Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
UNITED STATES CHAMPIONSHIP TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH: SANTOS ESCOBAR VS DRAGON LEEE
Il primo match di qualificazione vede la vittoria dell’ex membro del LWO che mette a segno una Phantom Driver improvvisa e si porta a casa la vittoria.
SANTOS ESCOBAR HA SCONFITTO DRAGON LEE
Nel post-match “Dirty” Dominik Mysterio si prende gioco di Dragon Lee.
La visuale si sposta sul General Manager di SmackDown Nick Aldis, il quale viene raggiunto da Randy Orton che chiede come mai è costretto a lottare insieme a LA Knight contro la Bloodline, per poi dare al GM un assegno dopo la RKO della settimana prossima, ma con una cifra più alta di quanto fosse stata accordata in precedenza per la manovra fatta.
Poco dopo fa il suo ingresso sul ring Cody Rhodes, il quale ringrazia le truppe americane per il servizio fornito alla patria mentre la regia manda in onda un filmato dedicato alle truppe con protagonista John Cena. Poco dopo vediamo i membri del Drill Team dell’esercito degli Stati Uniti, i quali deliziato la platea usando i fucili.
UNITED STATES CHAMPIONSHIP TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH: BOBBY LASHLEY VS KARRION KROSS (w/SCARLETT)
L’ Allmightynon sembra mai essere in difficoltà e imfatti ha la situazione sempre praticamente in pugno e mettendo a segno la Spear si aggiudica la vittoria.
BOBBY LASHLEY HA SCONFITTO KARRION KROSS
La visuale si sposta sulle Damage CTRL, con Bayley che si scusa con le compagne per quanto successo la settimana scorsa per poi augurare il meglio ad Asuka per il suo match con Charlotte Flair, mentre Dakota Kai le chiede di non presentarsi con loro in vista di tale match.
Finalmente accolto da un boato, CM Punk compare a Smackdown. Il Best in the World chiede al pubblico se dovrebbe firmare con Monday Night RAW o Friday Night SmackDown per poi lasciare intendere in modo palese la sua intenzione di voler partecipare alla Royal Rumble. Inoltre decide di lanciare delle frecciate all’indirizzo dell’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, dicendo che dovrebbe ricordarsi chi fosse davvero il Paul Heyman Guy originale considerando il prediletto di Heyman. Inoltre inizia a parlare di Randy Orton, LA Knight e Kevin Owens dicendo cosa ne pensa di tutti loro evidenziandone punti a favore e contro, per poi rivolgersi anche al World Heavyweight Champion Seth Rollins dicendo che non è lui il munero uno in questa federazione. Il pubblico intona i cori di The Visionary. CM Punk dice di essere corteggiato da Adam Pearce (RAW), Nick Aldis (SmackDown) e Shawn Michaels (NXT) per scegliere il roster di appartenenza, concludendo il discorso dicendo di voler chiudere la sua storia con quello che vuole cioè il main event di WrestleMania.
Dopo vediamo CM Punk davanti lo spogliatoio della Bloodline, ma il Best in the World incrocia brevemente Kevin Owens per delle informazioni.
SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS ASUKA (w/DAMAGE CTRL)
Asuka, dopo delle iniziali difficoltà, riprende terreno per poi vincere grazie all’aiuto di Bayley, mettendo a segno un roll-up.
ASUKA HA SCONFITTO CHARLOTTE FLAIR
La visuale si sposta sul General Manager di SmackDown Nick Aldis che dà un contratto a CM Punk. Il Best in the World, poco dopo, si incrocia con Cody Rhodes che gli dà il bentornato a SmackDown.
Dopo vediamo Randy Orton, il quale viene raggiunto prima da LA Knight e poi da CM Punk che augura a entrambi buona fortuna.
TAG TEAM MATCH: RANDY ORTON ED LA KNIGHT VS THE BLOODLINE (JIMMY USO E SOLO SIKOA)
La.vittoria alla fine va a favore di La Knight e Orton nonostante i due per molta parte del match sono sembrati restii a collaborare.
LA KNIGHT E RANDY ORTON HANNO SCONFITTO SOLO SIKOA E JIMMY USO
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 05-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.
Redazione SpazioWrestling.it