La puntata viene inaugurata da Jey Uso
“Sono successe tante cose la scorsa settimana. Ho perso il titolo, ho affrontato il drama della Bloodline, mi sono dovuto vendicare andando a SmackDown e facendo perder loro il titolo intercontinentale. C’è solo una persona che puoi venire qui per parlare con me, ed è Jimmy”
Arriva Jimmy Uso
“Sono qui in mezzo al ring per guardare negli occhi mio fratello. Ti ringrazio per ciò che hai fatto venerdì, perché dobbiamo essere insieme per battere Solo e The Bloodline. Loro non sono The Ones”
“Neanche noi. L’ultima volta che ti ho visto è stato sei mesi fa. E sono successe molte cose nel frattempo. Tutti sanno chi è Jimmy e chi è Jey adesso. Ho vinto il titolo da solo. Se faremo questa cosa, lo faremo da persone mature. Jimmy sara Jimmy, Jey sarà Jey. Venerdì sarò a SmackDown e ci sarà anche Roman Reigns.”
Arriva The Bloodline ad attaccare avendo la meglio, poi Jimmy e Jey reagiscono facendo scappare la stable.
Adam Pearce parla con Nick Aldis al telefono
“Ci doveva essere solo Jimmy oggi, non tutta la Bloodline. Devi gestire meglio il tuo roster. Ora devo lasciarti perché ho il Judgment Day”
Liv Morgan vorrebbe affronterà Dominik questa sera, Pearce risponde che sarà qualcuno che conosce molto bene.
Single Match: Sheamus batte Ludwig Kaiser via pinfall
Rhea Ripley parla
“Raquel, ho pensato molto a ciò che hai detto la scorsa settimana. Non eri tu quella che diceva di tenere vicini gli amici, ma ancora più vicini i nemici? Tu mi hai tradito con malizia ed ego, mentre voi meritate ciò che vi ho fatto. Ho commesso errori in passato, ma voi siete sempre a piagnucolare. Io voglio solo il titolo e dovrete uccidermi per impedirlo”
Jimmy e Jey sono nel backstage, Sami Zayn vuole parlare in privato con Jey e gli chiede se secondo lui sta facendo la scelta corretta
“Solo non è il primo che ti ha condizionato. Non ti ha fatto superare i limiti per vedere se sei degno della famiglia. Io sono solo dalla tua parte, ma ora puoi decidere di non far parte di questa storia”
“Non puoi capire Sami. Tu non fai parte della famiglia”
Gunther parla
“Cody Rhodes, il quarterback della WWE. Il golden boy. Il servo degli altri. Il campione senza fegato. Hai portato di nuovo i tuoi amici più stretti per lottare. A SmackDown saremo io e Kaiser contro te e Orton. Però puoi fare una cosa, puoi chiedere al tuo amico cosa di prova a essere strangolati dal Ring General. Perché succederà anche a te.”
Single Match: Ivy Nile con American Made batte Zelina Vega con LWO via pinfall
Seth Rollins è sul ring
“Sono alla caccia di un mostro. Sono sincero, Bronson Reed è un mostro, ma lo sono anche io. Ha svegliato qualcosa in me, mi ha ricordato di cosa sono capace, e mi piace.”
Bronson Reed lo interrompe
“Seth, oggi non succederà nulla tra noi, ho promesso a Pearce che non ci picchieremo sul ring prima di Crown Jewel. Ma, se davvero stai cacciando un mostro, mi puoi trovare nel parcheggio”
Rollins non lo fa ripetere e va verso Reed, nonostante la sicurezza e Pearce. I due si picchiano selvaggiamente, con Reed che colpisce Rollins com in Death Valley driver sopra dei tavoli. Pearce vorrebbe un medico, Reed si alza da solo.
WWE World Tag Team Championships #1 Contenders Triple Threat:The War Raiders battono The New Day e Rey Mysterio & Dragon Lee via pinfall
American Made ha impedito a Rey e Lee di vincere, mentre Woods, con la scelta sbagliata di attaccare Rey Mysterio, viene messo buttato dal ring, mettendo in difficoltà il proprio compagno e andando successivamente incontro alla sconfitta
R-Truth colpisce The Miz nel backstage, quest’ultima si lamenta con Pearce per la mancanza di sicurezza. Anche Karrion Kross raggiunge The Miz e lo obbliga ad andare a chiedere a Bo Dallas perché si sta mettendo in mezzo ai suoi affari.
Jimmy Uso dice a Jey che ha visto Solo parlare con Sami Zayn
Main Event: Dominik Mysterio batte Damian Priest via pinfall
Dominik viene aiutato dal Judgment Day e vince con una scorrettezza. Priest è molto arrabbiato e colpisce numerose volte Dominik con la sedia e poi con la South of Heaven.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA L’1-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 25-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.