Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata viene inaugurata da Gunther, bombardato di fischi
“Fatemi spiegare rapidamente. Ho riflettuto su ciò che ho detto a Priest la settimana scorsa, e ho capito che sono d’accordo con me stesso. Dalla prima all’ultima parola. Lui, come tutti voi dell’arena, è una merda. Vi faccio una domanda, perché sono qui io per primo e non c’è Damian Priest? Perché a nessuno interessa la storia strappalacrime del lottatore venuto dalla strada. In più, guarda i suoi amici! Lui e il Judgment Day sono spazzatura. Parlo direttamente lui, può tranquillamente venire qui, darmi il titolo e liberarsi del suo peso.”
Damian Priest arriva e attacca alle spalle Gunther. Parte una rissa interrotta subito da arbitri e ufficiali. Nonostante la loro presenza, Priest riesce a colpire il suo futuro avversario numerose volte. Gunther, dopo il break pubblicitario, viene intervistato, ma Priest torna e scatta una nuova rissa. In questo caso, c’è anche Adam Pearce che urla di smetterla con questi attacchi
WWE Intercontinental Championship #1 Contender’s Match: Bron Breakker batte Ilja Dragunov dopo che l’arbitro ferma il match per KO tecnico
Judgment Day è nel clubhouse a giocare, Rhea Ripley mantiene alta l’attenzione
“Probabilmente non avremo Priest questa sera perché è focalizzato sul suo titolo, ma non dobbiamo dimenticare che siamo anche campioni di coppia e che io a breve riprenderò il titolo femminile. Non manca molto e poi avremo di nuovo tutte le cinture”
Dominik risponde che è meraviglioso, ma che vuole parlare con lei. Rhea accetta
“Questa è stata una bellissima settimana e ci stiamo unendo di nuovo, ma sono preoccupato perché ho visto online che Jey Uso ha chiesto il tuo numero e tu hai risposto Yeet”
“Non ti preoccupare, io scherzo. Al contrario di ciò che stai facendo tu con Liv Morgan. Guardò spesso i tuoi social, sai…”
Finn Balor si intromette
“Penso che devi prenderti cura di Jey Uso una volta per tutte!”
Rhea Ripley e Carlito non sono d’accordo perché è uno spreco di tempo, mentre JD e Balor sono d’accordo. Dominik dovrà prendere una decisione
Single Match: Sonya Deville con Shayna Baszler & Zoey Stark batte Lyra Valkyria con Kayden Carter e Katana Chance via pinfall
Durante il match c’è una rissa fuori dal ring tra le quattro lottatrici
Video della Wyatt Sick6
“Guardati. Guardati. Guardati”
Sister Abigail sorride
“Ti hanno mentito. Ti hanno ignorato. Ti hanno guardato soffrire in solitudine. Io sono stata la risposta.”
Sister Abigail inizia a piangere, poi a urlare e rivela essere Nikki Cross
CM Punk arriva sul ring
“È bello essere qui a Green Bay! È davvero Green come posto, forse è ora di macchiarlo con un po’ di sangue rosso scozzese! Ho visto il medico e sono pronto per lottare. Ciò vuol dire che mi prenderò cura di McIntyre e gli darò ciò che merita.”
Arriva Drew McIntyre
“Non sai quanto ho aspettato questo momento. Dopo tutte le volte che mi hai fregato, niente potrà fermarmi dal venire sul ring e distruggerti. Tranne il fatto che non lo voglio fare”
Punk è incredulo per queste parole e vuole andare a prendere l’avversario, ma viene subito te sto dalla sicurezza
“Stai tranquillo. Il nostro match è troppo grande per questo posto. Questo porta soldi. Devi controllare le tue emozioni, io sono tranquillo, controllo le emozioni con il tuo braccialetto. Comunque, il nostro match a Summerslam è ufficiale.”
Adam Pearce arriva
“McIntyre basta. Il match ci sarà, ma se vi alzerete un dito prima dell’incontro, il match verrà annullato. E il primo ad iniziare la rissa verrà sospeso definitivamente. Deve finire il caso, ho troppi problemi, tra cui un problema di arbitri!”
Arriva Seth Rollins, con la sua risata passa vicino allo scozzese e poi stringe la mano a Pearce
“Oh si, abbiamo un problema, non è vero? Sapere, Drew odia Punk, Punk odia Drew e questi due hanno creato molto caos e spaventato un po’ di persone. Ma io non sono un problema, io sono una soluzione! E io sarò il vostro arbitro speciale!”
Judgment Day è alla ricerca di aJey Uso, la stable si divide e Dominik viene trovato da Liv Morgan. Dominik sembra molto provato dalla situazione, anche perché viene trovato da Rhea Ripley. Liv dice che voleva controllare che Dom stesse bene e poi decide di andare via. Jey dice che Jey potrebbe essere andato in una direzione che, caso strano, è la stessa direzione presa da Liv Morgan. Finn lo stoppa, per non andare nei guai è meglio cambiare percorso.
Intervista per Sami Zayn
“Ho visto bene cos’ha fatto Bron a Ilja. Hanno lottato, hanno combattuto e Bron ha fatto ciò che poteva, fino alla fine. Prendo molto sul serio la sfida”
Sami Zayn vede Judgment Dsy picchiare Jey Uso e decide di aiutarlo
Six Man Tag Match: The Final Testament batte Xavier Woods, Akira Tozawa & Otis con Maxxine Duprì via pinfall
Chad Gable e The Creed Brothers arrivano subito dopo
“La mia vecchia stable. Allora, se vengo qui vuol dire che voglio ancora aiutare i miei vecchi pupilli. Sono fatto così! Otis ha assunto la leadership ed è interessante, ma la prima cosa che ha fatto è stata unirsi a Woods e perdere. Ora, io direi che Otis dovrebbe comandare con cervello, ma sappiamo che il cervello non è il suo punto forte, ma il mio. Per questo mi sono alleato con i Creed Brothers, una coppia di atleti pazzi. Otis, puoi fare la cosa giusta e unirti a noi. La Wyatt Sick6 caccia tutti, avresti più protezione”
Otis risponde
“Protezione? Come la scorsa settimana? Quando le cose diventano difficili, tu scappi. La mia risposta è no.”
Parte una rissa, i Creed Brothers, inizialmente, vengono messi in difficoltà, poi reagiscono e hanno la meglio. Gable prende le sedie, ma le luci si spengono, si alza la nebbia e sullo stage si vedono i Wyatt Sick6, tranne Uncle Howdy. Howdy è dietro Gable e lo attacca.
C’è una grande rissa tra Pete Dunne , Sheamus e Bronson Reed. Durante un’intervista, Sheamus dice
“Bronson voleva mettermi fuori dai giochi, mentre non so cos’ha in mente Dunne. Noi due possiamo risolverla con una birra al pub, oppure su un ring. Adesso è un mio affare a tutti gli effetti”
Rhea Ripley e Dominik Mysterio sono sul ring, Rhea chiama Liv Morgan arriva ma non va sul ring
“Dovrai aspettare SummerSlam. Sono qui perché provo qualcosa per Dominik. Anche lui prova qualcosa per me e nessuno può dire il contrario. Quelli come lui non cercano donne come te”
Rhea vorrebbe andare a prendere Liv, ma Dominik la ferma per ben due volte, pregandola di farlo parlare
“Liv, ti devo dire quelle tre fatidiche parole. Io ti odio. Sei stupida? Hai rovinato la mia vita. Non ti sopporto”
Liv Morgan scappa piangendo, mentre Rhea è felice e sussurra qualcosa nel suo orecchio, poi gli lecca il collo e lo bacia sulla guancia
Zelina Vega batte Zoey Stark con Sonya Deville & Shayna Baszler via pinfall
Xavier Woods chiede ed ottiene un match contro Karrion Kross.
McIntyre va da Adam Pearce
“Hai problemi con la mia scelta? Non dovevi picchiare gli arbitri. Adesso hai il tuo match, almeno”
“Si tratta di Seth Rollins! Sai la storia tra noi. Non mi sembra corretto”
Adam Pearce non sembra più interessato alla discussione e taglia il discorso
Intervista per Alba Fyre & Isla Dawn
“Saremo a SmackDown per incontrare le vecchie campionesse. Noi dominiamo lo show, ormai.”
Shayna Baszler, Zoey Stark e Sonya Deville interrompono perché loro dominano e vogliono i titoli
“Davvero? Dopo che avete perso contro Zelina Vega?”
“Avete fatto un grande errore. Siamo noi la più grande minaccia e lo vedrete.”
Gunther parla
“Campioni rispettabili, eredità, impatto. Tutti vivono il proprio sogno, ma poi sono distrutti dal loro fragilità ego. Questo ego ha distrutto il World Heavyweight Championship. Per questo la WWE ha bisogno di me. Per questo quel titolo ha bisogno di me. Seth Rollins ha fatto un gran lavoro, ma il suo essere troppo accondiscendente lo ha fatto perdere. Drew McIntyre ha dato più importanza a CM Punk che al titolo. E adesso, con Damian Priest ha perso prestigio. È una vergogna. Quando guardò gli sfidanti, mi vergogno, fa schifo. A SummerSlam darò un futuro migliore a questa industria.”
Main Event: Jey Uso & Sami Zayn battono Judgment Day via pinfall
Dopo il match Bron Breakker colpisce Sami con una spear
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.