Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jimmy Uso inaugura la puntata, acciaccato dopo Survivor Series
“I WarGames sono stati importanti per me, perché mi sono trovato con la mia famiglia nonostante tutto. Ma quello era il passato. Ho visto la mia famiglia dominare la WWE e sono orgoglioso di ciò. Ho visto Roman essere campione, Jey diventare un Main Eventer, anche Solo mi ha reso orgoglioso. Ma adesso tocca a me. Non so ancora cosa voglio dal futuro, ma voglio togliermi delle soddisfazioni. Potrei vincere la Rumble, oppure il titolo U.S. oppure sognare in grande e diventare campione del mondo”
Dal nulla arriva Drew McIntyre e lo colpisce con il Claymore Kick!
Nel backstage Nia Jax e Candice LeRae incitano Tiffany Stratton in vista del suo match
Nick Aldis redarguisce Drew McIntyre
“Ti ho invitato per parlare con te, non per un’azione del genere! Non voglio avere a che fare con ciò.”
Arriva anche Bianca Belair, vogliosa di conoscere l’aggressione di Jade Cargill. Aldis dice di non sapere chi sia, ma che l’assenza di Cargill obbliga le atlete a rendere i titoli di coppia vacanti. Bianca protesta e Naomi dice che può sostituire Jade. Aldis non è convinto ma accetta, a patto che mettano i titoli in palio al più presto
WWE Women’s United States Championship Tournament Semifinal: Michin batte Tiffany Stratton via pinfall
DIY parla
“Siamo tornati un anno fa e ci hanno fregato i titoli di coppia. Poi ci hanno fregato il rematch. I Motor City Machine Guns hanno avuto un ruolo privilegiato. Ma adesso siamo di nuovo campioni”
Roman Reigns parla
“È stato un anno difficile. Ho perso il titolo, ho perso il mio Wise Man e The Bloodline. L’intera Bloodline. Ma più importante, ho perso la mia ula fala. Solo, tu quattro anni fa non eri presente. Io ho guadagnato la ula fala. Sono stato incoronato per delle responsabilità che solo io posso gestire. Adesso siamo pari. E il 6 gennaio, su Netflix, voglio lasciare le due Bloodline di lato. Tribal Chief vs Tribal Chief. Prederò di nuovo la mia ula fala”
Single Match: Braun Strowman batte Carmelo Hayes via pinfall
LA Knight viene intervistato
“Non mi sono immischiato negli affari della Bloodline perché non mi interessava. Non mi interessano loro. Non mi piace Reigns, non mi piace Solo, solo Jey ha il mio rispetto.”
Single Match: LA Knight batte Solo Sikoa con Jacob Fatu & Tama Tonga via DQ
Dopo il match la Bloodline continua ad attaccare Knight, ma in suo soccorso arrivano Andrade e Apollo Crews
WWE Women’s United States Championship Tournament Semifinal: Chelsea Green con Piper Niven batte Bayley via pinfall
MCMG parlano
“Abbiamo vinto i titoli al terzo match, ma abbiamo anche rubato uno spot… agli Street Profits. DIY è cambiato a causa dei titoli, ma adesso è guerra tra di noi”
Shinsuke Nakamura parla
“Lo sentì? Il cambiamento. Adesso i deboli non saranno più visti come vincitori. Rimarranno ai miei piedi, uno per uno. Knight è stato solo il primo”
Michael Cole è sul ring per ospitare Cody Rhodes e Kevin Owens. Il campione arriva, ma l’assenza di Owens lo fa sorridere e decide di farsi intervistare da solo. Poco dopo compare Owens sul titantron
“Cole, ti ho insultato perché non sei un bravo giornalista, ora potresti fare delle vere domande al nostro golfo boy. Ad esempio potresti chiedergli come ci si sente a usare gli amici per finire la sua stupida storia? Usarli per poi tradirli? Forza, dillo Cody! Di che sei un cattivo amico come sei un cattivo figlio è fratello. A me non interessa quanto rimarrai campione. Eri molto più interessante come Stardust”
Cody decide di andare a cercare Owens, ma quest’ultimo lo trova per primo. I due fanno scattare una rissa molto violenta, alla quale ha la meglio Owens grazie anche all’aiuto di un colpo proibito con la cintura
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà (OGGI) nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.