Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown
L’odierna puntata dello show blu si apre con l’arrivo di Bianca Belair. La EST prende la parola e ringrazia le sue compagne di team nel WarGames, per poi affermare che vuole riprendersi il titolo una volta conclusa la faccenda Damage CTRL. Poco dopo si presentano proprio le Damage CTRL, stranamente senza BAYLEY. Mentre la campionessa Iyo Sky, Asuka e Kairi Sane sono pronte ad attaccare, Dakota Kai dice alla EST che se vuole un’opportunità dovrà conquistarsela. Poco dopo si presentano Charlotte Flair e Shotzi, le quali aiutano Bianca a respingere le Damage CTRL. Successivamente la visuale si sposta sulle Damage CTRL, le quali si ricongiungono con Bayley ma sembra sempre più evidente la spaccatura imminente tra quest’ultima e le compagne.
SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY (w/STREET PROFITS) VS BUTCH
La vittoria va all’Onnipotente che dopo aver subito ripetutamente l’offensiva del rivale e all’angolo la tortura alle dita, si riprende e in tempo zero ritorna in pieno controllo, per poi vincere dopo la Spear.
BOBBY LASHLEY HA SCONFITTO BUTCH
La visuale si sposta sul General Manager di SmackDown Nick Aldis, il quale viene raggiunto da Paul Heyman che non è particolarmente felice della presenza di Randy Orton questa notte. Aldis dice che ha intenzione di firmare Randy Orton per SmackDown, mentre il Wise Man non può farci niente nonostante Roman Reigns non sarà affatto contento della cosa
Dopo vediamo Butch che quale viene provocato dai Pretty Deadly in merito a quanto successo con Ridge Holland la settimana scorsa. Il Bruiserweight, quindi, aggredisce Kit Wilson ed Elton Prince ma sono questi ultimi ad avere la meglio in superiorità numerica.
Le teelcamere si spostano su Santos Escobar, il quale ha intenzione di aprire gli occhi a Cruz del Toro e Joaquin Wilde dando loro una lezione stanotte.
SINGLES MATCH: SANTOS ESCOBAR VS JOAQUIN WILDE
La vittoria va come da pronostico ad Escobar in pochi minuti che finisce l’avversario con la Phantom Driver decisiva.
SANTOS ESCOBAR HA SCONFITTO JOAQUIN WILDE
Nel post-match Dragon Lee attacca Santos Escobar per salvare Joaquin Wilde, costringendo l’ex membre ormai del LWO a battere in ritirata.
Vediamo il General Manager di SmackDown Nick Aldis raggiunto dallo United States Champion Logan Paul.
Dopo la pausa torniamo da Nick Aldis, il quale viene raggiunto dal suo omologo di RAW Adam Pearce che ha intenzione di fare anche lui un’offerta contrattuale a Randy Orton.
Poco dopo fa il suo ingresso in scena Logan Paul, il quale come prima cosa si magnifoca della sua vittoria prendendosi gioco di tutti coloro che non credono in lui auto nominandosi come la Star nascente di maggior successo in WWE. Inoltre annuncia un torneo per stabilire il suo nuovo sfidante, che comprende Santos Escobar, Dragon Lee, Grayson Waller, Austin Theory, Karrion Kross, Kevin Owens, Bobby Lashley e un wrestler qualunque di NXT. Poco dopo fa il suo ingresso in scena Kevin Owens, che considera Paul come una persona miserabile che non merita di stare nel ring con una cintura così prestigiosa, parole alle quali l’influencer risponde dicendo che gli bastano pochi minuti per metterlo KO. Il Prizefighter risponde per le rime, ma proprio in quel momento si presentano Grayson Waller ed Austin Theory, i quali vengono subito malmenato da Owens.
SINGLES MATCH: KEVIN OWENS VS GRAYSON WALLER (w/AUSTIN THEORY)
È Owens che si aggiudica la vittoria per roll-up dopo aver dominato il match per quasi tutta la sua durata.
KEVIN OWENS HA SCONFITTO GRAYSON WALLER
La regia manda in onda un filmato dedicato al ritorno di CM Punk di Survivor Series: WarGames e il suo promo di ritorno a RAW. Poco dopo, la regia ci annuncia che il Best in the World sarà nella prossima puntata di SmackDown.
SINGLES MATCH: BIANCA BELAIR (w/CHARLOTTE FLAIR E SHOTZI) VS KAIRI SANE (w/DAMAGE CTRL)r
La vittoria va alla face nonostante la principessa pirata provi a chiudere con il Diving Elbow Drop ma finisce per subire il KOD decisivo di Belair che pone fine al match.
BIANCA BELAIR HA SCONFITTO KAIRI SANE
La visuale si sposta sui General Manager di RAW e SmackDown Adam Pearce e Nick Aldis armati di contratto. E i due GM introducono Randy Orton che poco dopo fa il suo ingresso in ring. The Viper viene accolto calorosamente dai fan dello show blu, oltre che essere corteggiato da Adam Pearce e Nick Aldis per farlo firmare nel proprio roster. Prima che Randy possa prendere una decisione si presenta di gran carriera Paul Heyman, il quale dà il suo benvenuto formale all’Apex Predator carico di sarcasmo. Poco dopo si presentano Solo Sikoa e Jimmy Uso, i quali attaccano Orton prima di vedersela con LA Knight. La Megastar si occupa di Solo, mentre Orton atterra Jimmy con la combo Apron DDT e RKO. Randy, infine, decide di firmare per Smackdown per poi prendere un microfono e ordinare ad Heyman di riferire a Roman Reigns che “Daddy is back”! Esaltato ne combina una delle sue ed esagerando Orton non resiste e atterra Nick Aldis con la RKO!
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
Redazione SpazioWrestling.it