Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR E SHOTZI VS DAMAGE CTRL (BAYLEY E IYO SKY) (w/DAKOTA KAI)
Dopo una breve rissa iniziale tra le partecipanti è il team composto da Charlotte e Shotzi a vincere anche grazie alla distrazione di Asuka che rubando il titolo mondiale a Iyo la distrae permettendo alla regina di sottometterla alla sua Figure 4.
CHARLOTTE FLAIR E SHOTZI HANNO SCONFITTO BAYLEY E IYO SKY
Nel post-match Asuka entra nel ring con la cintura e si ritrova davanti Io Sky, facendo capire alla campionessa di volere un rematch.
Ora vediamo Paul Heyman che viene raggiunto da Jimmy Uso che ormai vuole ritornare nella Bloodline dopo quanto successo la settimana scorsa. Heyman prova a dissuaderlo dicendogli che non basta questo soltanto per ritornare nella Bloodline, ma che prima deve dimostrare di meritarmelo, magari prima sbarazzandosi di AJ Styles. Poco dopo Heyman si ritrova davanti AJ Styles, il quale prova ad aggredirlo ma subito viene attaccato alle spalle da Jimmy Uso.
Adesso vediamo le Damage CTRL, con Bayley che vuole dare una lezione ad Asuka per quanto accaduto. Io, invece, è pronta a offrire alla sua prossima avversaria un match titolato.
Poco dopo fa il suo ingresso in scena LA Knight. La Megastar prende in giro Miz per quanto fatto dal suo avversario a RAW, per poi dire di essere qui per arrivare al top e abbattere chiunque si metta in mezzo. Inoltre afferma di non aver avuto bisogno dell aiuto di John Cena per vincere o rimanere al top. A interrompere LA Knight ci pensa Grayson Waller. L’Australiano introduce poi Austin Theory. Waller esalta il tag team che ha formato con Theory, rei di aver sconfitto il Latino World Order la settimana prossima, con Theory che definisce la vittoria di LA Knight a Payback possibile solo grazie a John Cena, l’uomo che ha battuto a WrestleMania. Inoltre fa notare a Knight che non ha ottenuto niente, a differenza sua che ha già vinto per ben due volte il titolo US, mentre la Megastar lo sfida a un match.
SINGLES MATCH: LA KNIGHT VS AUSTIN THEORY (w/GRAYSON WALLER)
Al termine di un match combattuto é la Megastar a vincere grazie alla sua BFT finale dopo aver evitato in Roll Up e vincere il match.
LA KNIGHT HA SCONFITTO AUSTIN THEORY
Ora vediamo Paul Heyman che vuole farsi rivelare da Adam Pearce chi è colui che approderà a SmackDown dopo che Jey Uso è andato a RAW. Il dirigente non vuole dir nulla a riguardo e poco dopo arriva LA Knight a chiedere e ottenere un rematch con The Miz per la settimana prossima. L’uomo saggio poco dopo parla con la Megastar ma LA invece lo lascia perdere.
Poco dopo vediamo al completo il Judgment Day nel ring, i quali affermano di essere fieri di essere riusciti a vincere tutti i titoli, sconfiggendo Kevin Owens e Sami Zayn facendo qualcosa che nemmeno Roman Reigns è stato in grado di fare con la sua fazione. Poco dopo arrivano i Brawling Brutes, i quali sono più che pronti ad affrontare il Judgment Day e poco dopo scoppia una rissa tra i due gruppi, terminata con i due inglesi che hanno la meglio.
TAG TEAM MATCH: JUDGMENT DAY (DAMIAN PRIEST E FINN BALOR) (w/”DIRTY” DOMINIK MYSTERIO) VS BRAWLING BRUTES (BUTCH E RIDGE HOLLAND)
Al termine di un match molto equilibrato è il Judgment Day ad avere la meglio grazie alla combo South of Heaven di Priest e la Coup de Gras di Balor su Holland.
JUDGMENT DAY HANNO SCONFITTO I BRAWLING BRUTES
Nel post-match si presentano Bobby Lashley e gli Street Profits. LASHLEY afferma che lui e i suoi assistiti non hanno intenzione di lasciare che il Judgment Day comandi anche qui a SmackDown.
La visuale si sposta su Michin e gli OC, i quali hanno una discussione con AJ Styles che chiede loro di non venire a bordo ring con lui per il suo match contro Jimmy Uso.
La visuale si sposta su Asuka, la quale è pronta a sconfiggere Iyo Sky in un match per il titolo tra due settimane.
SINGLES MATCH: AJ STYLES VS JIMMY USO
È il Fenomenale ad avere la meglio su Jimmy grazie anche all’arrivo di Heyman e Sikoa poiché quest’ultimo a bordo ring fa distrarre l’Uso e permette a Styles di vincere col Phenomenal For Arm.
AJ STYLES HA SCONFITTO JIMMY USO
Nel post-match il Judgment Day attacca AJ Styles alle spalle, poi lanciano il Phenomenal One nel ring e permettono a Solo Sikoa di colpirlo con il Samoan Spike.
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, sempre e solo qui su Spazio Wrestling.
Redazione SpazioWrestling.it