Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati con una nuova puntata di Smackdown. Mancano meno di due settimane, ormai, a SummerSlam e lo show blu questa notte non promette altro che scintille. John Cena e Roman Reigns vanno face to face, ma non solo. Cominciamo subito:
-La puntata si apre proprio con i due protagonisti di questa “Road To SummerSlam”, John Cena e Roman a Reigns. Ad aprire le danze è John che, acclamato dal pubblico, è convinto di poter sconfiggere Roman a SummerSlam e diventare campione mondiale per la diciassettesima volta. Reigns sale sul ring e si rivolge al suo sfidante chiedendogli “Tutto qui quello che hai da dirmi? Sempre con la solita storia del mi batterai e conquisterai il titolo”. John risponde dicendo che non è così. Per lui Roman è il più grande fallimento della storia della WWE: lui ha sempre avuto protezione dalla compagnia, dallo Shield, da Seth Rollins e dall’ex Dean Ambrose. A SummerSlam, aggiunge Cena, tutto ciò di cui ha bisogno è un semplice “1-2-3”. Roman si rifà sotto rimarcando nuovamente il discorso della “Missionary Position”, che evidentemente non piaceva a Nikki Bella. Ma il campione è convinto di se e allora dice a John che dopo SummerSlam lo rimanderà dritto ad Hollywood a girare film. John conclude dicendo che a SummerSlam lo pinnerà, prenderà la cintura, si immergerà tra il WWE Universe e lo saluterà con un bacio (chiaro riferimento a CM Punk). D’altronde tutto ciò di cui lui ha bisogno è un semplice “1-2-3”.
-Shinsuke Nakamura ha sconfitto Apollo Crews ed è diventato il nuovo campione intercontinentale
-Gli Street Profits hanno sconfitto gli Alphacademy in un Tag Team match
-Seth Rollins si è presentato sul ring parlando di Edge e del Dream match che ci sarà a SummerSlam. Successivamente, Seth ci ha mostrato un filmato dove dimostra a tutti perché lui è migliore di Edge: entrambi al debutto hanno fatto parte di una stable, ma lo Shield si è rivelato essere una della fazioni più forti della storia; entrambi hanno incassato il Money In The Bank, ma quello di Seth a WrestleMania 31 è stato brillante; entrambi hanno vinto la Royal Rumble, ma Seth a WrestleMania 37 è diventato il Beastslayer. Oggi, ha aggiunto Rollins, tutto questo non sarebbe potuto succedere se Edge fosse stato colpito nel 2014 dallo Stomp proprio di Seth. E allora sia noi che Edge dovremmo ringraziarlo.
-I Mysterio’s hanno sconfitto Robert Roode e Dolph Ziggler in un Tag Team match
-Uno stremato Baron Corbin ha dichiarato che entro la fine della serata dovrà ricavare almeno 1000$, altrimenti non se ne andrà. A raggiungerlo sul ring è arrivato Kevin Owens dicendo che tutto questo deve finire una volta per tutte. Allora KO gli ha fatto una proposta: se Corbin lo batte in un match questa sera avrà da lui i soldi che chiedi, in caso contrario invece non dovrà più chiedere aiuto a nessuno e dovrà vedersela per conto suo. Owens alla fine gli rifila una Stunner
-Kevin Owens ha sconfitto Baron Corbin in un Single match
-Rientrando nel backstage, Baron Corbin ha rubato la valigetta del Money In The Bank a Big E ed è scappato via lasciando l’arena.
-Prima di firmare il contratto in vista del match che ci sarà a SummerSlam, Sasha Banks ha invitato sul ring Carmella e Zelina Vega. Dopodiché, sia la Boss che Bianca Belair hanno firmato il contratto. Bianca poi ha tentato di mettere KO tutte e tre, ma grazie anche a Carmella e Zelina, Sasha ha chiuso la puntata mettendo la campionessa sul tavolo per poi chiuderla nella Bank Statement con tanto di treccia in bocca.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.