Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown
L’odierna puntata dello show blu si apre con un video che ci riepiloga un po’ le ultime vicende interne alla Bloodline.
E il primo a fare il suo ingresso in scena è niente meno che il leader della Cenation, John Cena. Il 16 volte campione del mondo ci dà il benvenuto a questa puntata di SmackDown, emozionandosi non poco sentendo il calore del pubblico, e promette ai fan in ascolto che ad ogni sua apparizione farà il possibile per imtrattenere noi fan per poi fare il grande annuncio: sarà il presentatore di WWE Payback domani notte. Il pluricampione WWE continua con il suo discorso, ma viene interrotto dall’arrivo di Jimmy Uso.
Il pubblico intona i cori a favore del fratello Jey mentre Jimmy chiede a John Cena cosa ci fa qui stanotte dato che a suo dire il pubblico è venuto a vedere solo lui. Inoltre ribadisce di aver costato la vittoria a Jey per impedirgli di diventare una persona malvagia non solo come Roman Reigns ma anche come John Cena. Jimmy infatti ritiene Cena un essere egoista al pari di Reigns, con la sola differenza che il leader della Cenation fa quello che fa con la faccia da bravo ragazzo nascondendo il suo egoismo. Cena risponde a tono dicendo che se ne è andato l’Uso sbagliato, per poi neutralizzare l’attacco di Jimmy con un’Attitude Adjustment.
La visuale si sposta su Kayla Braxton intenta a intervistare Grayson Waller e Austin Theory, i quali dopo i recenti precedenti, prendono in giro John Cena.
Intanto la visuale si sposta brevemente su un furioso Jimmy Uso dopo ciò che ha subito da John.
TAG TEAM MATCH: LATINO WORLD ORDER (REY MYSTERIO E SANTOS ESCOBAR) (w/ZELINA VEGA, CRUZ DEL TORO E JOAQUIN WILDE) VS. GRAYSON WALLER E AUSTIN THEORY
Vittoria del team dei cattivi che, nonostante abbia visto durante il match Waller colpire Theory per sbaglio, che fanno fuori Rey fuori dal ring e schienano Escobar per otto la vittoria.
AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER HANNO SCONFITTO REY MYSTERIO E SANTOS ESCOBARÂ
La visuale si sposta su Adam Peaece che parla con Michin, ma i due vengono interrotti dall’arrivo di Jimmy Uso.
Poco dopo fa il suo ingresso Bobby Lashley.
La visuale si sposta ancora su Michin che si lamenta con i Good Brothers per quanto fatto da Jimmy Uso, infatti arriva AJ Styles che vuole dare una lezione a JImmy.
Si ritorna sul ring da Bobby Lashley, il quale risponde alla domanda che tutti u po’ si stanno facendo da settimane: tra lui e gli Street Profits cosa ci riserveranno? L’All-Mighty riconosce la grandezza degli Street Profits che infatti vengono chiamati da lui e fanno il loro ingresso in scena poco dopo. Lashley loda i suoi nuovi alleati, mentre Angelo Dawkins e Montez Ford ringraziano l’ex WWE Champion per tutto quello che sta facendo per loro. Lashley promette inoltre che lui e gli Street Profits sono pronti a diventare campioni.
Poco prima che i tre vadano via arrivano gli Undisputed WWE Tag Team Champions Kevin Owens e Sami Zayn.
TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS E SAMI ZAYN VS. LATINO WORLD ORDER (CRUZ DEL TORO E JOAQUIN WILDE) (w/ZELINA VEGA)
Troppa differenza tra i due team con Sami e Kevin che vincono in pochi minuti grazie alla Stunner del canadese nei confronti di Cruz.
KEVIN OWENS E SAMI ZAYN HANNO SCONFITTO LATINO WORLD ORDER
Nel post-match Sami Zayn invita il Judgment Day a fare del suo peggio domani notte.
La visuale si sposta su Jimmy Uso che se ne vuole andare, ma viene fermato da AJ Styles. Il Phenomenal One viene attaccato alle spalle da Solo Sikoa, ma Jimmy non ha gradito l’interferenza del fratello minore.
Dopo il break pubblicitario, la visuale si sposta su Cathy Kelley che intervista AJ Styles, arrabbiato per l’attacco appena subito. Il Phenomenal One vuole dare una lezione a Solo Sikoa stanotte, nonostante i suoi compagni dell’O.C. provino a convincerlo che non sia una buona idea avere a che fare con la Bloodline.
Poco dopo fa il suo ingresso in scena The Miz, il quale afferma che domani notte farà fare a LA Knight il match migliore della sua carriera, dato che non lo definisce al suo livello. Poco dopo fa il suo ingresso in scena proprio LA Knight definisce Miz come un disperato imitatore come fece per The Rock, John Cena e non ultimo se stesso,concludendo che imita solamente coloro contro cui non ha speranze. La Megastar restituisce ogni singola frecciatina all’indirizzo del rivale, affermando che è Miz a non essere al suo livello e non il contrario. Miz ricorda i suoi successi nel wrestling e non solo, definendosi una star, ma LA Knight gli risponde a tono dicendogli che non è lui la vera star ma sua moglie dato che lo trascina al successo, soprattutto nel loro reality. The Megastar continua a ridicolizzare l’avversario nominando più volte Maryse e ciò fa infuriare The Miz e gli dice che dopo che lo batterà a Payback gli porterà via tutto ma viene colpito da questi con una Skull Crushing Finale. Appena prima che Miz se ne va, LA Knight si riprende e lo colpisce alle spalle prima di essere separati da arbitri e dirigenti.
SINGLES MATCH: BAYLEY (w/DAMAGE CTRL) VS. SHOTZI
Vittoria importante per Shotzi che, anche grazie all’aiuto di Charlotte che impedisce a Iyo di interferire nel match, riesce a sconfiggere Bayley pulito al centro del ring.
SHOTZI HA SCONFITTO BAYLEY
SINGLES MATCH: AJ STYLES VS. SOLO SIKOA
Dopo un match combattuto è il membro della Bloodline ad avere la meglio ma grazie all’intervento provvidenziale del fratello Jimmy che, distraendo Aj durante il tentativo di Phenomenal For Arm, permette a Solo di intercettare la manovra e con la combo Samoan Drop e Samoan Spike vincere il match.
SOLO SIKOA HA SCONFITTO AJ STYLES
Nel post-match Solo Sikoa prova ad attaccare il fratello, ma viene fermato da Paul Heyman. Poco dopo, Jimmy colpisce AJ Styles con il Superkick e la Uso Splash.
Si chiude così questa puntata di Friday Night Smackdown e io vi do appuntamento a settimana prossima, sempre e solo qui su Spazio Wrestling.Â
Redazione SpazioWrestling.it