giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 26-02-2024

WWE: Risultati WWE Raw 26-02-2024

La puntata inizia con l’arrivo di Dominik Mysterio che, a sua volta, introduce la campionessa mondiale femminile Rhea Ripley

“Questo fine settimana ho lottato nella mia terra e ne sono uscita ancora campionessa. Nia Jax è stata probabilmente la minaccia più grande, ma le dimensioni non contano, perché io sono sempre al top.”

Becky Lynch interrompe tutto

“The Man è arrivato a San José e arriverà fino a WrestleMania, ma The Man oggi è qui per congratularsi. Che sabato chr abbiamo avuto, eh? Tu hai vinto davanti a tutta la tua famiglia e, per fortuna loro, non dovranno venire a vedere la tua sconfitta a WrestleMania. Stai avendo una d’un pazzesca, una delle migliore mai viste. Sei stata il volto della compagnia per tutto questo tempo. Io sono stata nelle retrovie, ma ho lavorato sodo. E posso fare tutto, anche batterti.”

“Hai finito? Io mi congratulo con te per aver vinto la Chamber, finalmente hai smesso di deludermi e hai vinto qualcosa di importante. La cosa più divertente è che dietro ogni Uomo c’è dietro una super Donna. Io però non sono dietro di te, perché io sono sempre al top.”

Le due lanciano il microfono per terra e continuano a parlare. Arriva Nia Jax dalle retrovie che attacca Becky Lynch con una headbutt e due leg drop. Rhea non interviene, mossa suggerita anche da Dominik Mysterio. È Adam Pearce a stoppare tutto, minacciando anche una multa per Nia.

Intervista per Nia Jax

“Perché ho attaccato Becky? Perché ha vinto la Chamber e non posso permettere che vada a WrestleMania al mio posto.”

Single Match: Sami Zayn batte Shinsuke Nakamura via pinfall

Chelsea Green è sul ring pronta per il suo match, prima parla al microfono

“Dopo aver inviato una protesta ufficiale alla WWE, oggi lotto. La scorsa settimana avrei vinto la Battle Royal e sabato la Chamber se Adam Pearce non avesse inserito all’ultimo istante Raquel Rodriguez. Il pubblico vuole me! E proverò che Raquel è una perdente”

Single Match: Raquel Rodriguez batte Chelsea Green via pinfall

Intervista per Sami Zayn

“Ho cercato di rimanere il più tranquillo possibile in queste settimane, ma ho pensato spesso a questo incontro. Una sconfitta avrebbe rovinato il percorso verso WrestleMania. L’autostima, il pensiero che possa essere un vero sfidante, il fuoco dentro mi stanno portando verso WrestleMania”

Imperium interrompe, con Ludwig Kaiser che guarda Sami dall’alto verso il basso. Giovanni Vinci lo osserva e poi arriva Gunther, che guarda Sami negli occhi, poi ride e se ne va,

Intervista per Cody Rhodes

“Non so se è stato furbo sfidare The Rock, però è semplice. Lui mi ha colpito. Io l’ho sfidato e aspetto una sua risposta venerdì. Oggi ho un incontro con Grayson Waller. Non mi piace, però l’ho studiato e posso dire che ha delle belle qualità, non solo al microfono. Devo stargli simpatico, dato che al suo primo Waller Effect ho riportato Jey Uso in WWE e davanti al suo pubblico in Australia ho sfidato The Rock. Oggi, invece, ha il suo primo Main Event di Raw contro di me.”

Imperium arriva sul ring, Gunther parla

“Dopo aver battuto Jey Uso sono ancora il vostro campione. È andato vicino alla vittoria, per la prima volta ho sentito che il titolo stava sfuggendo dalle mie mani. Ho avuto fortuna. Adesso voglio guardare al futuro. Ho battuto chiunque, quindi vi starete domandando chi sarà il mio sfidante a WrestleMania”

Judgment Day al completo interrompe e arriva sul ring

“Ci dispiace dirti che il tuo regno è dominante, ma mai quanto il nostro. I nostri piani sono di aumentati i titoli della stable, e vogliamo anche il tuo.”

Gunther si chiede chi potrebbe batterlo, poi guarda Dominik e scoppia a ridere. C’è aria di lotta e Damian Priest sembra intenzionato a sfidare Gunther

Nel backstage, sia Rhea Ripley che Finn Balor riprendono Dominik perché è troppo impulsivo. Nel mentre, arriva Andrade e si incrocia con Dominik. Andrade sta andando da Adam Pearce per parlare del suo primo sfidante dal suo ritorno in WWE e potrebbe proprio essere Dominik.

Tag Team Street Fight Match: Imperium batte The New Day via pinfall

Adam Pearce è al telefono con Bronson Reed

“Non è la prima telefonata così che ricevo, ma si, è davanti agli occhi di tutti e me ne occuperò a breve.”

