WWE: Risultati WWE SmackDown 18-07-2025

Di seguito tutti i risultati dell’ultima puntata di SmackDown, show della WWE che si è svolto il 18-07-2025.
La puntata inizia con l’immagine della stable di Solo Sikoa che è stata colpita da qualcuno.
Alexa Bliss incontra Charlotte Flair
“Dopo la nostra sconfigge penso che dovremmo separarci”
“Io non lascio le cose a metà. È per questo che ho chiesto e ottenuto I m match titolato per SummerSlam. Voglio che tu mi sia vicina a te questa sera per il mio match contro Raquel Rodriguez”
Alexa accetta
Charlotte Flair con Alexa Bliss batte Raquel Rodriguez con Roxanne Perez via pinfall
Alexa aiuta Charlotte durante il match
Adam Pearce sta parlando con la polizia riguardo a ciò che è successo nel parcheggio e li porta da Jacob Fatu, che non sembra sorpreso
Damian Priest cerca Aleister Black dopo ciò che è successo la settimana prossima, ma incontra Carmelo Hayes. Dopo un battibecco, i due si sfidano in un match
Single Match: Damian Priest batte Carmelo Hayes via DQ
Aleister Black ha colpito Damian Priest
Wyatt Sick6 parla attraverso un video
“Street Profits è unito solo per la volontà di avere il titolo, noi siamo stati costruiti per questo. È un legame vero, anche se non di sangue. Lasciateci essere le vostre guide”
Solo Sikoa è sul ring
“Ecco un esempio di chi è veramente Jacob Fatu. È irruente e non bada a niente e nessuno. Basti pensare a ciò che ho fatto per lui e a come mi ha trattato.”
Parte un video in cui I poliziotti si scusano con Fatu perché non è stato lui il colpevole, poi Fatu arriva sul ring insieme a Jimmy Uso e parte una rissa tra la stable di Solo e la coppia Jimmy-Fatu. Alla fine, Adam Pearce annuncia un match per il titolo a SummerSlam tra Solo e Jacob Fatu, inoltre Solo viene portato via in manette per aver chiamato la polizia per il falso incidente.
Single Match: Stéphanie Vaquer batte Alba Fyre con Piper Niven via pinfall
Tag Team Fatal 4-Way: Andrade & Rey Fenix battono DIY, Fraxiom e Motor City Machine Guns via pinfall
Firma del contratto tra Cody Rhodes e John Cena
Cody Rhodes è il primo ad arrivare e firmare il contratto, poi inizia il solito monologo sulla sua famiglia, poi continua
“Da quando sono tornato mi sono mai tirato indietro solo una volta, contro John Cena. Non sarà facile togliere via il titolo al campione della mia infanzia, ma dovrò farlo.”
Arriva John Cena
“Cody, siediti subito. Ho una bella notizia per te perché non sarò presente a SummerSlam. Possiamo farlo da qualche altra parte, ma non a SummerSlam, perché sto girando un grande film per Netflix. Mi dispiace essere qui per dirvi questo nel mio tour d’addio, ma così è. Addio.”
Cody è arrabbiatissimo e insegue Cena, scatenando una rissa. Cody ha la meglio d schianta Cena contro un tavolo, poi lo fa firmare. A SummerSlam ci sarà uno Street Fight.
La WWE è pronta a mettere in scena il suo prossimo grande show, SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.