WWE: Risultati WWE Smackdown 01-10-2021

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Smackdown dove ricordiamo ha avuto inizio la prima parte del Draft:

-Adam Pearce e Sonya Deville hanno aperto la puntata annunciando i primi quattro “movimenti” del Draft: Roman Reigns e Charlotte Flair a Smackdown, Big E e Bianca Belair a Raw.

-Roman Reigns e Paul Heyman hanno raggiunto il centro del ring: il Tribal Chief si è rivolto ai fan presenti all’arena con il suo tradizionale “Acknowledge me”, dopodiché ha preso la parola Paul Heyman il quale ha ricordato prima il successo di Extreme Rules e dopo ha dichiarato che anche a Crown Jewel Roman manterrà il titolo universale e sconfiggerà Brock Lesnar. Ma proprio la theme di Lesnar è risuonata nell’arena: Brock ha raggiunto Roman ed è partita una rissa tra i due. Alla fine è stata la bestia ad avere la meglio, con Reigns che si è dato alla fuga e gli Usos che sono stati messi KO attraverso due F-5.

-Charlotte Flair, intervistata nel backstage, si è presentata come nuova Superstar di Smackdown. Discorso breve quello della campionessa di Raw che alla fine ha detto “Lunga vita alla regina”.

-Happy Corbin, accompagnato da Riddick Moss, ha sconfitto Kevin Owens in un Single match.

-Adam Pearce e Sonya Deville hanno proseguito con gli annunci sulle scelte del Draft: Drew McIntyre e il New Day a Smackdown, RKBro e Edge a Raw.

-Drew McIntyre è stato intervistato e si è presentato come nuova Superstar di Smackdown. Lo scozzese è entusiasta di far parte dello show blu, ma il suo obiettivo è chiaro: puntare al titolo universale.

-Edge si è presentato sul ring per rispondere alla sfida lanciata da Seth Rollins nelle ultime settimane. Sul titantrom, però, si è visto a sorpresa Rollins presente a casa della Rated-R Superstar. La porta era aperta, Seth è entrato e si è accomodato su un divano. Nel frattempo, Edge ha avvisato sua moglie Beth Phoenix di non tornare a casa vista la presenza di Seth.

-Dopo un’ennesima parentesi tra Carmella e Liv Morgan, nel terzo round del Draft vengono selezionati: Happy Corbin & Madcap Moss e gli Hit Row da NXT a Smackdown, Rhea Ripley & Nikki ASH e Keith Lee a Raw.

-Il New Day e gli Street Profits hanno sconfitto gli Alphacademy e Dolph Ziggler & Robert Roode in un 8 Man Tag Team match.

-Nel quarto e ultimo round del Draft: Naomi e Jeff Hardy a Smackdown, Austin Theory da NXT e i Mysterio’s a Raw.

-Brock Lesnar ha interrotto Jeff Hardy nel backstage. La bestia ha preso il microfono in mano e si è rivolto a Paul Heyman dicendo che lui è un free agent e può fare quello che vuole.

-Sempre nel backstage, Roman Reigns si è rivolto a Paul Heyman in modo aggressivo chiedendogli se è vero che lui e Brock Lesnar sono ottimi amici. Paul era in lacrime. Il campione, inoltre, ha preteso a tutti i costi che lunedì gli Usos nella seconda parte del Draft vengano confermati a Smackdown.

-Sasha Banks ha sconfitto Bianca Belair via Roll-Up, grazie allo zampino di Becky Lynch. Dopo il match, è arrivata Charlotte Flair ad attaccare la Boss e ad alzare al cielo il suo Raw Women’s Championship. Becky ha fatto altrettanto sul tavolo di commento. Cosa accadrà nella seconda parte del Draft?



Rispondi