La puntata inizia con l’arrivo del Judgment Day è del nuovo NXT North American Champion Dominik Mysterio. La stable afferma di dominare la WWE, dato che hanno due campioni, Mr Money in The Bank e il futuro World Heavyweight Champion. Il gruppo viene interrotto da Kevin Owens e Sami Zayn, con il secondo che sfida il neo campione per il titolo. Dom accetta.
Single Match: Becky Lynch batte Zoey Stark con Trish Stratus via pinfall e sfiderà Trish a SummerSlam,.
Cody Rhodes si presenta sul ring. Come al solito, parla della sua rivalità con Brock Lesnar e di ciò che è successo la settimana scorsa. The American Nightmare afferma che a SummerSlam chiuderà questo capitolo e che batterà Lesnar non per un motivo personale o per la sua carriera ma perché, semplicemente, lo merita.
Intervista per Ricochet in cui afferma di essere elettrizzato per l’incontro con Logan Paul e che gli dirà tutto ciò che pensa in faccia.
Single Match per il North American Championship: Dominik Mysterio con Judgment Day batte Sami Zayn con Kevin Owens via pinfall e RIMANE campione. Nel match Owens ha la peggio subendo gravi danni.
Tommaso Ciampa incontra Shinsuke Nakamura e gli dice che dopo aver risolto il proprio affare con Bronson Reed sarà il suo turno dopo l’attacco della settimana scorsa.
Il Judgment Day incontra Apollo Crews e Akira Tozawa. Dopo un battibecco, Apollo e Priest decidono di sfidarsi.
Single Match: Bronson Reed batte Tommaso Ciampa via pinfall. Decisivo l’arrivo di Nakamura che distrae Ciampa.
Liv Morgan vs Rhea Ripley finisce in No Contest dovuto a un attacco alle spalle della campionessa, che mette fuori gioco l’avversaria anche utilizzando una sedia.
Ricochet è sul ring. L’atleta vuole vedere Logan Paul, dato che, secondo lui, non appartiene a questo mondo. Ricochet afferma che Paul ha sicuramente delle grandi qualità, ma che non può capire tutto ciò che c’è dietro, tutto il lavoro svolto, tutta la passione. Logan Paul arriva sul ring e, dato che Ricochet vuole lottare, lo sfida a SummerSlam. Paul colpisce Ricochet e lo stende, poi prende il telefonino per un selfie. Ricochet di alza subito, superkick e standing shooting star. Paul è a terra, Ricochet accetta la sfida per SummerSlam.
Intervista per Shayna Baszler in cui afferma di essere stufa di sentire sempre il nome di Ronda Rousey. Le due si sfideranno a SummerSlam.
Intervista per Logan Paul che afferma che tutto ciò che è successo non è professionale. Comunque, Paul sarà presente a Raw la settimana prossima.
Single Match: Damian Priest batte Apollo Crews via pinfall.
Intervista per una raggiunge Becky Lynch che festeggia la vittoria e il suo prossimo match a SummerSlam.
Imperium e Drew McIntyre sono sul ring, con Lo scozzese che afferma di aver sentito le parole di Gunther e che lo vuole sfidare questa sera per il titolo. Il campione non vuole mettere il titolo in palio davanti a questa gente, ma preferisce farlo a SummerSlam. Per questa sera, McIntyre si deve accontentare di Ludwig Kaiser.
Single Match: Drew McIntyre batte Ludwig Kaiser con Imperium via pinfall.
Firma del contratto tra Seth Rollins e Finn Balor. Balor è il primo a salire, da solo, e a spiegare che Adam Pearce non sarà presente, ma che si comporteranno da gentiluomini. Arriva Rollins, il campione dice che i miracoli possono capitare e che Balor potrebbe anche vincere. Però Priest incasserà su di lui, perché anche Balor lo farebbe e questa sarà la fine del Judgment Day. Rollins firma il contratto, ma deve rimanere sul ring, perché dopo un cenno di Balor,tutto il Judgment Day arriva e circonda il ring. A nulla vale l’arrivo di Sami Zayn, il Judgment Day annienta sia lui che Seth Rollins, rimanendo vittorioso e in piedi sul ring.
Finisce anche questa puntata, vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.