Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
SINGLES MATCH: LA KNIGHT VS. SHEAMUS (w/BRAWLING BRUTES)
Al termine di un match caotico ed equilibrato è la Megastar ad avere la meglio sull’irlandese grazie alla BTF decisiva approfittando anche del caos creatosi a bordo ring tra gli atleti presenti alla battaglia, innescato da Theory che ha attaccato Escobar.
Nel post-match LA Knight evita gli attacchi di Karrion Kross e Grayson Waller.
LA KNIGHT HA SCONFITTO SHEAMUS
Dopo una paisa la visuale si sposta su uno scontro avvenuto tra i Brawling Brutes e l’O.C. che viene sedato a fatica da Adam Pearce.
TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES (BUTCH E RIDGE HOLLAND) VS. GOOD BROTHERS (LUKE GALLOWS E KARL ANDERSON) (w/MICHIN)
Match che termina senza un verdetto dopo pochi minuti a causa dell’interferenza degli Street Profits, i quali attaccano entrambi i team coinvolti sancendo così la squalifica.
NO CONTEST
Nel post-match Angelo Dawkins e Montez Ford continuano il loro attacco ai danni dei due team sono all’arrivo di Bobby Lashley che osserva compiaciuto il tutto.
Dopo il break pubblicitario, nel ring, si presenta Paul Heyman. Uomo saggio ci dice che Roman Reigns non voleva affrontare Jey Uso, addossando tutta la colpa di quanto è successo proprio per colpa del cugino del campione indiscusso. Heyman, inoltre, conferma con assoluta certezza che Roman Reigns vincerà il Tribal Combat di SummerSlam. Dopo che la regia manda in onda un filmato dedicato alla storia della famiglia Anoa’i, Heyman conclude dicendo che Jey Uso non sconfiggerà mai Roman Reigns.
Poco dopo, direttamente chiamato in causa, si fa vedere proprio Jey Uso. L’ex membro della Bloodline ha intenzione di diventare sia il nuovo Tribal Chief che l’Undisputed WWE Universal Champion, ma ovviamente si presenta anche Solo Sikoa. Jey prova a far ragionare suo fratello, il quale sembra essere molto combattuto sul da farsi facendo cosi preoccuoare Heyman. Poco dopo, senza preavviso, Jey colpisce Solo con il Superkick.
La visuale si sposta su Kayla Braxton che intervista lo United States Champion Austin Theory, il quale afferma che la settimana prossima manterrà il titolo contro Santos Escobar.
SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS. CAMERON GRIMES
Nonostante il tentato attacco da parte di Escobar per quanto accaduto nel primo match di serata, è Theory ad aggiudicarsi il match grazie alla A Town Down finale in pochi minuti.
AUSTIN THEORY HA SCONFITTO CAMERON GRIMES
Nel post-match arriva Santos Escobar, il quale colpisce Theory con la Phantom Friver.
Nel frattempo, dei tecnici montano tutto per il Grayson Waller Effect. Infatti è il momento del Grayson Waller Effect che stasera ha come ospiti speciali le Damage CTRL: Bayley e la Miss Money in the Bank Iyo Sky. La Role Model parla a nome dell’alleata dicendo che stanotte sconfiggerà Zelina Vega e che presto incasserà il Money in the Bank, mentre poco dopo Grayson Waller le fa uno scherzo facendo partire la risata di Shotzi. Poco dopo Shotzi si presenta per davvero armata di rasoio elettrico sul quadrato, costringendo Bayley a scappare.
SINGLES MATCH: ZELINA VEGA VS. IYO SKY
Vittoria a sorpresa per la Vega grazie alla distrazione accaduta sulla rampa dove Shotzi una volta raggiunta Bayley cerca di renderla a zero. Ciò distrae la detentrice della valigetta che viene messa a terra dalla Code Red della portoricana.
ZELINA VEGA HA SCONFITTO IYO SKY
SINGLES MATCH: JEY USO VS. SOLO SIKOA (w/PAUL HEYMAN)
Match molto combattuto e fisico dove si avverte la tensione tra i due fratelli ma alla fine a spuntarla è il maggiore Jey Uso che dopo aver evitato il Samoan Spike del risolutore della Bloodline, nonostante prima avesse subito la Spinning Solo e quindi pronto a capitolare, atterra e schiena il fratello con la combo Spear e Samoan Splash.
JEY USO HA SCONFITTO SOLO SIKOA
Nel post-match Solo vuole vendicarsi con un attacco, ma Jey riesce a stroncare sul nascere le sue bellicose intenzioni e a mettere KO il fratello.
Si chiude così lo show e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
Redazione SpazioWrestling.it