martedì, Luglio 16, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 14-04-2023 (il ritorno di Shinsuke Nakamura)

WWE: Risultati WWE SmackDown 14-04-2023 (il ritorno di Shinsuke Nakamura)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night SmackDown.

La puntata di SmackDown si apre con l’ingresso dei campioni indiscussi di coppia, Kevin Owens e Sami Zayn. Quest’ultimo parla del grande risultato ottenuto nel Main Event della Night 1 di WrestleMania 39 ed insieme affermano che non temono il Draft, perché nonostante le insidie che si presenteranno durante il loro cammino futuro riusciranno comunque a difendere i loro titoli. Ad interrompere i due canadesi arrivano gli ex campioni Jimmy e Jey Uso assieme al loro fratello Solo Sikoa. I gemelli affermano di sapere cosa significa essere sotto pressione grazie al proprio regno durato due anni circa. I Tag Team che si sono sfidati Wrestlemania iniziano a prendersi in giro, ma gli Usos sono certi che diventeranno 9 volte campioni di coppia, mentre Owens tradirà Zayn proprio come Zayn ha fatto con la famiglia samoana. Sami però risponde dicendo che Jey mente a sé stesso sulla situazione che coinvolge ora la Bloodline. I tre samoani poi circondano il ring minacciosamente, ma Matt Riddle giunge in aiuto ai campioni. Scatta la rissa e vediamo il Bro scansare il Samoan Spike di Solo Sikoa al centro del ring, per poi mettere a segno due ginocchiata, successivamente Riddle si prepara sul paletto, ma gli Usos tirano via dal quadrato il loro Solo in pericolo e tornano nel backstage.

Nel backstage intanto Adam Pearce parla con un arbitro per sancire un incontro nel Main Event tra Solo Sikoa e Matt Riddle.

Ora c’è un video che riprende dei video postati da Xavier Woods e LA Knight su Twitter.

SINGLES MATCH: LA KNIGHT VS. XAVIER WOODS

Al termine di un match frizzante e vivace è il membro del New Day ad avere la meglio con un Roll Up a causa delle consuete polemiche di LA Knight con l arbitro per un mancato conto di tre.

XAVIER WOODS HA SCONFITTO LA KNIGHT

La regia ci mostra una riunione tra quelli dell‘Imperium, ma Xavier Woods li interrompe più volte con il trombone, tanto da irritare sia Ludwig Kaiser che Gunther. Il Ring General prende la situazione in mano, sfidando Woods, ma quest’ultimo ha affermato che se vuole ciò  vorrebbe che mettesse il titolo Intercontinentale in palio.

Nel backstage ci sono Sami Zayn e Matt Riddle, col il canadese che dice al Bro di essere attento con Solo Sikoa, ma Kevin Owens è del parere contrario, infatti vuole che Riddle si vendichi per quanto subito da Solo. Riddle afferma di essere pronto per far sentire al suo avversario tanto dolore per ciò che gli voleva fare.

Nella Gorilla Position vediamo Kayla Braxton intervistare i membri del Judgment Day. L’intervistatrice vorrebbe parlare della vittoria di Damian Priest e Dominik Mysterio di settimana scorsa, affermando che Zelina Vega ha messo in imbarazzo Rhea Ripley. Questa frase irrita la campionessa e Dominik, ma Priest cerca di calmare le acque dicendo che si occuperà di mandare un messaggio a Bad Bunny. Priest afferra un microfono al centro del ring e dice a Bad Bunny di non dover mettersi contro la sua famiglia, altrimenti gli capiterà proprio ciò che è accaduto nella puntata di RAW post WrestleMania 39 quando lo schianto con la South Of Heaven sul tavolo di commento

SINGLES MATCH: DAMIAN PRIEST VS. SANTOS ESCOBAR

Vittoria per il membro del Judgment Day che in modo abbastanza perentorio si sbarazzare del membro del nuovo LWO senza però rinunciare al classico aiuto esterno da parte dei suoi alleati che distraggono l arbitro per agevolargli il lavoro e permettendogli di chiudere con la South of Heaven.

DAMIAN PRIEST HA SCONFITTO SANTOS ESCOBAR

Damian apre il tavolo dei telecronisti per schiantarci sopra lo sconfitto, ma giunge Rey Mysterio che mette Priest sulle corde e si prepara per la 619, ma Rhea e Dominik portano via Priest.

Nel backstage della Bloodline vediamo Paul Heyman parlare della storia dei samoani e del fatto che devono essere rispettati tutti coloro che hanno scritto la storia della famiglia. Solo Sikoa ferma Heyman e gli dice di chiamare Roman Reigns per fargli sapere che ce la farà questa sera.

Ora vediamo sul ring le nuove campionesse femminili di coppia Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Le due atlete vengono presentate come nuove campionesse e ora si fanno i complimenti a vicenda per scherzare sulle loro manovre combinate. La festa viene ora interrotta da Sonya Deville e Chelsea Green che accusano come sia stata ingiusta la vittoria. Sonya e Chelsea pretendono una sfida titolata, così Liv Morgan dice che Adam Pearce potrebbe accettare loro come nuove sfidanti e detto gio però scatta la rissa che vede le campionesse dominare ckme previsto all’interno del ring.

Finalmente ora vediamo il ritorno di Shinsuke Nakamura, che per il momento esalta tutto il pubblico con la sua entrata. Nella Gorilla Position vediamo Emma parlare con Madcap Moss nel frattempo, dicendogli che non ha nulla da temere al wrestler giapponese.

SINGLES MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS. MADCAP MOSS (with Emma)

Match senza storia che vede il re dello Strong Style avere facilmente la meglio sul ben meno quotato sfidante chiudendo con una Kinshasa.

SHINSUKE NAKAMURA HA SCONFITTO MADCAP MOSS

Madcap non prende bene la sconfitta e tenta di attaccare il vincitore, ma Nakamura lo chiude in un Armbar dalla quale Moss non riesce ad uscire, finché non è proprio il giapponese a lasciarlo scivolare fuori dal quadrato.

Un video nel frattempo irrompe improvvisamente sullo schermo con Scarlett che gira una carta e vediamo la figura di Shinsuke Nakamura, con Karrion Kross che dice come suo solito “Tic Toc”, facendo capire che la sua prossima preda è proprio l’atleta rientrato questa notte e che il suo tempo sta già per scadere.

In un’altra zona del palazzetto invece i Viking Raiders, accompagnati da Valhalla, attaccano Braun Strowman e Ricochet alle spalle, utilizzando anche degli oggetti di scena presenti nel backstage per poi lasciarli a terra.

Nel frattempo Paul Heyman è salito sul quadrato e dice di avere un importante annuncio da fare per nome di Roman Regins e rivela che tra due settimane gli Usos otterranno una chance per i titoli di coppia contro Sami Zayn e Kevin Owens.

SINGLES MATCH: SOLO SIKOA (with Paul Heyman, Jimmy e Jey Uso) VS. MATT RIDDLE (with Kevin Owens e Sami Zayn)

Al termine di un match combattuto a vincere è il membro della Bloodline non senza, come sempre, gli aiuti esterni da parte degli Usos che più volte cercano di distrarre l’arbitro per compiere i loro magheggi. Match caotico con anche una rissa tra il pubblico fra i due Tag Team presenti a bordo ring, con Riddle che deve stendere gli Usos per combattere in parità ma alla fine Solo approfitta del caos creato per batterlo.

SOLO SIKOA HA SCONFITTO MATT RIDDLE

Nel post match Solo Sikoa getta Matt Riddle fuori dal quadrato e, sgomberato il campo, schianta sul tavolo dei telecronisti il suo avversario per poi sollevare il tavolo per travolge il Bro. I campioni di coppia e gli arbitri corrono a soccorrere lo sconfitto, mentre i samoani festeggiano al centro del ring.

Termina con questo attacco lo show di oggi e io vi do appuntamento a settimana prossima a con una nuova puntata sempre e solo qui su Spazio Wrestling.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI