mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE Raw 30-10-2023

WWE: Risultati WWE Raw 30-10-2023
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La puntata inizia con l’arrivo di Rhea Ripley, accompagnata da Dominik e JD MCDonagh.

Ripley parla della scorsa settimana, dicendo che “Priest ha completamente distrutto la caviglia di Cody”, e del futuro affermando che “Drew McIntyre e Seth Rollins dovranno fare una scelta a Crown Jewel” e che lei dovrà “affrontare altro quattro superstar del esoterico e dimostrare a tutti chi è la superstar più dominante del roster”

Sami Zayn si presenta sul ring, scusandosi di arrivare senza invito, ma è “stanco di sentire Rhea parlare delle stesse cose”, poi inizia un monologo sul fatto che lui è un rivoluzionario e un ribelle e lotterà sempre contro le ingiustizie. Dominik dice che vorrebbe dargli una lezione in questo istante, si avvicina minaccioso, ma arriva Ricochet in supporto, che prima fa volare JD e poi spaventa Dominik con un semplice pugno.

Single Match: Dominik Mysterio con Rhea Ripley & JD McDonagh batte Ricochet via pinfall. Naturalmente, Dominik viene aiutato dai suoi compagni e imbroglia per vincere.

Raquel Rodirguez parla 

“Lotterò contro quattro delle migliori atlete del roster. Mi considerano l’underdog, e tutto questo renderà la mia vittoria ancora più dolce. Dimostrerò che sono io l’atleta più dominante.”

Tag Team Match: The Creed Brothers con Ivy Nile battono Alpha Academy con Maxxine Dupri & Akira Tozawa via pinfall

Judgment Day parlano nel backstage, ridendo, scherzando e facendo i cosplay del New Day. Poi, parlano del fatto che nel gruppo non ci sono leader e che Priest dimostrerà chi domina Raw.

Nia Jax parla 

“Da quando sono tornata a Raw ho fatto tutto ciò che dovevo fare. Ho istruito tutte. A Crown Jewel dimostrerò di essere l’atleta più dominante e diventerò 

campionessa.”

The Miz si presenta sul ring e ci dà il benvenuto alla puntata speciale di Halloween e annuncia che il grande sarà Gunther. Il campione, purtroppo, non si presenta, The Miz non capisce perché e si chiede se debba parlare in tedesco. Si presenta Ludwig Kaiser con Giovanni Vinci, dicendo che Gunther non si presenterà mai, dato che The Miz è soltanto un clown. Miz e i due membri dell’Imperium si prendono in giro a vicenda, finché non si presenta Gunther sul ring. I due si stuzzicano a vicenda, Miz parla di nuovo di aver battuto numerosi avversari e che se volesse, toglierebbe il titolo dalla vita di Gunther. Il campione sorride e dice che vuole creare un momento indimenticabile nel MizTV, parla a Ludwig Kaiser in tedesco e il suo adepto prende una zucca e la distrugge su The Miz, poi si scagliano contro di lui, finché non è costretto ad andarsene. Mentre torna nel backstage, i DIY fanno il loro ingresso sul ring.

Prima del match, le telecamere si spostano nel backstage, dove The Miz parla con Adam Pearce. The Miz si lamenta di essere stato umiliato e che vuole un match titolato contro Gunther. Pearce dice che non può concederglielo, ma che gli darà l’opportunità di guadagnarsi il match, dato che deve parlare con un altro atleta, Bronson Reed.

Tag Team Match: DIY batte Imperium via pinfall

Shinsuke Nakamura parla

“Sto ancora aspettando la prossima vittima. Dove sei? Di cosa hai paura? Mostrati, ti aspetto.”

Xia Li parla

“Un guerriero ha il suo modo di combattere. Non avere paura.”

Single Match: Xia Li vince contro Candice LeRae con Indi Hartwell dopo lo stop dell’arbitro a causa di un infortunio causato proprio da Li.

Jey Uso trova Sami a Zayn nel backstage e gli dà il suo buon augurio contro Damian Priest

Shayna Baszler parla

“Tu sei ciò che sei, non ciò che dicono gli altri. Io sono programmata per distruggere e per essere l’atleta dominante.”

Viene mostrato un video in cui Drew McIntyre parla del suo però corso e dei suoi regni titolati, concludendo che il suo percorso terminerà con la vittoria del titolo mondiale.

Zoey Stark parla:

“Questo match è fatto per me. Io sono una cacciatrice e le altre atlete le mie prede. Sono nata per questo e per vincere il titolo.”

Single Match: Seth Rollins batte JD McDonagh via pinfall. Rollins era salito sul ring per parlare e per prendere in giro McIntyre riguardo il video mandato in onda, ma viene attaccato alle spalle da JD. Tutto ciò sfocia in un match.

Ci sarà un nuovo incontro a Crown Jewel, sarà JD McDonagh contro Sami Zayn.

Intervista per Becky Lynch

“Naturalmente sono delusa di aver perso il titolo, ma chi vince contro di me, solitamente è molto affamato e desideroso di vincere. Comunque, ho difeso più volte io il titolo in 42 giorni che Rhea in un anno.”

Trick or Street Fight Match: Chelsea Green con Piper Niven batte Natalya via pinfall 

Rhea Ripley parla:

“Tutte pensano di avere la propria chance, ma non sarà così. Questa è la mia chance di battere tutte e dimostrare di essere il top.”

Main Event: Damian Priest batte Sami Zayn via DQ. Le interferenze del Judgment Day vengono interrotto dall’arrivo di Jey Uso, che poi sale anche sul ring e sancisce la fine dell’incontro. Arriva anche Cody Rhodes a partecipare alla rissa, dalla quale escono vincitori Cody, Jey e Sami.

Vi aspetto la settimana prossima per un altro report 

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI