WWE: Risultati WWE SmackDown 07-02-2020 | Spazio Wrestling


WWE: Risultati WWE SmackDown 07-02-2020



Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di Smackdown. Di seguito, vi proponiamo i risultati dello show:

-The Miz e John Morrison hanno aperto la puntata con il loro show. Dopo un po’, però, sono stati interrotti dal New Day. C’è stato un confronto fra i due Team in vista del match di Super Show-Down. Poi sono arrivati gli Usos e successivamente anche Dolph Ziggler e Robert Roode. Alla fine è scoppiata una rissa.

-Gli Usos hanno sconfitto Dolph Ziggler e Robert Roode in un Tag Team match.

-Elias si è presentato sul ring con la sua solita chitarra. Ha iniziato ad esibirsi, ma è stato interrotto da Cesaro e Sami Zayn. Quest’ultimo ha cercato “riscatto” dopo quanto accaduto sette giorni fa.

-Elias ha sconfitto Cesaro in un Single match.

-King Corbin si è presentato sullo stage e ha sfidato nuovamente Roman Reigns. Poco dopo ha rovesciato una bevanda su un povero fan, ma in “soccorso” di quest’ultimo è arrivato Roman Reigns che ha messo KO Corbin. Successivamente, il Big Dog ha sfidato Corbin in uno Steel Cage match.

-Goldberg, collegato via satellite, ha sfidato Bray Wyatt per il titolo universale. Wyatt è apparso attraverso la FireFly Fun House ed ha accettato la sfida di Da Man!

-Daniel Bryan ha squashato Heath Slather, ma nonostante la vittoria ha continuato a malmenare il suo avversario (possibile nuovo turn heel in vista per lui?).

-Braun Strowman si è presentato con il suo nuovo titolo intercontinentale, ma ad interromperlo sono arrivati Sami Zayn e Shinsuke Nakamura. The Monster, poi, è stato attaccato dai Revival e successivamente dagli stessi Zayn e Nakamura.

-Otis si è preparato per l’appuntamento con Mandy Rose di settimana prossima.

-Sheamus ha squashato Apollo Crews e subito dopo ha messo KO anche Shorty G.

-Carmella ha sconfitto Naomi, Alexa Bliss e Dana Brooke. Sarà, dunque, lei la prossima sfidante della campionessa Bayley.

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.