Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. La Road To WrestleMania prosegue quest’oggi con una nuova ed interessante puntata di Smackdowm, dove ci saranno ben due match titolati. Questi, di seguito, i risultati dello show:
-Paul Heyman, Ronda Rousey, Sonya Deville, i Viking Raiders, gli Usos, Ricochet e Sami Zayn hanno fatto una preview di ciò che vedremo nel corso della puntata odierna di Smackdown.
–Ricochet ha sconfitto Sami Zayn, grazie ad un’interferenza di Johnny Knoxville, ed è diventato il nuovo campione intercontinentale. Dopo il match, in un segmento nel backstage, Zayn ha sfidato Knoxville a WrestleMania 38.
-Austin Theory si è presentato sul ring dicendo che dove va Vince McMahon va Austin Theory. L’ex Superstar di NXT ha cominciato ad insultare Pat McAfee, fino a dichiarargli che sarà proprio lui ad affrontare a WrestleMania 38. I due sono andati face to face vicino il tavolo di commento, con Theory che ha schiaffeggiato Pat.
–Naomi ha sconfitto Carmella in un Single match. A WrestleMania 38 è stato annunciato che Zelina e Carmella difenderanno i Women’s Tag Team Championship contro Naomi e Sasha Banks.
–Drew McIntyre ha sconfitto Jinder Mahal in un Single match.
-Gli Usos hanno attaccato Rick Boogs e Shinsuke Nakamura per favorire l’entrata del campione universale, Roman Reigns. Il Tribal Chief si è presentato sul ring con un promo d’impatto in vista di WrestleMania. Roman farà ciò che ha fatto lo scorso anno a WrestleMania 37, dominerà Brock Lesnar e quest’ultimo dovrà prendere soltanto una scelta: quella di seguirlo.
–Gli Usos hanno sconfitto i Viking Raiders e hanno mantenuto gli Smackdown Tag Team Championship.
-Sheamus e Ridge Holland hanno distrutto il quad di Big E, per poi attaccare anche quest’ultimo e Kofi Kingston. Alla fine i due hanno lasciato il ring proprio con il quad praticamente a pezzi del New Day.
-Attraverso un’intervista nel backstage, Johnny Knoxville ha accettato la sfida di Sami Zayn. A WrestleMania, dunque, sarà Sami Zayn vs. Johnny Knoxville.
–Ronda Rousey ha sconfitto Sonya Deville in un Single match. Dopo l’incontro, Ronda ha chiuso Charlotte Flair nella Ankle Lock chiudendo la puntata.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.