lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 09-02-2024

WWE: Risultati WWE SmackDown 09-02-2024

Dopo un breve recap di ciò che è successo a WrestleMania kick off, la puntata viene introdotta da Triple H, il quale dà il benvenuto a tutto il pubblico. Triple H è accompagnato dai General Manager di Raw e SmackDown, rispettivamente Adam Pearce e Nick Aldis

“Dopo varie peripezie, sembra che la strada per WrestleMania sia ben delineata e in fiamme! Voglio solo chiarire una cosa: c’è stata un po’ di di terminare , forse qualcuno non conosce il proprio ruolo e vuole esercitare la propria autorità anche se non gli spetta. Anche se a questa gente non piace, la decisione finale spetta e arriva da un posto solo e da un uomo solo, e lo state osservando proprio adesso. Roman Reigns difenderà il suo titolo contro Cody Rhodes nel Main Event di WrestleMania. Alcuni nel backstage non saranno contenti, ma non mi interessa.”

La parola passa ad Aldis

“Seth Rollins ha aperto l’argomento dello sfidante e abbiamo deciso che verrà deciso ad Elimination Chamber. Oggi ci saranno dei match di qualificazione.”

Adam Pearce ci spiega che ci saranno 12 atleti a competere e si inizierà oggi.

Drew McIntyre entra e prima para di nuovo di CM Punk, poi dice che “ammiro Cody per aver deciso di terminare la propria storia. Io vincerò a Elimination Chamber e coronerò il mio sogno.”

Elimination Chamber Qualifying Match: Drew McIntyre batte AJ Styles via pinfall. Decisiva la distrazione di LA Knight

Intervista per Sami Zayn

“Penso che non ci sia nulla di scontato in WWE,soprattutto in questo periodo dell’anno. Non ho tempo per avere emozioni, devo concentrarmi su colui che è uno dei migliori in questo business, Randy Orton. E se passerò, so già che avrò McIntyre nella gabbia, atleta che non ho mai battuto. È un percorso duro, ma devo affrontarlo.”

Video in cui Pretty Deadly osserva le nuvole e si innervosisce pensando e parlando di Pete Dunne

Women’s Elimination Chamber Qualifying Match: Bianca Belair batte “Michin” Mia Yim via pinfall

Triple H parla con Bron Breakker

“Sono orgoglioso di te e di come sei cresciuto. Sono ansioso di vedere le tue prossime mosse.”

Paul Heyman interrompe entrambi

“Sono venuto per chiedere un po’ di rispetto. E per il rispetto, la settimana prossima verrò con il mio Tribal Chief, Roman Reigns. E The Rock.”

Bayley sale sul ring

“Mi sento meglio a venire qui. Ho pensato molto a cosa dire, perché una parte di me non vuole credere a ciò che è successo. Damage CTRL era la famiglia, ho dato tutto per loro, mentre loro prendevano. Pensavo che sarebbero state contente per la mia vittoria alla Royal Rumble, ma non è stato così. Hanno riso di me, parlavano dietro di me, pensavano che non me ne accorgessi, ma ho sofferto troppe volte queste cose per non accorgermene. Iyo Sky, invece, imparerà una bella lezione a WrestleMania”

Dakota Kai arriva sul ring, nonostante lo scetticismo di Bayley inizia il discorso

“Sto per tornare sul ring, la settimana scorsa non c’ero per un appuntamento con il medico. Però io ho sempre creduto nel Damage CTRL e tutto quello che hai creato, fin quando non sono arrivate Asuka e Kairi. Mi manca essere in tre, tu sei il mio mentore. Siamo state vicine ad avere tutti i titoli, ma non sarà così.”

Entrano proprio Asuka, Kairi Sane e Iyo Sky, che circondano il ring. Dakota esce dal ring e prende una sedia, però salva Bayley e poi lascia la sedia a terra.

Intervista per Randy Orton

“Prima di tutto, Sami ha ragione su ciò che dice su WrestleMania. L’anno scorso ero infortunato e ho imparato una grande lezione, la pazienza aiuta. Anche per Roman Reigns, aspetterò. Però, oggi, sono pronto per prendere il mio posto nella Elimination Chamber”

Undisputed Tag Team #1 Contenders Match: Tyler Bate & Pete Dunne battono DIY via pinfall

Dominik Mysterio afferma “Vincerò Elimination Chamber e il titolo, io e Mami saremo i migliori campioni.”

Kevin Owens, suo futuro sfidante, gli dice che gli darà una bella lezione e porterà orgoglio al vero rappresentante della famiglia, suo padre.

Logan Paul incontra Nick Aldis

“Ti ho chiesto uno sfidante e mi hai messo in un match di qualificazione con gente non qualificata? Io sono un lottatore professionista! E non sono contento. Sai cosa farò? Vincerò anche il titolo mondiale e vi farò vedere cosa vuol dire essere un campione”

Nick Aldis lo zittisce, dicendo che la settimana prossima affronterà The Miz

Elimination Chamber Qualifying Main Event: Randy Orton batte Sami Zayn via pinfall. 

 


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI