Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Cody Rhodes inaugura la puntata
“Quindi, di coda volete parlare? Sinceramente, io non vorrei parlare del passato, vorrei fare qualcosa di inaspettato. Qualcosa di epico, come Summerslam. Vorrei pensare contro chi difenderò il mio titolo a Bash in Berlin”
“Contro di me” urla Solo Sikoa mentre si avvicina al ring con Tama Tonga e Tonga Loa
“Io non voglio molto, voglio parlare di Summerslam. Se non fosse stato per qualcuno, ora sarei campione. Tu mi darai un rematch.”
“Io non voglio parlare del passato, ma se lo vuoi così tanto, ti accontenterò. Summerslam, dove tu hai avuto bisogno di Jacob Fatu per cercare di battermi, Summerslam, dove è tornato Roman Reigns perché stavi scimmiottando il Tribal Chief. Sei stato una delusione”
The Bloodline sale minacciosa sul ring, ma per fortuna del campione WWE, Kevin Owens arriva con delle sedie facendo indietreggiare i nemici
Cody Rhodes dice a Owens che dopo devono parlare di una cosa
“Potrà sembrarti strano, ma prima stavo parlando del mio prossimo sfidante, vorrei che fossi tu”
“Ti ringrazio, ma non penso di meritare un match così.”
“Tu lo meriti. Nessuno si è scordato cos’hai fatto per me. Sono pronto a parlare con Nick Aldis per spiegarli tutte le ragioni per cui meriti un match titolato”
WWE Tag Team Championships #1 Contenders Match Qualifier: Street Profits con B-Fab battono A-Town Under via pinfall
Cody Rhodes e Kevin Owens parlano con Nick Aldis
“Randy Orton è andato a chiedere un match titolato a Raw, non è molto differente da ciò che voglio io.”
“Hai tutte le ragioni del mondo. Ma sto aspettando di parlare don Roman Reigns”
“Cosa?” Risponde Owens “sono uomo abbastanza per sapere di non meritare il match, ma Roman? Sarà stato campione per quattro anni, ma ha battuto molti atleti grazie agli aiuti esterni. Le clausole per i rematch non vengono utilizzate da anni. Vai nel backstage e vedrai mille atleti più meritevoli”
“Non ne ho bisogno, ne ho uno qui davanti a me. A Berlino ci sarà Cody vs Kevin”
Tiffany Stratton parla con la produzione
“Voglio che sia tutto perfetto per la celebrazione di Queen Nia la settimana prossima.”
Chelsea Green arriva con Piper Niven
“Spero che la festa che stai organizzando non sia brutta come il tuo outfit. Se fossi davvero amica di Nia sapresti che non le piacerebbe tutto questo.”
Tiffany risponde in maniera provocatoria, poi se ne va dalle due atlete
Single Match: Jade Cargill con Bianca Belair batte Alba Fyre con Isla Dawn via pinfall
Dopo il match, l’arrivo di Blair Davenport in aiuto delle campionesse e di Naomi in aiuto delle sfidanti fa scattare una rissa
LA Knight arriva sul ring
“SummerSlam è giunto al termine, e c’è ancora una domanda in sospeso: quanto è stato bello battere Logan Paul a casa sua? Sono riuscito a realizzare un sogno e ora sono un uomo felice. Ma adesso devo difendere il mio titolo e lo farò con tutta la passione”
Santos Escobar interrompe il campione con la sua stable
“Voglio congratularmi con te. Non si vede sempre qualcuno come te con una cintura. Questo non ti si addice e sappiamo tutti che è un regno momentaneo, prima che io possa mettere la mano sul titolo. Io merito la cintura.”
“Tu meriti solo di essere preso a calci nel culo. Devi meritare il titolo. A me non interessa chi ho davanti, perché difenderò con il sangue questo mio traguardo”
WWE United States Championship #1 Contender’s Match: Santos Escobar con Elektra Lopez, Angel & Humberto batte Andrade via pinfall
Intervista per DIY
“Sappiamo di essere in. Esso agli affari della Bloodline, ma non possiamo dimenticare di aver perso così i nostri titolo. Niente ci impedirà di riprendere le cinture, sarà il tour della redenzione”
WWE Tag Team Championships #1 Contenders Match Qualifier: DIY batte Pretty Deadly via pinfall
Ci viene comunicato che l’infortunio di Jacub Fatu non è grave come previsto
Solo Sikoa è sul ring io sono il nuovo Tribal Chief, se Roman Reigns vuole essere chiamato così deve riprendere l’Ula Flaka al mio collo.
Roman Reigns arriva e attacca la Nuova Bloodline, facendo scappare Solo Sikoa. Roman riesce solo per un attimo a riprendere l’Ula Flaka, prima di essere attaccato da Tama Tonga e Tonga Loa alle spalle. Roman Reigns risponde con dei Superman Punch e delle spear, poi attacca selvaggiamente i due membri della Bloodline con delle sedie, Solo è costretto ad osservare i propri parenti che vengono annientati da Roman Reigns.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.