WWE: Risultati WWE Smackdown 18-06-2021 (Hell in a Cell Match Roman Reigns vs. Rey Mysterio)

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Smackdown:

-Rey Mysterio, all’interno della struttura dell’Hell In A Cell, ha aperto la puntata rivolgendosi a Roman Reigns. Il folletto di San Diego ha parlato nuovamente delle azioni di Roman contro suo figlio Dominik. Successivamente, Rey ha invitato il Tribal Chief sul ring per avere un’ulteriore conferma, dopo quella avuta ieri su Twitter, per il match che ci sarà nel corso della puntata. Accompagnato da Paul Heyman, Reigns si è fermato sullo stage chiedendo a Rey per un’ultima volta se fosse davvero convinto di volerlo affrontare all’interno della gabbia infernale. Rey ha risposto dicendo che non è mai stato così sicuro nella sua vita.

-Commander Azeez e Apollo Crews hanno sconfitto Big E e Kevin Owens in un Tag Team match.

-Kevin Owens si è presentato da Sonya Deville e Adam Pearce chiedendo un match con Sami Zayn in modo disperato. I due “ufficiali” hanno accettato la richiesta di KO e sancito l’incontro tra i due per Hell In A Cell.

-Shinsuke Nakamura ha sconfitto Baron Corbin in un Single match ed è diventato il nuovo King Of The Ring.

-Bianca Belair, al centro del ring, ha parlato di Bayley e del match che avranno le due ad Hell In A Cell. Domenica sarà l’ultimo match tra le due, ha detto Bianca, lei vincerà e resterà campionessa. Nella sua vita, ha aggiunto, è caduta tante volte, ma si è sempre rialzata e sia fisicamente che mentalmente è sempre rimasta forte. Inaspettatamente, però, Bianca decide di sfidare Bayley in un Hell In A Cell match. Bayley, a quel punto, si presenta sul quadrato attaccando Bianca e avendo la meglio.

-Jimmy Uso si è presentato nella stanza di Roman Reigns. Gli ha augurato buona fortuna per l’Hell In A Cell match che avrà con Rey Mysterio e qualora c’è ne fosse bisogno lui lo aiuterà. Roman, però, vuole Jey. Secondo Roman, Jimmy ha bisogno di Jey. Anzi, c’è bisogno dell’unione della famiglia per essere forti.

-Gli Alphacademy hanno messo KO Angelo Dawkins con una serie di colpi, ma in particolare con una devastante manovra combinata: Running Clothesline di Otis più German Suplex di Gable.

-Cesaro e Seth Rollins si sono seduti faccia a faccia in un ring presente nel backstage. Rollins è stufo dello svizzero, lo disgusta, lo disprezza e domenica, ad Hell In A Cell, metterà una volta per tutte fine a questa rivalità. Cesaro ha risposto dicendo di apprezzare quest’atteggiamento da parte di Seth nel venire e sedersi come un gentiluomo, lo apprezza anche come wrestler. Accetta la sfida per Hell In A Cell, ma alla fine lo spintona facendolo cadere dalla sedia.

-Roman Reigns ha sconfitto Rey Mysterio e ha mantenuto lo Universal Championship in un Hell In A Cell match. Dopo l’incontro, Jimmy Uso e Paul Heyman hanno alzato al cielo le braccia dell’Head Of The Table che, però, a sua volta ha continuato ad attaccare il povero Rey con la sua mossa di sottomissione.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI HELL IN A CELL 2021.



Rispondi