Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown
La prima visuale ci mostra Solo Sikoa e Jimmy Uso che vengono raggiunti dal Tribal Chief” Roman Reigns e Paul Heyman, pronti per la firma del contratto di stanotte.
Ad accoglierci nel ring c’è il General Manager di SmackDown Nick Aldis per fare da mediatore. In sequenza entrano AJ Styles, LA Knight, Randy Orton e Paul Heyman, con quest’ultimo che afferma la volontà di non voler presenziare da parte di Roman Reigns. Nick Aldis mette sotto scacco il Wise Man minacciando di voler rendere il titolo vacante, cosa che fa indispettire Heyman che pretende un match singolo per la Royal Rumble, innervosendo non poco gli avversari del Tribal Chief a partire da LA Knight, il quale sfoga tutte le sue frustrazioni causate dalla Bloodline.
AJ Styles replica dicendogli di aver approfittato della sua assenza per prendersi il suo posto, i due passano rapidamente dalle parole ai fatti e sono costretti a intervenire anche diversi arbitri e dirigenti capeggiati da Nick Aldis. Nel frattempo, però, Randy Orton se la prende con Paul Heyman dicendogli che distruggerà Solo Sikoa con le tre lettere più pericolose dello sport-spettacolo che ben conosciamo.
Dopo il primo break pubblicitario la visuale si sposta sul General Manager di SmackDown che si dirige nel camerino di Roman Reigns, venendo raggiunto da AJ Styles che chiede e ottiene un match contro LA Knight per stanotte.
SIX MAN TAG TEAM MATCH: LATINO WORLD ORDER (CARLITO, CRUZ DEL TORO E JOAQUIN WILDE) (w/ZELINA VEGA) VS LEGADO DEL FANTASMA (SANTOS ESCOBAR, ANGEL E HUMBERTO)
Il match termina quando Carlito ritorna in campo poiché la situazione cambia drasticamente, dato che da solo riesce a riprendere terreno contro i tre del Legado. Alla fine, però, Santos Escobar mette a segno un roll-up di fortuna conducendo il Legado alla vittoria.
LEGADO DEL FANTASMA HA SCONFITTO LWO
La visuale si sposta su Kayla Braxton intenta a intervistare i Pretty Deadly, i quali sono pronti ad affrontare i British Strong Style stanotte.
Vediamo Bobby Lashley e gli Street Profits, i quali hanno intenzione di farla pagare al Final Testament dopo quanto successo due settimane fa.
TAG TEAM MATCH: BRITISH STRONG STYLE (PETE DUNNE E TYLER BATE) VS PRETTY DEADLY (KIT WILSON ED ELTON PRINCE)
Vittoria che va ai i British Strong Style che Hanno sempre la situazione in pugno fino alla vittoria dopo la Bitter End del Bruserweight.
BRITISH STRONG STYLE HANNO SCONFITTO I PRETTY DEADLY
Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta sui Pretty Deadly, i quali sono furiosi dicendo di non essere stati preparati per Pete Dunne.
Vediamo adesso Kevin Owens, il quale è pronto a condurre il KO Show introducendoci il suo ospite: lo United States Champion Logan Paul. Logan si mostra subito contrariato per trovarsi nello show del Prizefighter, denigrandolo, per poi dire che in realtà ha iniziato a lottare proprio a causa di Kevin Owens o per lo meno dalla Stunner patita a WrestleMania 37, definita dal famoso youtuber come un’umiliazione necessaria per avergli fatto intraprendere la strada del ring.
KO non si lascia ammaliare, definendo Logan Paul come uno dei tanti che ha colpito con una Stunner, tanto che nemmeno si ricordava di quel momento, rinnegando Paul come campione dato che non è un wrestler. Il campione poi esalta non poco i suoi traguardi nel wrestling e non, mentre KO ha intenzione di porre fine a questa situazione alla Royal Rumble una volta per tutte. The Maverick accusa Owens di voler barare usando il tutore al braccio, il Prizefighter se lo toglie e Paul lo attacca selvaggiamente per poi fargli sbattere il braccio contro il paletto.
La visuale si sposta su Roman Reigns che sgrida il resto della Bloodline, mentre Solo Sikoa promette all’Head of the Table che non lo deluderà questa notte.
WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: KAYDEN CARTER E KATANA CHANCE (c) VS UNHOLY UNION (ALBA FYRE E ISLA DAWN)
Il terzo match è molto equilibrato fino a che Kayden Carter ricorre alla Canadian Destroyer, per poi scagliare Katana su Fyre con un Suplex Che permette loro così di chiudere la contesa e mantenere così i titoli.
KAYDEN CARTER E KATANA CHANCE HANNO SCONFITTO UNHOLY UNION
Nel post-match salgono sul ring le Kabuki Warriors intenzionate a chiedere un match titolato.
La visuale si sposta sull’O.C., con i Good Brothers che ricordano a AJ Styles che lui può contare su di loro.
La visuale si sposta su Cathy Kelly intenta a intervistare Carmelo Hayes, il quale dice che nonostante quanto successo la settimana scorsa non è stato sconfitto da Austin Theory. Arrivano Theory e Grayson Waller, con quest’ultimo che accetta la sfida di Melo per conto del suo compagno.
SINGLES MATCH: AJ STYLES VS LA KNIGHT
Nel momento in cui LA Knight sta passando al contrattacco facendo sbattere la testa del Phenomenal One sul tavolo dei commentatori si fa vedere brevemente Jimmy Uso, preludio poi all’intervento di Solo Sikoa, il quale attacca Styles e Knight facendo terminare il match in no contest.
ESITO: NO CONTEST
Nel post-match Solo Sikoa si accanisce su Knight e Styles a suon di Samoan Spike, poi prende il microfono e invita Randy Orton ad affrontarlo.
SINGLES MATCH: SOLO SIKOA VS RANDY ORTON
E il main event di SmackDown vede Solo Sikoa affrontare Randy Orton.
The Viper subisce per gran parte del match ma quando passa al contrattacco restituendo a Solo tutti i colpi subiti, sfodera l’Apron DDT. Jimmy Uso prova a intervenire ma viene attaccato da LA Knight ed AJ Styles, mentre Orton evita il Samoan Spike e vince con la RKO che gli vale la vittoria.
RANDY ORTON HA SCONFITTO SOLO SIKOA
Nel post-match LA Knight attacca AJ Styles prima di essere colpito da una RKO di Randy Orton, il quale colpisce anche AJ Styles con la stessa mossa. Poco dopo arriva Roman Reigns che mette al tappeto Orton con il Superman Punch. Il Tribal Chief si fa passare il contratto da Nick Aldis e lo firma, ufficializzando il match per la Royal Rumble. Non pago di tutto ciò l’Head of the Table vuole provare la Spear ma viene atterrato da una RKO al volo di Randy Orton che ha l’ultima parola.
Si chiude così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
Redazione SpazioWrestling.it