Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns inaugura la puntata, seguito da Jimmy Uso. Quando sale sul ring, Jey Uso fa suonare la theme song e chiede subito se Roman può ascoltare anche lui, Sami Zayn
“Prima di tutto, voglio parlare di ciò che è successo a Crown Jewel. Ti ho colpito, ma non era mia intenzione. Ma voglio anche dirti che mi sono presentato solo per Jey. Vorrei dirti che sono qui solo per lui, ma mentirei, perché da tanto tempo io e te non condividiamo lo stesso ring. Quando ci siamo trovati tutti e quattro sul ring è stato speciale. Mi ha fatto tornare ad un periodo speciale della mia carriera, con la mia famiglia. Non mento, ne sono passate tante tra di noi, ma una parte di me è rimasta a quel periodo e so che vale anche per voi. E siamo qui perché tutti vogliamo quella sensazione indietro. Io so che mi vuoi bene”
Palla a Roman
“Anche io ricordo i bei tempi come tutti voi. Potremmo tornare indietro e potrei tornare a essere quello di prima. E so che se ti dicessi di andartene, tu lo faresti.”
Sami risponde
“Ma non lo vuoi. Tu vuoi noi quattro di nuovo insieme. Se tu vuoi questo, io lo farò. E devi chiedere scusa. Ma non a me, a Jey”
Roman guarda Jey
“Mi dispiace. Mi dispiace averti fatto perdere tempo così. Sami non fa parte della famiglia. Non ha il nostro sangue. Non è Uso. Non si tratta di Sami, ma di Solo e io voglio che venga qui”
Jey si scusa con Sami, poi se ne vanno
Jacob Fatu compare sul titantron
“Da tanto tempo non sei il Tribal Chief, vieni qui che ci penso io a te. Tu sei come tutti gli altri. È Solo il Tribal Chief e Devi riconoscerlo”
Roman Reigns e Jey Uso si incontrano di nuovo nel backstage, Jey dice di ascoltare Sami
“Perché ti interesse di quello strambo? Non c’entra con noi. Se gli vuoi così bene, vai con lui”
Jey minaccia, se parlerà ancora così, lui è fuori
Single Match: Bayley batte Candice LeRae via pinfall
Tommaso Ciampa e Johnny Gargano hanno un piccolo battibecco perché Gargano si è complimentato con i Motor City Machine Guns per la vittoria del titolo. Ciampa dice che hanno preso il loro posto e dovrebbero lottare per i titoli, non fare i complimenti
Randy Orton parla
“Crown Jewel è stato solo l’inizio. Voglio che Kevin Owens venga qui immediatamente”
Kevin Owens arriva senza neanche la theme song e fa partire la rissa. Owens ha la meglio grazie a un colpo basso e a un piledrive. Medici e Nick Aldis accorrono subito, con Cody Rhodes al seguito, mentre Orton viene portato via in ambulanza
Tag Team Match: DIY batte Pretty Deadly via pinfall
Candice LeRae e Tiffany Stratton si punzecchiano nel backstage. Arriva Nia Jax e chiede a Tiffany se ha organizzato il match.
Tiffany dice di sì e che se battono le campionesse potranno chiedere un match per il titolo e dominare la divisione femminile.
Nia si arrabbia perché lei domina già la divisione
Tag Team Match: Bianca Belair & Jade Cargill battono Nia Jax & Tiffany Stratton via pinfall
Naomi risulta decisiva nella vittoria finale
Tag Team Match: Motor City Machine Guns batte A-Town Down Under via pinfall
Dopo il match MCMG va nel backstage e annuncia che i prossimi sfidanti saranno gli Street Profits, facendo arrabbiare Tommaso Ciampa
Nick Aldis ha un grandissimo annuncio: viene introdotto il WWE WOMEN’S UNITED STATES CHAMPIONSHIP
THE BLOODLINE è sul ring, Solo Sikoa chiede alla città di riconoscerlo , ma arriva subito Roman Reigns
“Sono contento di vederti qui. Devi fare solo una cosa, ovvero riconoscermi come Undisputed Tribal Chief.”
“Non ti riconosco. Io sono qui per sfidarti. Uno contro uno, chi vince è l’unico Tribal Chief”
“Io non ho bisogno di lottare per essere l’unico Tribal Chief, tutti mi riconoscono come tale. Io ho una sfida per te. Cerca quattro persone che ti affianchino per la guerra”
“Per i WarGames? Io conto solo tre persone al tuo fianco”
“Quattro. Jacob, Loa, Tama e il quinto è Sami Zayn”
Arriva proprio Sami e inizia una rissa contro Roman Reigns. Arrivano in soccorso i fratelli Uso e Sami si rivela essere dalla loro parte, perché attacca Solo Sikoa! Spear di Roman Reigns su Solo che deve lasciare il ring. Alla fine, i quattro festeggiano insieme
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.