WWE: Risultati WWE Smackdown 12-11-2021 (Roman Reigns vs. King Woods)

Salve a tutti fan di SpazioWrestling, oggi sono qui per raccontarvi ciò che è successo nell’odierna puntata di Smackdown.

-La puntata si apre con Sonya Deville che presenta il team femminile di Smackdown a Survivor Series: Shotzi Blackheart, Natalya, Shayna Baszler, Aliyah e il capitano, la rientrante Sasha Banks.

-Naomi interrompe la presentazione e sul ring scatta la rissa tra i membri del team Smackdown sotto gli occhi di Sonya.

-Viene annunciato un 6 Men Tag Team Match: Naomi, Sasha Banks & Aliyah vs Shayna Baszler, Natalya & Shotzi. A vincere è stato il primo team, grazie allo schienamento di Aliyah su Natalya.

-Sami Zayn prova il suo discorso al team di Smackdown davanti allo specchio ma viene interrotto da Jeff Hardy, che gli fa capire di non aver apprezzato.

-Nel backstage, Sonya Deville si congratula con Aliyah per la sua prima vittoria a Smackdown ma la informa che non fa più parte del team femminile di Smackdown per Survivor Series.

-Sempre nel backstage, Roman Reigns ignora le domande di Keyla Braxton ma Paul Heyman ha qualcosa di molto interessante da comunicare: se Roman batterà Xavier Woods, quest’ultimo dovrà inginocchiarsi di fronte a lui e viceversa ma, in caso il Tribal Chief non dovesse rispettare questa stipulazione, verrebbe privato dello Universal Championship e bandito da Smackdown. Il main event si fa sempre più interessante.

-Los Lotharos (Angel Garza e Humberto Carrillo) battono Shinsuke Nakamura e Rick Boogs.

-Sami Zayn chiede ad Adam Pierce di rimuovere Jeff Hardy dal team maschile di Smackdown per Survivor Series ma Pierce rende ufficiale che i due si affronteranno in un match, il cui perdente non farà più parte del team.

-Charlotte Flair sale sul ring e si rivolge a Becky Lynch, dicendo che a WrestleMania 35 ha vinto grazie a lei e a Summerslam è stata fortunata ma non lo sarà a Survivor Series. The Queen scherza sul fatto che sia superiore e che “Becky Oh-Oh” abbia avuto un figlio troppo presto, affermando che potrebbe battere chiunque le capiti.

-Risuona la musica di Toni Storm, che chiede ma non ottiene un’opportunità titolata perchè Charlotte abbandona il ring.

-Kayla Braxton intervista King Woods, che si mostra piuttosto sicuro di poter battere Roman e riscattare il brutto momento del New Day.

-Jeff Hardy batte Sami Zayn, che perde il suo posto per Survivor Series.

-Ci vengono mostrati due filmati in cui gli Hit Row e Jinder Mahal si prendono in giro a vicenda a ritmo di freestyle.

-Ridge Holland, intervistato sempre da Kayla Braxton, parla di come Sheamus lo abbia ispirato ma Cesaro lo mette in guardia dall’irlandese. Ridge risponde che lui e Sheamus saranno un tag team migliore del The Bar e ci dice che il Celtic Warrior sarà a Smackdown la settimana prossima.

-Nel Main Event, gli Usos evitano che Roman Reigns venga schienato attaccando Xavier Woods e la puntata si chiude con lo Universal Champion trionfante al centro del ring che indossa la corona.



Rispondi