Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tiffany Stratton e Pretty Deadly inaugurano la puntata, i tre sono sul ring per celebrare la nuova campionessa, e attuale Queen of The Ring, femminile di SmackDown Nia Jax. Nia entra trionfante, poi prende in microfono
“Ti ringrazio molto per tutto cioè che hai fatto, sei molto carina. Però, tutto questo rosa non è nel mio stile. Io sono più per la distruzione, e l’ho provato a SummerSlam quando ho distrutto Bayley. Ho detto vedere che sono una donna di parola. Ora sono sia la vostra Queen of The Ring, sia la campionessa femminile. Tutti si devono inchinare a me”
Pretty Deadly si inchinano, mentre Tiffany promette di inginocchiarsi dopo che i Pretty Deadly canteranno la canzone che hanno scritto appositamente per Nia, intitolata Ode to The Queen. I due iniziano a cantare, fin quando arriva Michin a interrompere le danze con un kendo stick che fa scappare la campionessa.
Nel backstage, Bianca Belair, Jade Cargill e Naomi si godono lo spettacolo. Jade Cargill dice che “ora il StrongEST Duo è focalizzato sul riprendersi i titoli di coppia”, mentre Naomi dice che “la settimana prossima sarà il momento giusto per festeggiare dopo aver battuto Isla, Alba e Blair”
Single Match: Carmelo Hayes batte Andrade via pinfall
Dopo il match, i due fanno scattare una rissa che viene sedata dagli ufficiali di gara
Solo Sikoa è nella sua suite privata e viene raggiunto da Tama Tonga. Quest’ultimo gli porta l’ula flaka e aggiunge
“Quando Roman Reigns entrerà sul ring, lo distruggerò con le mie mani”
“Lo apprezzo, ma adesso sono io il Tribal Chief. E se Roman prende l’ula flaka, sarà lui il capo tribù e tu dovrai riconoscerlo, come riconosci me. Tutto questo SE Roman riuscirà a riprendere la collana.”
Giovanni Vinci parla
“Onore, orgoglio e rispetto. Queste non sono solo parole, sono mantra da vivere. È nel aggiungo un’altra, vittoria. Quando entrò nel ring, non è solo per competere, ma anche per vincere. Sto vivendo il sogno, sto viaggiando nel mondo e sto affrontando nuove sfide. Il mio prossimo obiettivo è conquistare SmackDown, Veni, Vidi, Vinci”
Single Match: Blair Davenport batte Naomi via pinfall
Grayson Waller parla con Austin Theory nel backstage e si lamenta dell’opportunità titolata che ha Kevin Owens. Owens compare alle sue spalle, gli dà una pacca e dice
“Hai ragione, non merito la chance. Sono un perdente. Hai visto le mie statistiche, ho perso molto, anche contro di voi. E sono anche un idioma come dite voi. Quindi proviamo che sono in idiota, andiamo sul ring e proviamo che sono un perdente è uno stupido”
Single Match: Kevin Owens batte Grayson Waller con Austin Theory via pinfall
Dopo il match, Grayson Waller e Austin Theory tentano di attaccare Kevin Owens con delle sedie, ma Cody Rhodes arriva in aiuto del suo futuro sfidante e i due si sbarazzano degli avversari. Owens, poi, prende in mano il titolo mondiale, lo osserva e poi lo restituisce al suo proprietario.
Solo Sikoa parla di uovo con Tama Tonga
“Oggi Roman Reigns dovrà riconoscermi con il suo Tribal Chief”
Attraverso un video, si vede Santos Escobar parlare a tavola con il Legado del Fantasma
“Ci hanno mandato di rispetto e ci stiamo abituando a ciò. Dobbiamo ricordare a tutti chi siamo. Il nostro nome è anche la nostra eredità. Dobbiamo ricordarci di ciò, focalizzarci sull’obiettivo e poi riportare LA Knight nel suo mondo, la spazzatura”
LA Knight risponde subito
“Escobar vuole convincere tutti che è meglio di me. Ma io lo metterò in un churro e lo farò tornare indietro da dove viene. Non ho tempo di preoccuparmi di chi vuole tagliarmi la strada, romperò il filo a tutti.”
Chelsea Green con Piper Niven raggiunge Michin e dice
“Anche io volevo fare ciò che hai fatto tu, ma ho preferito godermi il caos nel backstage”
“Avresti potuto. Io ho un match titolato adesso”
Nia Jax attacca Michin alle spalle e poi richiama Nia nel suo ufficio
WWE Tag Team Championship #1 Contender’s Match: Street Profits batte DIY via pinfall
Solo Sikoa sale sul ring con Tama Tonga
“Orlando, riconoscimi come Tribal Chief. Se Roman Reigns vuole la sua collana, allora deve venire qui e prenderla.”
Roman Reigns non si fa attendere e arriva sul ring. I due si guardano negli occhi e poi scatta la rissa. Tama Tonga viene subito mandato fuori dal ring, poi attacca Solo con un Superman Punch seguito da una spear. Roman Reigns poi prende la collana e la mette al collo. Jacob Fatu arriva dal nulla e attacca Reigns alle spalle, l’ex campione WWE viene colpito dalla nuova Bloodline e subisce una tripla powerbomb sul tavolo di commento. Tonga prende la collana e la mette al collo di Solo Sikoa, mentre festeggiano vittoriosi sul corpo di Roman Reigns.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.