mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 17-11-2023

WWE: Risultati WWE SmackDown 17-11-2023
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagner in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown

La puntata di SmackDown si apre con l’ingresso delle Damage CTRL con Bayley che rivela che era suo il piano di introdurre Asuka nel gruppo e si annunciano come la stable più forte della WWE. La Role Model continua ad insultare le loro nemiche, mentre le wrestler giapponesi parlavano nella loro lingua madre tra di loro. Dakota Kai ha fatto da traduttrice a Bayley, dicendo che un membro però non contribuisce al miglioramento della fazione. La Role Model inizialmente é confusa, ma Kai la tranquillizza. Successivamente la wrestler infortunata invita Bianca Belair, Shotzi e Charlotte Flair a trovare un’altra compagna per entrare nel War Games. La ragazza rasata sorprende dal paletto le rivali e scatta la rissa. Intervengono anche la EST e la Queen, ma ad avere la meglio sono le Damage CTRL

Ci spostiamo nel backstage, dove Nick Aldis chiede a Shotzi, Bianca e Charlotte di trovare un quarto membro entro la fine di SmackDown.

NUMBER 1 CONTENDER’S MATCH: STREET PROFITS VS PRETTY DEADLY VS BRAWLING BRUTES

Al termine di un match molto caotico, nel ring scatta una grossa rissa tra i contendenti, che vede Butch colpire inavvertitamente il suo tag team partner. Ad avere la meglio in seguito a questa confusione sono gli Street Profits, che terminano l’incontro con una manovra combinata.S

STREET PROFITS HANNO SCONFITTO I BRAWLING BRUTES

Dopo l’incontro vediamo Bianca Belair parlare con Michin nel backstage, per chiederle di unirsi al suo team nel WarGames. In seguito a quanto appena visto le Damage CTRL hanno percio eliminato una delle possibili rivali, cioè proprio Mia Yim, attaccandola nel dietro le quinte.

SINGLES MATCH: AXIOM VS DRAGON LEE

Dragon Lee tenta ottiene una buona vittoria con una Powerbomb e successivamente chiude l’incontro con la Inverted DDT.

DRAGON LEE HA SCONFITTO AXIOM

Fa ora il suo ingresso Santos Escobar, il quale fa un discorso sui valori della famiglia e di quanto sia rimasto deluso dal comportamento di Rey Mysterio. Santos pensa addirittura che Dominik aveva ragione su suo padre. Escobar rinfaccia a Rey di avergli rubato l’opportunità per il titolo americano a questo punto e di aver aggiunto un nuovo membro al LWO, Carlito, che a lui non è mai piaciuto arrivando a minacciato ancora. Zelina Vega non riesce più a sentire le cattiverie affermate da Santos ed interviene schiaffeggiando l’ex amico e va via. Joaquin Wilde e Cruz Del Toro provano a consolare Zelina e raggiungono Escobar sul ring, chiedendogli il perché di tutto ciò. Santos prima chiede ai suoi ex amici di abbandonare il ring e successivamente li attacca.

Carlito giunge a salvare i suoi compagnidel Latino World Order, ma Escobar scappa tra il pubblico.

SINGLES MATCH: CAMERON GRIMES VS GRAYSON WALLER

L’australiano riesce a redimersi ottenendo una importante vittoria nonostante abbia evitato l’intervento di Austin Theory, che però favorisce Waller, il quale vince l’incontro.

GRAYSON WALLER HA SCONFITTO CAMERON GRIMES

Nel backstage Bianca Belair parla con  Zelina Vega prima per consolarla per quanto accaduto pochi attimi prima, poi per chiederle di aggregarsi al team. Ancora una volta come successo prima per Michin vediamo anche Zelina Vega a terra a causa dell’attacco delle Damage CTRL.

Tornando sul quadrato vediamo Paul Heyman presentare la cerimonia dedicata alla vittoria di Solo contro Cena. Il Consigliere della Bloodline finge poi di annunciare John, ma afferma che il bostoniano non tornerà più su un ring proprio grazie a Solo. Heyman perciò saluta per sempre il 16 volte campione, dicendo che lui non ha il coraggio di salutare per sempre i propri fan. Stanco di sentir parlare Heyman, irrompe LA Knight sul quadrato, il quale fa notare che non parla mai di Roman Reigns che difende la sua cintura solo grazie agli interventi dei suoi cugini. La Megastar successivamente afferma che supererà tutti gli ostacoli sulla sua strada per raggiungere il titolo mondiale ed inizierà proprio da Jimmy Uso questa notte.

Torniamo nei corridoi di SmackDown, dove Bianca Belair convince Charlotte Flair a chiamare un’atleta a noi ancora misteriosa.

SINGLES MATCH: LA KNIGHT VS JIMMY USO (w/ Solo Sikoa e Paul Heyman)

La Megastar combatte meglio di Jimmy e sul finale connette una serie di manovre in serie schiantando più volte al suolo il figlio di Rikishi. Ssuccessivamente i due contendenti si danno battaglia sul paletto, dal quale Jimmy tenta di gettarsi, ma Knight scansa sia il lancio, sia il Superkick e chiude con la BFT.

LA KNIGHT HA SCONFITTO JIMMY USO

Nel post match Jimmy Uso e Solo Sikoa attaccano LA Knight, portandolo sul tavolo di commento, ma interviene Cody Rhodes, il quale aiuta la Megastar a liberarsi dai membri della Bloodline.

Ancora nel backstage vediamo il team Bianca alla ricerca del quarto componente, con Charlotte Flair che non sa se la scelta fatta misteriosa stavolta le raggiungerà ora in tempo. Le atlete comunque si dirigono verso il ring e dopo aver fatto il proprio ingresso, la Queen si prepara ad annunciare il quarto membro, ma le Damage CTRL interrompono le loro prossime avversarie, intenzionate ad attaccarle. Ma arriva però la compagna scelta da Charlotte: Becky Lynch. Parte così una grande rissa tra le atlete, che continua fino al termine di questa puntata di SmackDown.

Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

LA WWE ANNUNCIA UN ALTRO PLE IN EUROPA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI