lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 24-04-2023 (nel segno di Bad Bunny)

WWE: Risultati WWE Raw 24-04-2023 (nel segno di Bad Bunny)

La puntata inizia con Cody Rhodes

Di cosa dovremmo parlare? Del draft? Potrei rimanere qui o andare a SmackDown. Oppure del mio obiettivo personale: distruggere la bestia, l’atleta più decorato negli sport da combattimento di tutti i tempi. Vi voglio mostrare una cosa.”

Cody inizia a spogliarsi, mostrando la cicatrice del suo infortunio al pettorale

“È la prima volta che torno in questa arena da quando mi sono fatto male. Non ho mai guardato quel match. Ma sono riuscito a essere ciò che Brock non sarà mai. Ho fatto ciò che Brock non ha mai fatto. Ho ricevuto il più grande pop di sempre, e devo ringraziarvi.”

Finn Balor interrompe bruscamente Cody

“Non interessa nessuno ciò che dici, tutti hanno delle cicatrici. Abbiamo visto tutti cos’è successo a WrestleMania, abbiamo visto che sei stato fregato. Io so cosa vuol dire. E sai perché è successo? Perché nessuno ti copriva le spalle. E abbiamo anche capito perché hai accettato l’aiuto di Brock, anche se ti sei fidato dell’uomo sbagliato. Devi essere più intelligente, come me. Lotterai in un match che non puoi vincere.”

“Caro Finn, ora sono concentrato su Brock, non mi interessano le tue offerte” risponde Cody

“Sappiamo tutti che nessuno potrebbe fermarti nel Judgement Day. Pensaci, hai fatto un errore a WrestleMania, non farlo anche a BackLash.” Replica Balor

Tag Team Match: The Usos e Solo Sikoa vincono via pinfall contro LWO. Decisiva la 1D su Del Toro. Gli Usos poi promettono che vinceranno i titoli e dedicheranno la vittoria a Roman Reigns.

Bianca Belair viene intervistata, ma è subito interrotta da Bayley

“Dovresti iniziare a preoccuparti di Damage CTRL, non hai mai affrontato Iyo in un match titolato.”

Iyo Sky dice qualcosa in giapponese. Bayley poi sfida Bianca in un tre contro tre e la campionessa accetta.

Jey Uso è nel backstage e viene fermato da Sami Zayn

“Perché vuoi dedicare la vittoria a Roman e non lottare per te stesso? Non ti meriti questo.”

“Cosa te ne frega? Venerdì riprenderemo i titoli e non dovrei più interessarti di nulla. Hai preso la tua scelta, io ho preso la mia.”

Intervista per Trish Stratus riguardo l’assenza di Becky Lynch

“Non starà bene per la pressione di essere al top, essere madre ed essere The Man. So cosa vuol dire. Io l’ho aiutata mettendola fuori dai giochi. Dovrebbe ringraziarmi”

Tag Team Match: Street Profits vincono via pinfall contro Shelton Benjamin e Cedric Alexander. Dopo poco più di due minuti di incontro, Cord connette la Frog Splash vincente.

Triple H è sul ring con un viso ammiccante

“Da superstar WWE ho avuto il privilegio di combattere ad alti livelli. Ho lottato in questa arena a WrestleMania 22 difendendo il titolo contro John Cena. Oggi, però, voglio parlare di Roman Reigns e del suo regno da più di 1000 giorni. È incredibile, quasi impossibile per i nostri tempi. Ha lottato contro chiunque e penso che in pochi, anche del passato, potrebbero competere con lui. In questi mille giorni ha fatto una cosa intelligente, non ha difeso il titolo molto frequentemente. Non lo biasimo per questo, ma la WWE ha bisogno di più. Quando ho parlato del draft, ho detto che sarebbe stato un bel cambiamento per la WWE. Quindi, quando Reigns sarà draftato in qualsiasi roster, si terrà il suo titolo di campione indiscusso. Nell’altro roster ci sarà un altro campione, che verrà incoronato a Night of Champions. Sarà un campione di cui essere fieri, uno da rispettare e che difenderà il titolo sempre e dappertutto. Un campione che non vorrà essere riconosciuto.”

Triple H, poi, mostra a tutti la nuova corona massima dei pesi massimi.

Judgement Day viene intervistato riguardo Bad Bunny, risponde Priest

“Bunny ha avuto successo in WWE quando gli coprivo le spalle. Non deve entrare nei nostri affari.”

Six Women Tag Team Match: Bianca Belair, Liv Morgan e Raquel Rodriguez vincono via pinfall contro Damage CTRL. Bayley subisce la KOD finale da parte di Bianca Belair. 

Austin Theory è sul ring per lamentarsi del suo triple Threat match. Arriva subito Bobby Lashley

“Sei solo un bambino. Non sei il più grande campione di sempre, fuggi dalle sfide, sei pigro e non vuoi sbatterti. Oppure hai paura? Dovresti accettare qualsiasi sfida.”

“Se sei così bravo ad accettare le sfide, perché non hai avuto un match a WrestleMania?” Replica stizzito Theory

Parte una rissa, con Lashley che sbatte Theory fuori dal ring e contro le barricate. Arriva Bronson Reed ad aiutare Theory colpendo Lashley, che subisce anche una A-Town Down. Comunque, Theory non può sentirsi al sicuro, dato che Bronson Reed lo attacca e lo finisce con una senton dalla terza corda.

Single Match: Mustafa Ali vince via pinfall contro Chad Gable

Jimmy Uso raggiunge Sami Zayn

“Noi vinceremo venerdì. Cosa succederà poi? Pensi che Owens rimarrà al tuo fianco? Non ti ricorditutte le volte che ti ha tradito? Quando perderete se la prenderà con te. Non ti preoccupare per mio fratello, preoccupati per te stesso.”

Single Match: Cody Rhodes vince via pinfall contro Finn Balor grazie alla sua CrossRhodes.

Seth Rollins è sul ring

“Voglio concentrarmi sul nuovo titolo e vincerlo.”

Omos e MVP lo interrompono, con il manager che dice che vede Rollins come una superstar e che quindi vuole che il suo Omos lo batta. Rollins risponde:

“Grazie per le belle parole, ma tu stai svendendo il tuo gigante. È sicuramente l’atleta poi grosso che ci sia, potente, pericoloso, nasce una volta ogni mille anni. Però non ho paura di lui. Farò quello che mi riesce meglio, lo renderò famoso. Lo batterò, e quando si sveglierà, sentirà  mille persone intonare la mia canzone.”

Sami Zayn raggiunge Matt Riddle e Kevin Owens e dice ha parlato con gli Usos. Owens si arrabbia un po’, dato che dovrebbero concentrarsi sul match e non su di loro, poi se ne va. Riddle tenta di mettere una pezza, dicendo che loro due sono di bro nonostante tutto, come lo erano lui e Orton.

Main Event: Rey Mysterio vince vis DQ contro Damian Priest dopo aver ricevuto un colpo con la sedia.

Priest continua a picchiare Rey, ma arriva Bad Bunny con un kendo stick, colpendo Priest e facendolo scappare. La puntata termina con Bunny che prende il microfono

“Non farò più l’host a BackLash. Sarò lì per lottare. Bad Bunny vs Damian Priest in uno Street figtht match.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI