Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ludwig Kaiser è sul ring e annuncia il nuovo King of The Ring: Gunther. Il pubblico fischia perché desiderava la vittoria di Randy Orton, Gunther sorride e inizia a parlare
“Sabato ho vinto e sono diventato, giustamente, il nuovo King of The Ring. Inoltre, avrò l’opportunità di sfidare il World Heavyweight Champion, Damian Priest. Ho seguito il suo percorso, anche dopo l’infortunio di Rhea Ripley ha preso le sue responsabilità, e io lo ammiro. Ammiro chi si prende le responsabilità. Il titolo intercontinentale aveva perso di valore e io gliel’ho ridato. Il torneo del King of The Ring stava perdendo valore e io gliel’ho ridato. Adesso il titolo mondiale sta perdendo prestigio perché il campione ha vinto tramite un’occasione”
Damian Priest, seguito da JD McDonagh e Finn Balor, arriva e sale sul ring
“Prestigio? Opportunità? Tu sei il nuovo re e questa meravigliosa corona lo attesta, avrai la tua occasione, ma pensi di essertela guadagnata? Abbiamo visto che non hai battuto Randy Orton. Io ho incassato, come tanti prima di me, perché ho vinto quella valigetta. Funziona così, te lo posso insegnare”
Gunther sorride
“Non mi importa di cosa pensi, io sono il nuovo King of The Ring e se tu sarai ancora il campione, io ti sfiderò. Se mi vuoi insegnare il business, ben venga, io sto ancora aspettando qualcuno che mi insegni a lottare. Quindi puoi insegnarmi adesso, oppure quando perderai il titolo”
Inaspettatamente arriva anche Drew McIntyre, che, dopo qualche frecciatina a CM Punk, si unisce a, discorso
“Buongiorno, sono il #1 Contender e sarò anche il prossimo campione. Sto aiutando Priest a diventare la migliore parte di se stesso. Il Judgment Day si sta spaccando,
Per questo sono qui, perché Priest si deve concentrare sulla cosa più importante, il titolo. Quindi, a Clash of The Castle vincerò.”
“Questo è il meglio che dai dire? Sai che non succederà. Anzi, tua moglie sarà lì? Come si chiama già? È così facile vederti attraverso.”
Braun Strowman interrompe tutto e sale sul ring, guardando Priest negli occhi. Toccherà a JD lottare
Single Match: Braun Strowman batte JD McDonagh con Judgment Day via pinfall
Dopo il match Carlito e JD cercano di attaccare Strowman senza successo, devono quindi scappare
Intervista per Liv Morgan
“Non so perché Dom abbia fatto ciò. Becky mi ha anche ricordato che non l’ho ancora battuta in un 1vs1 e tecnicamente potrebbe essere vero visto che Dom mi ha aiutata. Ma non sono qui per parlare di lui, ma perché sono la nuova campionessa. E devo difenderla subito, affronterò Becky Lynch in uno Steel Cage”
Judgment Day si riunisce, Finn Balor chiede a Carlito perché sia arrivato così tardi, Carlito risponde che stava aspettando il momento giusto. Non c’è JD, ancora rincorso da Strowman. I due lo vanno a cercare.
Ricochet viene controllato dai medici e ha il via libera per lottare. Adam Pearce gli comunica che Bron Breakker è stato multato e sospeso
Single Match: Ricochet batte Ilja Dragunov via DQ. Bron Breakker lo ha colpito con una spear
Tag Team Match: The Authors of Pain con The Final Testament battono The Creed Brothers con Ivy Nile via pinfall
Rey Mysterio parla
“Carlito, mio vecchio amico. Ti abbiamo accolgo a braccia aperte nel LWO. Anche se hai preso un altro percorso, rimani sempre mio fratello. La gelosia nei confronti di Dragon Lee ti ha reso acido, hai fatto un errore ad attaccare Crus del Toro. Puoi stare con il Judgment Day quanto vuoi, forse loro ti accoglieranno a braccia aperte come ho fatto io. Ma quei tempi sono finiti. Quando saliremo sul ring non troverai un vecchio amico.”
Nel backstage si vede Liv Morgan parlare con JD McDonagh! JD poi deve scappare ancora da Braun Strowman
Sheamus è sul ring
“Non ho potuto dare il meglio di me, dato che Ludwig Kaiser mi ha infortunato il ginocchio. Sono infastidito perché Gunther ha parlato male di me mentre mi riprendevo. Ma adesso sono qui. E non vedo l’ora di mettere le mani su Kaiser”
Arriva proprio Kaiser
“Piangi e ti lamenti, mi stai dando le colpe per la tua sconfitta. Non avresti avuto possibilità contro Gunther, in ogni caso”
Sheamus esce dal ring e inizia una rissa, sedata da arbitri e addetti
Single Match: Lyra Valkyria batte Kairi Sane con Dakota Kai via pinfall
Judgement Day si unisce nuovamente, ma c’è un po’ di caos.
Priest non vuole Carlito, mentre nessuno sa dove sia Dominik, e neanche JD. JD arriva e si giustifica dicendo che era seguito da Strowman e che ha detto a Liv che non resterà a lungo campionessa. Anche Dominik arriva, dice di aver parlato con Rhea e che risolverà tutto
Single Match:Rey Mysterio con LWO batte Carlito via pinfall
Chad Gable è con Akira Tozawa
“Non ti ho visto in Arabia Saudita, potevi aiutarmi. Spero che tu abbia una buona motivazione perché sono deluso. Sono deluso anche da Otis, ma avrà una seconda opportunità mettendo fuori dai giochi Reed”
Single Match: Bronson Reed batte Otis con Chad Gable via pinfall
Dopo il match Gable mette tutto Alpha Academy in fila
“Cosa devo fare con voi? Non solo mi siete costati il titolo, ma non sfruttate le seconde opportunità. Mancate di disciplina. Otis, te la mostro oggi.”
Gable si toglie la cintura e dice a Otis di afferrare una corda, poi agli altri che devono guardare. Maxxine lo supplica di fermarsi, arriva Sami Zayn in soccorso
“Hai manipolato tutti, ma nn è colpa loro se perdi, solo colpa tua.”
Parte una rissa tra i due e Gable ha la meglio, con Otis e Tozawa che non sanno bene cosa fare ma che, alla fine, non intervengono
Shayna Baszler e Zoey Stark vengono intervistate, ma subito interrotte da Sonya Deville, con la quale hanno un piccolo diverbio. Successivamente, arrivano anche Alba Fyre e Isla Dawn che affermano di aver battuto tutti i tram femminili
WWE Women’s World Championship Steel Cage Match: Liv Morgan ( C ) batte Becky Lynch uscendo dalla gabbia e RIMANE campionessa
Dominik e JD vengono rincorsi da Braun Strowman, Dominik viene spinto contro la porta e colpisce Becky Lynch. Liv Morgan esce dalla porta e mantiene il titolo. Mentre cammina sulla rampa, Liv vede Dominik e lo bacia in bocca
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.