WWE: Risultati WWE Raw 26-09-2022 (Matt Riddle sfida il Judgment Day)


Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e questi sono i risultati Dell odierna puntata di Monday Night Raw.

Prima del match si presenta Bianca nel ring che in pratica parla della sfida lanciatagli da Bayley 7 giorni fa dicendo che non potrà mai farcela in quanto fa sempre affidamento sulle sue compagne. Poco dopo arriva la Roll Model che dice di sentirsi offesa da queste parole ribadendo i sacrifici fatti per ritornare dopo tanto tempo ad alti livelli tanto da essere l’unica ad averla schienata dopo oltre 300 giorni.

SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR (W/ ASUKA E ALEXA BLISS) ha sconfitto IYO SKY (W/ BAYLEY E DAKOTA KAI)

Intanto Miz è sempre più preoccupato dalla presenza di Dexter Lumis tanto da assoldare la sicurezza per evitare altri suoi attacchi definendolo MizForce.

SINGLE MATCH: SETH ROLLINS ha sconfitto REY MYSTERIO

Intervistato nel backstage Aj Styles ricorda che non farà mai parte del Judgment Day per quello che gli hanno fatto in passato. Ma Finn lo raggiunge dicendo che se ci ripensa le porte per lui sono sempre aperte ed è pronto a guardarli le spalle nel suo match odierno contro Sami Zayn.

TAG TEAM MATCH: JOHNNY GARGANO È KEVIN OWENS hanno sconfitto ALPHA ACADEMY

Intanto Theory discute con Otis e Gable per quanto accaduto con Gargano nel match. Poi riceve un messaggio vocale che si rivelerà poi essere di Strowman che lo sfida promettendogli che lo distruggerà come suo prossimo obiettivo. Poi promette di dare una lezione a Gargano settimana prossima.

SINGLE MATCH: CANDICE LERAE ha sconfitto NIKKI ASH

HANDICAP MATCH: OMOS ha sconfitto DUE ATLETI LOCALI

Intanto qualcuno ha messo KO l intera sicurezza di Miz che comincia a preoccuparsi. Alle sue spalle un manichino vestito da giocatore di Hockey si anima ed è Lumis che prima lo attacca con una mazza da hockey e poi lo fa svenire nella sua Silence.

SINGLE MATCH: SAMY ZAYN (W/ SOLO SIKOA) ha sconfitto AJ STYLES

Dopo il match sul ring arriva il Judgment Day con Finn che propone da amico un ultimatum a Styles per entrare nel gruppo. Ma Styles risponde con un dito medio e per questo verrà pestato dalla setta.

SINGLE MATCH: MATT RIDDLE ha sconfitto DAMIEN PRIEST (W/ JUDGMENT DAY)

Nel post match la setta pesta Riddle ma ritorna Edge che caccia tutti i membri dal ring per poi sfidare Balor in un I Quit Match ad Extreme Rules.

Si chiude così la puntata e io vi do appuntamento con un nuovo report sempre qui su Spazio Wrestling.

Rispondi