WWE: Risultati WWE Smackdown 08-10-2021 (inizia il King of the Ring e Queen’s Crown)

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Smackdown:

-La puntata si è aperta con Becky Lynch, Bianca Belair e Sasha Banks. Le tre erano in programma per la classica firma del contratto, che avrebbe ufficializzato il tanto atteso Triple Threat match di Crown Jewel, ma così non è stato: dopo essersele dette di tutti i colori al microfono, le tre sono venute alle mani, con la EST che alla fine è riuscita ad avere la meglio sferrando una KOD su Becky Lynch, la quale è stata schiantata su un tavolo dove era presente Sasha Banks.

-Sami Zayn ha sconfitto Rey Mysterio via Roll-Up nel primo round del King Of The Ring.

-Dopo un estratto di quanto accaduto nelle ultime settimane, Seth Rollins è stato intervistato nel backstage. Seth ha parlato di Edge e della sua invasione a casa della Rated-R Superstar. Tuttavia, però, “The Visionary” sta ancora aspettando una risposta alla sfida lanciata ad Edge per un terzo ed ultimo match fra i due, in modo tale da dimostrare chi è il migliore.

-Zelina Vega ha sconfitto Toni Storm nel primo round del Queen’s Crown Tournament.

-La Bloodline si è presentata al completo sul ring. Roman Reigns si è subito rivolto al pubblico di San Jose con il classico “Acknolwedge me”. Dopodiché, il Tribal Chief ha rivolto la parola a Paul Heyman chiedendogli di dire la verità e sopratutto se Brock Lesnar è diventato un free agent grazie al suo contributo. Paul ha preso la parola e ha detto a Roman che sarebbe uno stupido se a Crown Jewel stesse progettando di voltargli le spalle. Paul ricorda che Roman l’ha salvato e gli sarà per sempre grato. Lui ama Roman Reigns. Lui ama gli Usos. Lui fa parte della Bloodline. A quel punto, Roman gli ha chiesto di rivolgersi a Lesnar guardando la telecamera e di dirgli ciò che pensa realmente del match di Crown Jewel. Paul l’ha fatto e ha detto che a Crown Jewel Reigns vincerà. Questa non è una previsione, ma uno spoiler.

-Seth Rollins è andato da Adam Pearce e Sonya Deville dicendogli che entro la fine della puntata vuole una risposta da Edge per un terzo ed ultimo match. Seth conclude il segmento consegnando ai due “official” della WWE una ritratto di Edge e Beth Phoenix.

-Carmella ha sconfitto Liv Morgan nel primo round del Queen’s Crown Tournament.

-Happy Corbin e Madcap Moss, dopo qualche secondo dall’inizio del loro Talk Show, hanno attaccato nuovamente il povero Kevin Owens.

-Nuovo siparietto nel backstage tra Naomi e Sonya Deville. Naomi si è lamentata nuovamente del suo scarso utilizzo, ricordando di essere comunque un’ex campionessa per ben due volte. Sonya ha detto che settimana prossima avrà un match. Naomi ha chiesto chi sarà la sua sfidante. Sonya ha risposto dicendo che sarà lei. Naomi vs Sonya Deville is on!

-Finn Balor ha sconfitto Cesaro nel primo round del King Of The Ring.

-Nel backstage una ribelle Becky Lynch viene convinta da Adam Pearce e Sonya Deville a firmare il contratto per Crown Jewel. The Man firma, per poi colpire i gioielli di famiglia del povero Pearce con la cartellina in cui vi era presente il contratto.

-Seth Rollins, come promesso nel corso dello show, si è presentato sul ring per avere una risposta alla sfida lanciata ad Edge. La Rated-R Superstar ci ha messo un po’ ad arrivare, Seth nel frattempo l’ha giudicato un codardo agli occhi della sua famiglia, ma ecco arrivare una macchina nel backstage. C’è Edge! La Rated-R Superstar si scaraventa sul ring: Spear sul ring, brawl fuori dal ring e… sfida accettata. Edge accetta e sfida Seth Rollins ad un Hell In A Cell match!



Rispondi