WWE: Risultati WWE Raw 26-01-2026
Ci siamo, la WWE è pronta a mettere in scena l’ultima puntata di Raw prima della Royal Rumble. Lo show rosso si tiene alla Scotiabank Arena della città di Toronto.
Risultati Raw 26-01-2026
AJ Styles inaugura la puntata
“C’è un tizio nel backstage che dice che tra poco sarà la fine della mia carriera e che sarà per causa sua. E quel tizio è Gunther. Anche se questo sarà il mio ultimo anno, ci sono ancora tante cose da fare, tanti campioni da sfidare e un ultimo titolo mondiale da vincere”
CM Punk lo interrompe
“Ci conosciamo da davvero tanto tempo e siamo passati da rivali ad amici. Mi dispiace che hai messo la tua carriera in palio in un match così difficile. Ci possiamo sfidare ancora una volta, io e te. E possiamo farlo con il titolo in palio”
Six Women Tag Team Match: Stephanie Vaquer, Rhea Ripley & Iyo Sky battono Liv Morgan, Roxanne Perez & Raquel Rodriguez via pinfall
Finn Balor raggiunge CM Punk nel backstage
“Sei stato parte di uno dei match più memorabili della mia carriera. Ma io voglio quel titolo”
CM Punk consiglia a Balor di vincere la Rumble
Paul Heyman è con la Vision sul ring e viene raggiunto da Adam Pearce. Pearce si scusa, toglie la sospensione di Bron Breakker e annuncia che quest’ultimo farà parte delle Royal Rumble. Heyman chiede che anche il resto della Vision possa partecipare alla Rumble e che Theory abbia la sua rivincita su Rey Mysterio
Single Match: Austin Theory con The Vision batte Rey Mysterio con Fragon Lee & Penta via pinfall
Dopo il match Mysterio, Lee e Penta vengono attaccati dalla Vision dopo il match
Natalya dice che vuole in titolo di Becky Lynch ed è per questo che si è messa in mezzo nel match di Maxxine Dupri
Intervista per Gunther
“Ora lottare contro Styles ha un senso perché posso terminare la sua carriera. Finalmente possiamo liberarci di tutti questi vecchi full timer”
WWE Men’s Tag Team Championship #1 Contender Match: Alpha Academy batte Los Americanos, New Day e American Made via pinfall
Single Match valido per il World Heavyweight Championship: CM Punk (c) batte AJ Styles via DQ
Finn Balor attacca CM Punk e fa scattare la squalifica.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.