WWE: Risultati WWE Smackdown 10-12-2021 (Toni Storm sulla strada di Charlotte Flair)

Buongiorno a tutti gli amanti del Wrestling. Io sono Bjork Rajta e questi sono i risultati e gli avvenimenti dell’ultima puntata di WWE Friday Night SmackDown. Partiamo:

-Ad aprire lo show è il povero Sami Zayn che si trova in sedia a rotelle e fasciato su diverse parti del corpo. Sami dice di sentire tanto dolore, sia per quanto riguarda l’attacco subito da wrestler che per quanto riguarda il tradimento subito da Lesnar. Il primo a interrompere Sami è Paul Heyman che lo prende in giro per come è ridotto. Sami dice a tutti che stasera non c’è Roman Reigns e che Paul deve stare parecchio attento. Entra Brock Lesnar che prende a sua volta in giro Sami. Brock però gli dice di aver fatto un favore a Sami riducendolo così visto che secondo Lesnar, Zayn non avrebbe mai potuto battere Reigns da solo. Lesnar cerca di farsi perdonare da Zayn invitando quest’ultimo a caccia e sfruttando il fatto che entrambi siano canadesi. Heyman a quel punto impazzisce e ricorda a Lesnar chi è veramente, ossia una bestia assetata di sangue e probabilmente il futuro campione universale. Nel sentire queste parole Lesnar va fuori di testa ed attacca sia gli infermieri di Sami Zayn che il povero Sami.

-Intervistato nel backstage, a Brock viene domandato il motivo del suo ritorno a SmackDown questa sera. Lesnar dice di chiedere a Paul Heyman.

-Shinsuke Nakamura e Rick Boooogs battono i Los Lotharios grazie alla Kinshasa del campione intercontinentale su Humberto Carrillo.

-Promo del New Day con Xavier Woods il quale ha una nuova corona! Xavier e Kofi dicono di essere il miglior tag team della divisione. Dietro di loro ci sono i Viking Raiders che non si trovano proprio d’accordo.

-Drew McIntyre si lamenta con Adam Pearce del fatto che non gli sia stata data la possibilità di lottare nella Battle Royal di 2 Settimane fa. Pearce dice che erano ordini dall’alto e che non può più portare la sua spada sul ring. Drew infilza la scrivania di Pearce con la sua spada e se ne va arrabbiato.

-Drew McIntyre batte Sheamus con la sua Claymore. Madcap Moss e Happy Corbin intanto scherzano con la spada di Drew, trovata conficcata sulla scrivania di Pearce.

-Filmato in memoria di “Black” Jack Lanza.

-Kayla Braxton chiede a Paul Heyman se ora è tornato ad essere l’avvocato di Paul. Quest’ultimo non vuole rispondere e se ne va infastidito.

-Naomi contro Sonia Deville dura pochissimo. Sonia ha portato Natalya e Shayna Baszler che fuori dal ring la aiutano ma non è questo il motivo della breve durata del match. Xia Li interrompe tutto e attacca tutte le heel coinvolte nel segmento. Ottimo debutto di Xia e il match finisce in No Contest. A fine segmento Xia e Naomi si mostrano rispetto.

-Gli RK-Bro sono in giro nel backstage di SmackDown e come sempre fanno….cose. Segmento comedy tra i due.

-Charlotte Flair vs. Toni Storm finisce per squalifica. Flair continua a prendere a calci Toni anche quando l’arbitro le dice di smetterla ed arriva a contare a 5. Charlotte continua ad attaccarla finché non la lascia nel ring praticamente senza sensi.

-Brock Lesnar si prende gioco di Adam Pearce nel suo ufficio. Ottima prova di Lesnar che non avendo più Heyman come avvocato sta facendo un ottimo lavoro anche sul microfono.

-Il New Day battono gli Usos e gli RK-Bro. Ottimo main event di SmackDown che si conclude in questo modo.

Grazie per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!



Rispondi