Dopo aver chiuso, Chad Gable viene ricevuto dal General Manager

Che vittoria su Ivar. Però, se vuoi essere lo sfidante di Gunther mi devi dare una motivazione.”

“Io non vengo da sfidante, ma da padre. Ho quasi vinto il titolo, ma non è questo che mi perseguita. Mi perseguita il pensiero di mia figlia in lacrime. Devo rimediare. Non sarebbe solo per il titolo, sarebbe per molto altro.”

Tag Team Match: Shayna Baszler & Zoey Stark battono Candice LeRae & Indi Hartwell per sottomissione 

Drew McIntyre arriva sul ring

“Ce l’abbiamo fatta. Volevo dirvi grazie, non si raggiungono gli obiettivi da soli. Grazie a voi ci sarà il match contro Seth Rollins. Ho male dappertutto, soffro il jet lag, ma sono contento. Ho parlato con i dottori per il mio male e mi hanno detto che potrei non lottare a WrestleMania. Ho chiesto loro chi pensano che sia, CM Punk per caso? Niente mi fermerà.”

McIntyre si siede a gambe incrociate, proprio come Punk

“Punk, so che fa male non aver partecipato alla Chamber e non poter venire a WrestleMania. Voglio fare una cosa speciale per te. So che non bevi alcol, quindi berrò per due per festeggiare. “

Seth Rollins arriva sul ring

“Congratulazioni, ce l’hai fatta. Sono orgoglioso di te. Un’opportunità chr aspettavi dal 2020, vincere il titolo, ma non in un’arena vuota. Questa volta ci sarà il pubblico, il più grande di sempre, ma ci sarà un ostacolo sul tuo cammino, il sottoscritto.”

McIntyre riprende a parlare

“Batterti non è facile, ma neanche battere me. Perché rendi tutto difficile per te stesso. Ho visto cosa stai facendo per Cody, perché non smetti? Non ti serve, devi riposarti per essere al meglio. Non devi andare a SmackDown”

“Questi sono affari nostri. Quando sarai campione potrai fregartene. Ma adesso devo pensare anche alla Bloodline. Rispetto ciò che pensi, ma alcuni rischi meritano di essere presi.” 

“Io ti conosco e so come sei fatto, hai già pensato a tutto”

“Tu potresti aver ragione, potrebbe andarmi male e potrei non essere al meglio contro di te e renderti facile la vita. Però sono stato molto egoista nella mia carriera e nella vita, adesso voglio colmare quel vuoto. Ogni volta che sono al top sento quel vuoto. Non è sempre tutto intorno a me. Se non penso alla Bloodline adesso, quando lo faccio? Metti vado che vinci, la Bloodline ci metterà poco a volere anche io tuo titolo. Perché non posso mettere fuori gioco la Bloodline prima è una volta per tutte? Può vincere il migliore tra me e te, ma questi rischi vanno corsi. Lo meritano.”

Nia Jax batte Liv Morgan vis DQ dopo l’attacco di Becky Lynch 

Adam Pearce incontra Becky Lynch. Lynch vuole una sfida contro Nia Jax e Pearce è d’accordo, i due vengono raggiunti da una furiosa Liv Morgan, arrabbiata per essere stata messa in mezzo, senza averlo chiesto, in questo casino

Intervista per Jey Uso

“Continuerò a essere me stesso. Sono andato vicino alla vittoria, sembra quasi che ogni volta che arrivo vicino a qualcosa mi sfugga per pochissimo. McIntyre sta avendo un buon percorso e penso che sia arrivato il momento di parlare con lui, sa come mi sento”

Drew McIntyre attacca alle spalle Jey Uso e solo gli arbitri riescono a dividere i due 

Main Event: Cody Rhodes batte Grayson Waller con Austin Theory via pinfall 

Paul Heyman si presenta e inizia a parlare, Cody, nel frattempo prende una sedia per difendersi. Heyman, comunque, è accompagnato soltanto da tre uomini della sicurezza.

”Devi tenere il nome di The Rock lontano dalla tua bocca. Roman Reigns dice che il match con The Rock non si può fare per magia, a meno che tu non sia The Rock. Però hai rovinato tutto Cody. Capisco che sei nel Main Event di WrestleMania, ma ritira la sfida a The Rock, oppure…”

”Oppure cosa? Tutti amano The Rock, io compreso. Ora non più. Forse ti da fastidio che l’ho umiliato davanti a tutti? Sono stufo di essere buono. Se tutto questa è una messa in scena, beh, venitemi a prendere.”

Heyman e i tre uomini della sicurezza salgono sull’apron

Io sono gentile con te, ma i miei ragazzi no”

I tre della sicurezza entrano nel ring, ma ben presto vengono spazzati via dalle sediate e dai colpi di Cody. Heyman si ritira, tenendo due telefonini e guardando con disprezzo Cody Rhodes.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI