mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 23-10-2023

WWE: Risultati WWE Raw 23-10-2023
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, io sono Fabio Theodule e vi farò scoprire quello che è successo a Raw, show che si è tenuto nella città di Dallas.

La puntata viene inaugurata dai nuovi campioni indiscussi di coppia, il Judgment Day. Finn Balor e Damian Priest giustificano l’assenza di Rhea Ripley e Dominik Mysterio dicendo che si stanno preparando per la loro incredibile nottata, ma che vogliono comunque essere presenti per celebrare la conquista dei titoli. Al posto dei due, però, si presenta Cody Rhodes.

Cody provoca i due, affermando che Rhea Ripley è la leader del gruppo e che è la Mami anche di loro due.  Cody parla poi direttamente a Damian Priest e i due si sfidano a un match singolo à Crown Jewel. Arrivano Rhea Ripley e Dominik improvvidamente per accerchiare Cody. The American Nightmare viene raggiunto e aiutato da Jey Uso, tuttavia questo aiuto si rivela poco utile. Ad aiutare il Judgment Day, infatti, arriva JD McDonagh e la superiorità numerica si fa sentire. Ad avere la peggio è Cody che subisce un con-chair-to alla gamba da parte di Damian Priest. Solo l’intervento di Adam Pearce e della sicurezza evita un epilogo peggiore.

Nel backstage, Adam Pearce esige che Cody venga medicato e che ci sia un check delle sue condizioni. Nel caso non dovesse farcela, Jey chiede di sostituirlo a Crown Jewel.

Tag Team Match: The New Day batte Alpha Academy via pinfall

Intervista per Becky Lynch

“ Sono la definizione di campionessa combattente, difenderò il titolo sia oggi che domani”

Sarah Logan parla per i Viking Raiders dicendo che tutti avranno il terrore di Ivar 

Seth Rollins è nel backstage e incontra Rhea Ripley da sola. Rhea dice “so che ci sono stati screzi tra e noi, ma nella forma più totale di rispetto, abbiamo provato in tutti i modi a prendere il titolo, ma tu sei ancora campione. Ma adesso hai Drew McIntyre alle spalle e io avrei paura, io mi affiderei al Judgment Day.”

Seth Rollins aggiunge

“Hai perso fiducia nel tuo uomo? Non pensi che Priest possa incassare con successo? Forse è per questo che ti stai alleando alla Bloodline, flirti con McIntyre, parli con me. Voi volete tutto, ma secondo te cosa voglio io da te?”

“Tu hai bisogno di me, perché sei un campione, ma potresti essere IL campione. Noi abbiamo i nostri accordi, ma possono cambiare. Se tu ti unisci a noi, Priest può incassare su altri. Possiamo farti riconoscere come campione.”

Rollins dice che l’ultimo dei suoi pensieri è essere come Roman Reigns, Rhea sorride e aggiunge che, comunque, non ha rifiutato ufficialmente l’offerta.

Single Match valido per l’NXT Women’s Championship: Becky Lynch ( C ) batte Indi Hartwell per sottomissione e RIMANE campionessa 

Adam Pearce parla con la sicurezza, ne vuole molta per la firma del contratto. Arriva il nuovo GM di SmackDown Nick Aldis che chiede scusa se il loro rapporto è iniziato male, lui vorrebbe solo una competizione sana. I due si stringono la mano, poi Pearce chiede di raddoppiare la sicurezza. 

Adam Pearce ora di trova sul ring per far firmare il contratto alle 5 atlete per il titolo femminile. Arrivano tutte tranne Rhea, dato che ha già firmato nel backstage per evitare problemi. 

La campionessa si presenta comunque, dicendo che potrebbe battere tutte le atlete singolarmente, ma che questo è un complotto contro di lei, e più Pearce si comporta così, più Rhea renderà la sua vita un inferno. Alla fine, ci saranno comunque quattro atlete in meno, dato che Rhea le distruggerà. Nia prende il microfono e invita Rhea ad entrare sul ring. La campionessa accetta l’invito e inizia una rissa, dalla quale solo Nia Jax esce in piedi. 

Single Match: Johnny Gargano. Atte Giovanni Vinci con Ludwig Kaiser via pinfall. Decisivo l’intervento di Tommaso Ciampa per aiutare il suo amico.

Shinsuke Nakamura parla

“Un attaccato brutale di Nakamura è una cosa bellissima e sono contento di aver dato a Ricochet questa nuova esperienza. Ho apprezzato i suoi sforzi, ma adesso ho bisogno di trovare un nuovo sfidante. Chi pensa di essere in grado?”

Logan Paul è sul ring e inizia il suo monologo creando odio nei suoi confronti. Paul viene poi raggiunto da Dominik Mysterio che lo applaude, confermando il suo appoggio contro il padre. Logan afferma che dopo Crown Jewel, Dominik sarà l’unico Mysterio con un titolo. Dopodiché, Logan inizia a fare apprezzamenti nei confronti della ring announcer Samanta Irvin, facendola salire sul ring e dicendo che, anche se è stato difficile, lei è stata molto professionale nel decretarlo vincitore dopo aver battuto suo marito Ricochet a SummerSlam. Arriva proprio Ricochet che attacca furiosamente i due, avendo anche la meglio.

Tag Team Match: Chelsea Green e Piper Niven battono Natalya e Nikki Cross via pinfall 

Drew McIntyre trova Jey Uso nel backstage e si scusa per quanto detto la settimana scorsa e che non può immaginare cosa voglia dire perdere un titolo a causa della Bloodline. Jey capisce il sarcasmo e non risponde. McIntyre aggiunge anche che se non fosse per Jey , non ci sarebbe il match contro Sami. Tutto ciò che accadrà, sarà colpa sua.

The Miz incontra Pearce perché da troppo tempo non ha spazio a Raw, ma l’atleta viene ignorato. Le telecamere vanno poi su Rhea Ripley che firma il contratto e controlla le condizioni di Dominik.

Single Match: Drew McIntyre batte Sami Zayn via pinfall. Decisiva la distrazione di Rhea Ripley.

Nick Aldis parla con Kayden Carter e Katana Chance, Pearce lo raggiunge e dice che aver accettato le sue scuse non vuol dire che può rubargli le superstar. Aldis afferma che era una discussione amichevole e poi decide di andarsene. I due, prima, si stringono la mano 

Single Match: Bronson Reed. Atte Akira Tozawa via pinfall

Seth Rollins incontra Drew McIntyre e applaude la sua “prima vittoria come membro del Judgment Day”. McIntyte afferma che in realtà è stato quasi fregato da Rhea e che è stato Sami a mettersi contro la stable. Anzi, ha rifiutato la loro offerta. Entrambi affermano di non avere bisogno del Judgment Day per vincere e che a Crown Jewel vincere il migliore. 

Main Event: Damian Priest batte Jey Uso via pinfall. Dopo il match, Balor lo finisce con la sua Coup de Grace. I due vorrebbero eseguire un altro con-chair-to, ma arriva Cody Rhodes a salvare Jey, anche se zoppicando. 

Vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI