Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
Per primi si presentano nel ring Solo Sikoa e Paul Heyman, ma prima ancora che l’uomo saggio possa parlare arriva anche Jey Uso. Uno dei membri degli Usos va faccia a faccia con il fratello minore nanifestando la sua delusione dato che Solo ha colpito Jimmy con il Samoan Spike la settimana scorsa, e per questo pensa che adesso faccia lo stesso anche a lui. Paul Heyman prova a spiegare a Jey che se Jimmy è stato attaccato da Solo è stata unicamente colpa sua, dicendo a Jey che a differenza di suo fratello lui è rimasto leale verso la Bloodline tanto che Roman Reigns lo sceglierebbe volentieri come prossimo Tribal Chief. Heyman comunica a Jey inoltre che questa notte dovrà riportare un titolo alla Bloodline, dato che per volontà di Roman Reigns dovrà sconfiggere Austin Theory in un match valevole per il titolo USA. Jey si mostra perplesso dinanzi a tale proposta ma accetta però rifiutandosi di stringere la mano a Paul Heyman.
MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: SANTOS ESCOBAR (w/REY MYSTERIO) VS. MUSTAFA ALI
La vittoria va al termine di un match equilibrato al membro del LWO grazie alla sua Phantom Driver e così rappresenterà la sua stable nel ladder match londinese.
SANTOS ESCOBAR HA SCONFITTO MUSTAFA ALI
Nel post-match il resto del LWO celebra la vittoria di Escobar.
Andiamo su Jey Uso, il quale viene raggiunto dall’Undisputed WWE Tag Team Champion Sami Zayn che prova ancora a dare dei consigli al samoano, parlandogli ancora di come Roman Reigns stia cercando ancora di manipolarlo per portarlo dalla sua parte spiegandogli che deve seguire il suo cuore e non quello che sente.
Dopo il break pubblicitario, Kayla Braxton introduce le NXT Women’s Tag Team Champions Alba Fyre ed Isla Dawn, le quali fanno il loro ingresso poco dopo. Ma nemmeno riescono a cominciare a parlare che arrivano le WWE Women’s Tag Team Champions Ronda Rousey e Shayna Baszler, le quali non perdono occasione per prendersi gioco delle campionesse dato che quelle cinture vennero create a causa di Shayna e, di fatto, spettano a lei.Le due ex combattenti della UFC vogliono quelle cinture, così Alba ed Isla accettano il match di unificazione per i titoli prima di far scattare la rissa.
Viene mandato in onda un filmato dedicato alla memoria del recentemente scomparso Iron Sheik.
MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: BAYLEY (w/IYO SKY) VS. MICHIN (w/AJ STYLES)
Al termine di un breve incontro è il membro delle Damage CTRL ad avere la meglio grazie ad una distrazione della sua collega che riesce a permettergli di eseguire la Rose Plant e qualificarsi per il ladder match.
BAYLEY HA SCONFITTO MICHIN
Nel post-match arriva Scarlett che soffia della polvere rossa su AJ Styles, il quale viene poi intrappolato nella Kross Jacket di Karrion Kross.
La visuale si sposta su Bianca Belair che si trova nell’ufficio di Adam Pearce, il quale la invita a non attaccare Asuka almeno per stanotte pur capendo le sue ragioni.
Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta sull’O.C. al gran completo, con AJ Styles furioso per l’attacco di Karrion Kross visto poco prima sul ring.
Introdotta da Adam Pearce, fa il suo ingresso la campionessa di Raw Asuka. Pearce consegna alla campionessa il suo nuovo titolo che si presenta come una cintura totalmente bianca. Poco dopo fa il suo ritorno Charlotte Flair, la quale rende più che palesi le sue intenzioni: vuole il nuovo titolo femminile. L’Empress of Tomorrow accetta la sfida e, poco dopo, prova ad attaccare la Queen con il Blue Mist ma la regina del ring evita il colpo e risponde con un Big Boot.
La visuale si sposta su Jey Uso, il quale viene raggiunto da Paul Heyman negli spogliatoi e gli promette diversi premi se mostrerà lealtà al Tribal Chief compresa una celebrazione in grande stile se per caso uscisse vittorioso dal match per titolo USA. Jey ancora però non ha preso una decisione.
Ora vediamo Adam Pearce che parla del possibile match tra Asuka e Charlotte Flair dovendo però fare i conti con una delusa Bianca Belair.
MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: BUTCH (w/SHEAMUS E RIDGE HOLLAND) VS. BARON CORBIN
La vittoria va al membro dei Brawling Brutes grazie ad un Roll Up che coglie di sorpresa Corbin a causa delle continue distrazioni di Hayes presente a bordo ring.
BUTCH HA SCONFITTO BARON CORBIN
Nel post-match Corbin attacca Trick Williams, costringendo Carmelo Hayes a intervenire e quasi si arriva a una rissa.
Dopo il break pubblicitario Megan Morant intervista Butch, il quale è pronto a vincere il Money in the Bank. Baron Corbin vuole rovinare i festeggiamenti dei Brawling Brutes, ma finisce per essere attaccato anche da Cameron Grimes.
MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: SHOTZI VS. IYO SKY (w/BAYLEY)
Vittoria di I rapina per la giapponese che approfittando di una distrazione di Bayley nei confronti di Shotzi dal paletto la sconfigge colpendo la col suo Moonsault.
IYO SKY HA SCONFITTO SHOTZI
La visuale si sposta su Kayla Braxton intenta a intervistare lo United States Champion Austin Theory, il quale afferma che stanotte sconfiggerà Jey Uso esattamente come ha sconfitto John Cena a WrestleMania.
Sami Zayn viene raggiunto da Kevin Owens sul quadrato e i due sono pronti a prepararsi a delle nuove sfide per i loro titoli indiscussi. Poco dopo arrivano i Pretty Deadly, i Brawling Brutes, il Legado del Fantasma e gli Street Profits pronti a pretendere una opportunità titolata. Interviene Adam Pearce con una situazione che mette tutti d’accordo vale a dire un Gauntlet Match per stabilire i prossimi sfidanti di Owens e Zayn, fissato per la settimana prossima.
UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN THEORY (c) VS. JEY USO
Al termine di un match caotico nel quale prima intervengo i Pretty Deadly per aiutare Theory e poi Solo è Jimmy a favore di Jey, è il campione a difendere la cintura approfittando della lotta fratricida tra Sikoa e Jimmy, con quest ultimo che per atterrare Solo colpisce per sbaglio Jimmy e permettendo a Theory nella confusione dovuta all’arbitro KO di chiudere con la A Town Down.
AUSTIN THEORY HA SCONFITTO JEY USO
Nel post-match Jimmy prova a scusarsi con il gemello per il malinteso, ma Jey non vuole sentire ragioni e abbandona sia questi che Solo Sikoa. Poco dopo, Paul Heyman chiama Roman Reigns al telefono.
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre e solo qui si Spazio Wrestling.Â
Redazione SpazioWrestling.it