mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 06-10-2023 (ad un passo da Fastlane)

WWE: Risultati WWE SmackDown 06-10-2023 (ad un passo da Fastlane)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

Il primo atleta a fare il suo ingresso in scena è proprio LA Knight, il quale non appena prova a parlare viene interrotto da Paul Heyman, Jimmy Uso e Solo Sikoa. Il Wise Man definisce Knight come la prossima grande Megastar della WWE, dicendo di rispettarlo molto in quanto atleta ma che purtroppo ha deciso di diventare un bersaglio della Bloodline per aver deciso di schierarsi con John Cena, cosa che ha segnato la sua condanna ad entrare nella lista nera della Bloodline. The Megastar dice che non gli importa delle parole di Heyman, ma Jimmy Uso prende la parola per poi dire di voler far fuori Knight prima di Bloodline insieme a Solo Sikoa. Poco dopo arriva John Cena per impedire ogni assalto in inferiorità numerica prima di Fastlane. Vedendo quelli della Bloodline battere in ritirata, The Megastar lancia una frecciata dicendo che il solo motivo per cui hanno deciso di tirarsi indietro è perché non hanno il permesso del “loro Tribal Chief”, per poi offrirsi di affrontare il solo Jimmy in un match singolo.

TAG TEAM MATCH: ASUKA E CHARLOTTE FLAIR VS DAMAGE CTRL (BAYLEY E IYO SKY) (w/DAKOTA KAI)

Ad ottenere la vittoria sono le sfidanti al titolo mondiale con la regina che si prende lo schienamento vincente dopo aver atterrato Bayley con al sua Natural Selection.

CHARLOTTE FLAIR E ASUKA HANNO SCONFITTO BAYLEY E IYO SKY

La visuale si sposta sulla Bloodline, con Paul Heyman che rimprovera Jimmy Uso per quanto successo prima sul ring. Il clan samono finisce per raggiungere lo spogliatoio del Judgment Day.

Rhea Ripley ordina a tutti di andarsene perché ha intenzione di parlare da sola con Paul Heyman. Gli ultimi due ad andarsene un po’ contrariati sono Damian Priest e Solo Sikoa.

SINGLES MATCH: REY MYSTERIO (w/LATINO WORLD ORDER) VS BOBBY LASHLEY (w/STREET PROFITS)

La vittoria va a favore dell’ Onnipotente che, approfittando della distrazione del messicano causata dalla rissa tra gli Street Profits e LWO in cui il mascherato è andato a difendere i suoi amici, atterra Rey con la Spear decisiva.

BOBBY LASHLEY HA SCONFITTO REY MYSTERIO

La visuale si sposta su Rhea Ripley che propone a Paul Heyman un’alleanza tra Judgment Day e Bloodline, con il Wise Man che sembra essere disposto ad accettare l’offerta a patto che anche a Roman Reigns vada bene. Mami risponde dicendo ad Heyman la stessa frase di Roman Reigns e cioè di riconoscerla.

Alba Fyre e Isla Dawn maledicono tutti i tag team femminili fino a quando non avranno quello che vogliono: i WWE Women’s Tag Team Championships!

SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS DRAGON LEE

La vittoria va al membro del roster di NXT che, nonostante abbia visto l’interferenza contro di lui di Waller pronto a sfavorirlo, ha visto l’intervento decisivo di Grimes che gli ha permesso così di mettere giù Theory con un RollUp vincente.

DRAGON LEE HA SCONFITTO AUSTIN THEORY

Vediamo ora Rey Mysterio, Santos Escobar e Zelina Vega che purtroppo non potranno contare su Cruz del Toro e Joaquin Wilde a Fastlane, a causa di quanto successo in precedenza. Il mascherato però ha un’idea e farà una chiamata.

SINGLES MATCH: LA KNIGHT VS JIMMY USO (w/PAUL HEYMAN)

Match terminato per squalifica a causa dell’attacco di Solo Sikoa nei confronti della Maga star.

LA KNIGHT HA SCONFITTO JIMMY USO VIA DQ

Nel post-match interviene John Cena per salvare LA Knight, ma stavolta si presentano quelli del Judgment Day e JD McDonagh a dare manforte a quelli della Bloodline. Quando tutto sembra mettersi per il peggio fa il suo ritorno a SmackDown “Main Event” Jey Uso per andare contro il Judgment Day e la sua stessa famiglia, seguito a ruota da Cody Rhodes. Il tutto termina in rissa dove a prevalere sono i buoni, i quali sbaragliano tutti i cattivi. Infine John Cena si battaglia con Solo Sikoa, il quale viene atterrato da LA Knight.

La puntata finisce qui e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, sempre e solo qui su Spazio Wrestling.

CLICCA QUI PER LEGGERE I PRONOSTICI DI FASTLANE 2023.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI