Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
Il primo a fare il suo ingresso è il beniamino del pubblico LA Knight, il quale ci ricorda di come è riuscito a umiliare verbalmente Roman Reigns per poi evitare la Spear e colpirlo con il BFT settimana scorsa, per poi promettere che a Crown Jewel succederà la stessa identica scena e che uscirà come nuovo campione indiscusso in Arabia. Al solo sentire queste parole, si materializza il campione Roman Reigns con Paul Heyman al seguito. Il Tribal Chief Prova tenerezza nei confronti del suo avversario ribadendo ancora una volta chi è, ripresentandosi come Tribal Chief, Head of the Table e più importante il volto della WWE, per poi essere lui a concedere al pubblico la possibilità di osannare LA Knight per un’ultima volta prima di Crown Jewel, poiché domani a detta dell’Head of the Table ci sarà la fine della sua breve ascesa, che definisce solo una versione taroccato di suo cugino (facendo palese riferimento a The Rock). Reigns promette che Knight sarà uno dei tanti wrestler distrutti da lui e che batterà ma il Cavaliere di Los Angeles restituisce tutte le stoccate al mittente dicendogli che gli strapperà il titolo e che l’unica Bloodline che conta sarà quella che avrà in fronte quando verrà dichiarato campione. Diversi arbitri, così come il General Manager di SmackDown Nick Aldis, stroncano sul nascere ogni possibile rissa.
SINGLES MATCH: KEVIN OWENS VS AUSTIN THEORY
Vittoria imperiosa da parte del canadese che si sbarazzare nel giro di pochi minuti del suo avversario chiudendo la contesa con la Stunner.
KEVIN OWENS HA SCONFITTO AUSTIN THEORY
La visuale si sposta su Cathy Kelley intenta a intervistare Bianca Belair, la quale afferma che è pronta a vendicarsi su Bayley ma poco dopo viene aggredita dalle Damage CTRL.
La visuale si sposta su Logan Paul che viene accolto da Bobby Lashley e gli Street Profits, i quali gli augurano buona fortuna per il suo match di Crown Jewel. Lashley e i Profits poi vengono raggiunti da B-Fab, la quale vuole parlare con l’All-Mighty.
TAG TEAM MATCH: CHELSEA GREEN E PIPER NIVEN VS CHARLOTTE FLAIR E SHOTZI
Vittoria senza troppi patemi per Shotzi e Charlotte con quest’ultima che si prende lo schienamento decisivo grazie ad un Big Boot su Chelsea Green.
CHARLOTTE FLAIR E SHOTZI HANNO SCONFITTO PIPER NIVEN E CHELSEA GREEN
La visuale si sposta su Solo Sikoa, il quale fa il suo ingresso in scena sul ring accompagnato da Paul Heyman. Il Wise Man prende la parola dicendo che lo scontro col risolutore della Bloodline sarà la parola fine per la carriera di John Cena, dato che Solo ha dimostrato di avere la stoffa non solo del campione ma anche da futuro Tribal Chief, oltre che un futuro molto più promettente rispetto a quello avuto da John Cena. Sikoa poi prende il microfono e ricorda al Wise Man che si trovano lì per parlare faccia a faccia con John Cena e nessun altro. Poco dopo fa il suo ingresso in scena proprio John Cena e Solo invita Cena a dire addio al suo pubblico per un’ultima volta, dato che dopo Crown Jewel non potrà mai farlo, ma il 16 volte campione del mondo prova a ricordare al suo rivale con chi sta parlando per poi lanciargli una frecciata dicendo che Sikoa ha un lavoro solo grazie a suo cugino. Cena definisce Solo anche come una versione da discount di Taz, per poi andarsene.
La visuale si sposta sulle Damage CTRL, le quali vengono raggiunte dal General Manager di SmackDown Nick Aldis che informa Bayley del fatto che le Damage CTRL sono bandite durante il suo scontro con Bianca Belair.
DONNYBROOK MATCH: BRAWLING BRUTES (BUTCH E RIDGE HOLLAND) VS PRETTY DEADLY (KIT WILSON ED ELTON PRINCE)
Nel terzo match di serata sono i Pretty Deadly ad avere la meglio quando Holland prende un tavolo da sotto il ring e lo apre ma, messo fuori gioco dagli ex NXT, contro tale oggetto ci finisce Butch dopo una Spilt Milk dei Pretty Deadly dalla terza corda che vale loro la vittoria.
PRETTY DEADLY HANNO SCONFITTO RIDGE HOLLAND E BUTCH
La visuale si sposta sul General Manager di SmackDown Nick Aldis, il quale si incrocia con Paul Heyman che avvisa il GM della pericolosità di Roman Reigns e di quello che aspetta LA Knight a Crown Jewel.
Dopo il break pubblicitario, Nick Aldis introduce sia Logan Paul che lo United States Champion Rey Mysterio: è tutto pronto per il conteggio del peso tra i due. Dopo che The Maverick e il WWE Hall of Famer hanno registrato il loro peso in librre, rispettivamente 213 e 175, i due hanno un breve confronto verbale che poi come prevedibile sfocia in rissa sedata subito da arbitri e addetti alla sicurezza.
SINGLES MATCH: BIANCA BELAIR VS BAYLEY
La vittoria va alla rientrante Belair grazie però ad un errore di Bailey che nel volerla schiantare sul tavolo dei commentatori viene invece fatta sbattere lei dalla Est con la testa contro il paletto. Poi Bianca, rimessa l’avversario sul ring la colpisce prima con un Crossbody e poi chiude il match con il KOD.
BIANCA BELAIR HA SCONFITTO BAYLEY
Nel post-match, come avvertimento per la campionessa IYO SKY, Bianca colpisce Bayley con un KO che sfonda il tavolo dei commentatori.
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
Ricordiamo che Crown Jewel si terrà oggi dalle ore 18:00, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it