Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La puntata odierna inizia subito con un gran match
Undisputed WWE Championship #1 Contender’s match: AJ Styles batte LA Knight via pinfall
Solo Sikoa arriva nel backstage e dice a Paul Heyman, evidentemente sorpreso, che Tama Tonga è il nuovo membro della Bloodline. Poi, va alla ricerca di Kevin Owens
Nick Aldis è sul ring e chiama Triple H
“Nick Aldis è Adam Pearce sanno svolgendo un incredibile lavoro e devo ringraziarli. Quando si parla di storia, dobbiamo anche rappresentarla. Quindi chiamiamo sul ring i nuovi campioni di coppia”
Grayson Waller e Austin Theory arrivano sul ring e vengono mostrate loro le nuove cinture di coppia. I due non mostrano rispetto verso Triple H e Nick Aldis, il General Manager indice subito in match per decretare i loro sfidanti
WWE Tag Team Championships #1 Contenders Fatal 4 Way: Street Profits battono New Catch Republic, Legado del Fantasma e Authors of Pain via pinfall
Intervista per Bayley
“Sono molto contenta di essere la campionessa, soprattutto adesso che sono l’unica. Il draft potrebbe cambiare molte cose, tranne il mio regno”
Solo Sikoa e Paul Heyman non hanno ancora trovato Kevin Owens. Heyman parla
“Sinceramente stai prendendo decisioni che ancora non ti competono. Un giorno forse ti competeranno, ma adesso solo un uomo può decidere.”
Solo lo interrompe bruscamente e gli dice di andare sul ring con lui. Proprio Paul Heyman parla
“Se nel backstage ci sono politici, io sono uno dei migliori. Quindi permettetemi di spiegarvi cosa sta succedendo alla Bloodline.”
Solo prende il microfono in maniera rude
“La scorsa settimana ho dovuto perdere un fratello per trovare il mio MFT, Tama Tonga”
Le telecamere si spostano sullo stage, dove arrivano proprio Tama Tonga e Kevin Owens, insanguinato, intenti a picchiarsi. I due vengono divisi senza successo dagli arbitri, Owens finisce contro i gradoni e viene attaccato anche da Solo con la Samoan Spike. Sul ring, Tama prende una sedia, ma Nick Aldis si presenta per fermare tutto.
Nel backstage, Aldis parla con Heyman
“Sai dell’incidente? Tama Tonga è andato con la sua macchina contro quella di Owens. Capisco il confronto tra voi, ma questo è troppo. Se non capite questo, le conseguenze saranno altrettanto selvagge”
Single Match: Santos Escobar con Elektra Lopez batte Carlito con Zelina Vega via pinfall
Nel backstage c’è un faccia a faccia tra le campionesse femminili di coppia e Jade Cargill e Bianca Belair
Main Event valido per il WWE SmackDown Women’s Championship: Bayley ( C ) vince per DQ contro Naomi e RIMANE campionessa. Tiffany Stratton attacca la campionessa e in seguito la sua sfidante.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.