”

Ali viene interrotto e preso in giro da un irriverente Brock Lesnar.

Proprio Brock Lesnar sale sul ring

Purtroppo oggi Cody non ci sarà e non lotterà a Night of Champions. Non preoccupatevi, sono pronto ad aprire una Open Challenge, il mio sfidante deve solo venire qui.”

Si presenta Cody, senza musica. Con un braccio dolorante e con gli officiali che cercano di bloccarlo. Cody tenta di attaccare Lesnar, ma viene intrappolato nella Kimura Lock e nuovamente distrutto. Adam Pearce chiede aiuto. 

Tag Team Match: Alpha Academy batte Viking Riders via pinfall. Chad Gable intrappola Erik con un roll uo

Single Match: Finn Balor batte Shinshuke Nakamura via pinfall dopo il Coup de Grace 

Ci sarà un incontro settimana prossima per decretare delle nuove campionesse di coppia. 

Single Match, Raquel Rodriguez batte Sonya Deville via pinfall in un match molto breve 

Dopo il match Chelsea Green Attacca Raquel, che viene salvata da Shotzi

Nel backstage Adam Pearce afferma che nessuno può entrare nello spogliatoio di Cody. Trish Stratus raggiunge Pearce e sembra preoccupata e chiede di poter firmare il contratto del match con una postilla in cui non può essere attaccata. Pearce afferma che non dovrebbe servire. 

Firma del contratto tra Trish Stratus e Becky Lynch

Becky firma il contratto prima di tutti. Trish arriva e parla, dicendo di aver cambiato il wrestling femminile e deliziandoci in un lungo trash tall, continuando ad affermare che il nemico più grande di Becky è Becky stessa. Becky risponde che ha una carriera che Trish può sognare e a Night of Champions ci sarà la resa dei conti.

Nel backstage Raquel Rodriguez e Shotzi decidono di creare un team.

Single Match: Dominik Mysterio batte Apollo Crews via pinfall. Frog Splash determinante dopo la distrazione di Rhea Ripley

Seconda parte dell’intervista a Seth Rollins

“Posso arrivare al cambiamento perché non sono mai stato visto come IL top guy. Ho lavorato tanto per arrivare a questo. Voglio diventare il nuovo campione e creare una grande eredità.”

Main Event: Sami Zayn, Kevin Owens e Matt Riddle battono Imperium via pinfall

Nel backstage troviamo Cody Rhodes e Triple H. HHH dice che dovrebbe andare a farsi medicare e che ha paura che potrebbe non lottare a Night of Champions. Triple H capisce la situazione, anche lui avrebbe fatto così. Cody vuole lottare, e afferma che lotterà. HHH acconsente, sorride e si siede vicino a lui.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI