Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seth Rollins inaugura lo show: “È stato un lungo percorso, fatto di alti e bassi, ma ora ho raggiunto il mio obiettivo. Sono un campione che vuole rimanere e combattere. Perché il risultato sarà sempre lo stesso. Resterò campione.”
Arriva AJ Styles: “So di appartenere a SmacDown, ma non ho saputo resistere. Tu non solo meriti ciò, lo hai guadagnato.”
I due si stringono la mano, arriva Judgment Day a interrompere tutto e a dire che i due sono nauseanti. Priest aggiunge che “il tempo del campione finirà a causa loro, dato che comandano Raw e sono anche riusciti a battere i campioni di coppia, cosa non riuscita a Reigns.” Rhea rincara la dose affermando che anche Dom può batterli, facendo morire dal ridere i due. Dom si arrabbia e si arriva a una sfida di coppia.
Money in The Bank Qualifier Match: Ricochet batte The Miz via pinfall. Decisiva la sua Shooting Star Press.
Ttish Stratus e Zoey Stark sono sul ring. Parla Stark
”Avrei potuto fare un percorso lungo e tortuoso come Becku, ma ho deciso di seguire gli insegnamenti di una vera OG, umile e brava come Trish.”
Arriva proprio Becky che vorrebbe lottare. Ne esce un parapiglia dal quale Brcky esce sconfitta e riceve la finisher di Stark.
Tag Team Match: Indus Sher battono coppia di atleti locali via pinfall
Nel backstage c’è un confronto verbale tra Imperium e i campioni di coppia. Ludwig Kaiser dice che loro e Riddle sono imbarazzanti, Owens di scalda, ma viene tranquilli
Tag Team Match: Imperium batte Alpha Academy via pinfall. Gable riceve lo schieramento decisivo dopo una flying elbow di Ludwig Kaiser.
WWE Women’s Tag Team Championship Fatal Four Way Match: Ronda Rousey e Shayna Baszler battono Damage CTRL, Raquel Rodriguez e Shotzi e Chelsea Green e Sonya Deville. Ronda Rousey fa cedere Shotzi con una arm bar e le due diventano nuove campionesse di coppia.
Il match tra Dolph Ziggler e JD McDonagb finisce in NO CONTEST con rissa finale e Ziggler ad avere la peggio.
Cody Rhodes è sul ring: “So di aver perso perché l’arbitro ha deciso di interrompere il match. E so anche che è stato folle combattere Lesnar con un solo braccio. Ma io non ho ceduto. Quindi ho una domanda, Brock. Perché non sei qui? Siamo in parità, e io voglio lottare, per l’ultima volta.”
Faccia a Faccia tra Gunther e Riddle, con Gunther che pensa che Riddle voglia incassare su di lui e lo trova divertente.
Money in The Bank Qualifier Match: Shinshuke Nakamura batte Bronson Reed via pinfall. Decisiva la Kinshasa.
Main Event: AJ Styles e Seth Rollins battono Judgment Day. Schieramento decisivo di Rollins su Priest dopo due Stomp.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.