WWE: Risultati WWE Smackdown 03-06-2022 (ultima fermata prima di Hell in a Cell)


Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “WWE SmackDown”. Ultima fermata prima di “Hell in a Cell”.

-Lo show si apre con il New Day che vengono raggiunti da Drew McIntyre. Lo scozzese parla del fatto che ora sta aiutando Kofi e Xavier proprio come avrebbe fatto il loro amico, Big E! Drew si fa addirittura chiamare “Big D” in tutto ciò. L’unica cosa interessante di questo promo è il fatto che Drew menziona “Clash at the Castle” e dice che vorrà affrontare il campione in quel PPV.

-I Brawling Brutes battono New Day e Drew McIntyre con Bitter End di Butch su Xavier Woods.

-Riddle è pronto ad affrontare gli Usos insieme a Shinsuke Nakamura per i titoli di coppia. Riddle non vuole vincere solo per le cinture ma soprattutto per Randy che ora si ritrova ai box proprio per colpa degli Usos.

Jinder Mahal batte Humberto Carrillo. Post match Jinder se la prende con Shanky perché non vuole che quest’ultimo balli la sua canzone d’entrata.

Natalya vince il Six Pack 1#Contender Match e avrà un match titolato contro Ronda Rousey nelle prossime settimane.

-Promo di Lacey Evans che promette di farsi vedere settimana prossima a SmackDown.

-Madcap Moss torna e sembra molto più cattivo e determinato. Moss vuole un match contro Happy Corbin. Arriva quest’ultimo e lo prende in giro dicendogli che non è disposto a dargli nessun match. Adam Pierce non è di questo pensiero e decide di sancire un incontro. L’incontro sarà poi molto breve perché Moss attacca con una sedia Corbin. A “Hell in a Cell” i due si affronteranno in un “No Holds Barred”.

-Ricochet e GUNTHER tengono dei promo dal backstage e sembra che uno scontro tra i due potrebbe avvenire a breve! Il titolo Intercontinentale potrebbe essere in palio.

-Gli Usos vincono contro Riddle e Nakamura e mantengono le cinture! Jey con uno splash batte Riddle che viene distratto dalla musica di Roman Reigns che in realtà non è nell’arena. Sami Zayn ha fatto sì che risuonasse la canzone di Roman per poter distrarre gli avversari degli Usos. Si festeggia dunque in mezzo al ring ma Riddle non ci sta e attacca. Gli Usos e Zayn riescono a scappare e Riddle dice che non è finita qui.

Ovviamente si riferisce alla faida perché per quanto riguarda la puntata, siamo arrivati al termine. Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio di essere passati anche oggi. Alla prossima!