Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ben ritrovati amici e amiche di Spazio Wrestling, io sono Fabio Theodule e vi farò scoprire quello che è successo a Raw, show che si è tenuto nella città di Oklahoma.
La puntata inizia con l’arrivo di Sami Zayn, orfano di Kevin Owens, il quale è passato a SmackDown.
“Mi fa strano essere qui da solo, ho sentimenti diversi. Sono triste, ma anche eccitato per Kevin, dato che farà grandi cose a SmackDown. E sono eccitato anche per me, dato che potrò dimostrare che valgo anche da solo. Comunque, il motivo per cui Kevin è andato via è sicuramente Jey Uso, che però non dovete fischiare, dato che sono stato il suo primo sostenitore. In questo momento sto anche lottando con i sentimenti di essere arrivati al top, aver vinto i titoli ed essere subito perseguitati dal Judgement Day. Judgement Day che oggi avrà l’opportunità di riprendersi i titoli.. ho sentimenti contrastanti, ma alla fine penso che questo sia stato l’anno più bello della mia carriera.”
Arriva proprio il Judgment Day
Finn Balor afferma che “nessuno si dovrebbe permettere di inaugurare la Season Premiere di Raw al posto del Judgment Day”, mentre Damian Priest dice che “oltre a Kevin Owens avrei rimosso volentieri anche Drew McIntyre”
Rhea aggiunge che “è inutile parlare di McIntyre, oggi ci sarà un grande match per noi. Poi, io dominerò la divisione femminile. Pensando a Sami, sembra perso. E noi abbiamo intenzione di sbarazzarci di lui, per sempre.”
In aiuto di Sami Zayn arriva Jey Uso con una sedia, facendo scappare la stable.
Jey e Sami si incontrano nel backstage con Sami che dice che “ci sarebbe dovuto essere Kevin a difendermi, ma non è presente per causa tua. Tu adesso hai Cody, hai i titoli, hai amici. Io niente, a causa tua.”
Jey cerca di spiegare che in realtà è dalla sua parte, Sami si scusa e poi i due si abbracciano
Falls Count Anywhere Match: Shinsuke Nakamura batte Ricochet via pinfall
Tegan Nox viene intervistata, ma è subito interrotta da Piper Niven e Chelsea Green
“Chelsea, tu sei stata obbligata a diventare la partner di Piper. Io avrò anche perso contro Becky, ma almeno ho capito che nessuno mi deve mancare di rispetto. E tu, per quanto tempo ti nascondersi dietro a Piper?”
Single Match: Piper Niven con Chelsea Green batte Natalya via pinfall
Dopo il match le due cercano di assalire Natalya, che viene salvata da Tegan Nox
Il Judgment Day si incontra nel backstage e afferma che vuole far fuori Drew McIntyre. Non è presente Rhea Ripley, ma arriva poco dopo a causa, come dice lei, di una telefonata.
Seth Rollins è sul ring, e dopo un breve monologo chiede a Drew McIntyre di salire sul ring. Lo scozzese accetta l’invito. Seth chiede a McIntyre se “cercherai di battermi da solo o stai cercando qualcuno che ti possa aiutare.”
Rollins fa vedere una foto in cui si vedono McIntyre e Rhea Ripley parlare nel backstage.
McIntyre afferma che “ciò di cui stavamo parlando non ti deve interessare, come non ti devi interessare del Judgment Day. Devi preoccuparti di me e di come ti toglierò il titolo. L’ultima volta ti ho distrutto e non c’era nessuno ad aiutarmi. Per la prima volta dopo tanto tempo non avrò nessuno da biasimare, se non me stesso. E prenderò quel titolo.”
Parla Bronson Reed
“Vuoi sapere come sono qui? Grazie alla paura. Se non mi porti rispetto, io ti ferisco.”
Single Match: Ludwig Kaiser con Giovanni Vinci batte Johnny Gargano via pinfall. Decisivo l’aiuto di Vinci, anche se, a quanto pare,non è stato notato dal suo partner.
Indi Hartwell incontra Becky Lynch, chiedendole quando potrà avere un match titolato, dato che non ha mai perso veramente il titolo. Becky risponde che ha ragione e che cercherà Adam Pearce per ufficializzare l’incontro.
Drew McIntyre incontra Sami Zayn
“So che le cose tra me e Jey non sono partite bene e ti ringrazio che ti sei messo in mezzo. Quando te ne sei andato dalla Bloodline, io e gli altri ragazzi ci siamo preoccupati per te.”
Arriva anche Jey Uso che afferma che vorrebbe lasciare tutto alle spalle e che comunque farà di tutto per far ricredere le persone.”
Single Match: Rhea Ripley batte Shayna Baszler via DQ. Decisivo l’intervento di Nia Jax. Arriva anche Zoey Stark a lottare contro Nia e rimane l’ultima atleta in piedi.
Adam Pearce ufficializza il match titolato di Becky Lynch. Poco dopo arriva Jade Cargill, osserva la cintura e dice “Molto carino questo titolo.”
Intervista per The Miz che afferma che Nicky Addis dovrebbe essere il GM anche di Raw, dato che avrebbe sicuramente più rispetto per il suo nome. Parla anche del teatrino di Sami Zayn e che lui lo avrebbe licenziato se fosse stato in Adam Pearce. Nia Jax interrompe The Miz dicendo che deve parlare lei, che ha ricevuto un sacco di colpi ma è stata l’unica a rimanere in piedi e che solo lei può squashare a Raw.
Quando è di nuovo il turno di The Miz, gli viene comunicato che il tempo per parlare è finito.
Adam Pearce ufficializza un grande match per Crown Jewel: un Fatal 5 Way per il titolo femminile. Rhea Ripley lotterà contro Nia Jax, Shayna Baszler, Zoey Stark e Tegan Nox.
Single Match valido per l’Intercontinental Championship: Gunther ( C ) batte Bronson Reed via pinfall e RIMANE campione.
Imperium si raggruppa, con Gunther che sorride agli applausi, ma poi redarguisce Vinci di non aver eseguito gli ordini. Vinci dice che, in realtà, ha aiutato Kaiser. Gunther ha un ordine: dato che ha visto Gargano solo, Kaiser lo dovrà far fuori.
Tag Team Match valido per l’Undisputed Tag Team Championship: Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest) battono Cody Rhodes & Jey Uso e diventano I NUOVI campioni indiscussi di coppia. Decisivo l’intervento e il ritorno di Jimmy Uso che colpisce Jey con un superkick e permette a Balor di connettere il suo Coup de Grace.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.