Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
La puntata di oggi si apre con l’ingresso in scena del capo tribù Roman Reigns, accompagnato dai cugini Jimmy Uso e Solo Sikoa e il consigliere Paul Heyman. Come di consueto l’Head of the Table invita il pubblico a riconoscerlo, poi dice di essere un leader generoso e che oggi presenziare a Smackdown per fare un elogio a una persona in particolare, una persona che davvero conosce l’importanza della famiglia e che sarà il suo successore come Tribal Chief: Solo Sikoa! Roman abbraccia colui che ha designato come suo successore, per il dispiacere di Jimmy, ma poco dopo arriva Randy Orton a interrompere questo solenne momento. The Viper avverte Roman Reigns che ha intenzione di portargli via tutto per poi sfidarlo per la Royal Rumble. Il campione indiscusso rifiuta la sfida e deride apertamente l’Apex Predator per averlo sfidato dopo essere stato assente per oltre un anno, dicendogli che semmai dovessero scontrarsi metterà fine alla sua carriera. Orton invita il Tribal Chief a non sottovalutarlo, dato che si ritrova davanti il Legend Killer e che le voci nella sua testa gli stanno suggerendo che in realtà il Tribal Chief sta provando paura per la sfida che gli ha lanciato.
UNITED STATES CHAMPIONSHIP TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH: CARMELO HAYES VS GRAYSON WALLER
Hayes si porta a casa la contesa evitando prima la Stunner dell’avversario con un Codebreaker, per poi vincere dopo il Diving Leg Drop.
CARMELO HAYES HA SCONFITTO GRAYSON WALLER
La visuale si sposta su Randy Orton, il quale si incrocia con LA Knight che gli offre il suo aiuto con la Bloodline anche per stanotte.
UNITED STATES CHAMPIONSHIP TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH: KEVIN OWENS VS AUSTIN THEORY
Owens è pronto per la Stunner, ma Theory la evita attaccando la mano infortunata di Owens e continuando a colpirlo in quella zona. Il canadese però riesce comunque a superare il dolore e ad aggiudicarsi la vittoria dopo un pugno proprio con quella mano.
KEVIN OWENS HA SCONFITTO AUSTIN THEORY
La visuale si sposta sulla Bloodline, con Roman Reigns scontemto per quanto successo precedentemente con Randy Orton. Il Tribal Chief ordina a Jimmy do liberarsi proprio di Orton, con l’ex Usos che risponde con uno Yeet (contrariando l’Head of the Table).
La regia manda in onda un filmato dedicato a Karrion Kross, il quale è pronto a portare caos e devastazione a SmackDown.
La visuale si sposta su Kevin Owens, il quale riceve i complimenti di Cameron Grimes e le congratulazioni di Kayla Braxton dicendo a quest’ultima di essere pronto ad affrontare Carmelo Hayes. Proprio Carmelo si presenta poco dopo e fa sapere al Prizefighter che lui non è né come Theory né come Waller e che lo rispetta.
La regia manda in onda un filmato dedicato alle Damage CTRL, con Bayley che esalta tutte le sue compagne di stable per poi dire di voler vincere la Royal Rumble femminile e vincere il titolo detenuto da Rhea Ripley.
TAG TEAM MATCH: KABUKI WARRIORS (ASUKA E KAIRI SANE) (w/DAKOTA KAI) VS ZELINA VEGA E MICHIN
È Micjin ha subire lo schienamento decisivo, sconfitta a causa dell’intervento di Bayley che la fa cadere dalla terza corda e la rende vittima dell’Insane Elbow di Kairi Sane.
KABUKI WARRIORS HANNO SCONFITTO MICHIN E ZELINA VEGA
La visuale si sposta su Jimmy Uso e Solo Sikoa, con Jimmy che sta rimuginando ancora su quanto detto da Roman Reigns nel camerino.
Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato allo scontro tra Santos Escobar e Bobby Lashley che vedremo la settimana prossima, dove il fu Hijo del Fantasma si proclama sicuro della vittoria. Poi la visuale si sposta su Bobby Lashley e gli Street Profits, con l’Onnipotente che avvisa Santos Escobar di ciò che gli aspetterà.
SINGLES MATCH: RANDY ORTON VS JIMMY USO
È Randy Orton alla fine ad avere la meglio nonostante alla fine arrivi Solo Sikoa, ma viene sorpreso a sua volta dall’arrivo di LA Knight e grazie all’aiuto della Megastar, Randy Orton connette con la RKO decisiva.
RANDY ORTON HA SCONFITTO JIMMY USO
Nel poat-match Roman Reigns attacca LA Knight, per poi sottomettere Orton nella Guillottine mentre Jimmy Uso lo attacca. LA Knight si riprende e corre ad aiutare The Viper, ma anche lui viene sopraffatto dall’arrivo anche di Solo. Ma nella sorpresa generale fa il suo ritorno AJ Styles che aiuta Knight e Orton a mettere in fuga la Bloodline. Tuttavia, il leader dell’O.C. attacca LA Knight senza motivo pur guardando in modo aggressivo Reigns.
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RsuLTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Redazione SpazioWrestling.it