lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 21-04-2023 (la caduta di Gunther?)

WWE: Risultati WWE SmackDown 21-04-2023 (la caduta di Gunther?)

Ciao amici di Spazio Wrestling sono Nicola Tarantino e anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

TAG TEAM MATCH: LWO (Rey Mysterio e Santos Escobar) VS. JUDGMENT DAY (Finn Balor e Damian Priest)

Match subito frizzante per iniziare la puntata che però viene perso dai buoni a causa dei continui e meschini sotterfugi che permette al Judgment Day di dar suo l’incontro grazie allo schienamento di Priest su Escobar con al sua Chokeslam.

JUDGMENT DAY HANNO SCONFITTO LWO

Nell’ufficio di Adam Pearce si presenta Zelina Vega, la quale chiede di ricevere un match titolato contro Rhea Ripley a Backlash 2023 visto tutto quello che il Judgment Day sta facendo ai suoi compagni. La Vega afferma di essere l’unica portoricana nella divisione femminile e che sarebbe orgogliosa di sventolare con onore la propria bandiera davanti al suo pubblico. Il dirigente della WWE le dice che vedrà cosa può fare.

Dopo aver visto un video dedicato a Shinsuke Nakamura, assistiamo a delle immagini dove Karrion Kross ripercorre quanto fatto alle sue vittime fin dal ritorno in WWE e dice che ora è giunto il momento di Nakamura.

TAG TEAM MATCH: BRAUN STROWMAN E RICOCHET VS. VIKING RAIDERS (Erik e Ivar) (w/ Valhalla)

Al termine di un match equilibrato e pieno di scambi, è il dio composto dal gigante e il funambolico Ricochet ad avere la meglio grazie alle manovre combinate dei due, nonostante un ottima prova dei vichinghi seppur macchiata da troppe furbizia usate durante l’incontro, specie da Valhalla.

BRAUN STROWMAN E RICOCHET HANNO SCONFITTO VIKING RAIDERS

Nella Gorilla Position vengono intervistate Raquel Rodriguez e Liv Morgan, ma Raquel spegne l’entusiasmo di quest’ultima per non distrarsi dal match titolato.

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: LIV MORGAN E RAQUEL RODRIGUEZ VS. SONYA DEVILLE E CHELSEA GREEN

Le campionesse difendono con successo le cinture appena conquistate al termine di un match inaspettatamente piu equilibrato del previsto in cui Liv e Raquel hanno dovuto ricorrere anche a dei magheggi per avere la meglio ma alla fine è Raquel a chiudere il match.

RAQUEL RODRIGUEZ E LIV MORGAN HANNO SCONFITTO CHELSEA GREEN E SONYA DEVILLE

La visuale si sposta nel backstage, dove Matt Riddle viene intervistato riguardo il match contro Solo Sikoa, e Riddle dice di esser dispiaciuto per l’assenza di Kevin Owens e Sami Zayn stasera, ma darà tutto sé stesso per vincere

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER VS. XAVIER WOODS

Troppo forte fisicamente il campione per lo sfidante che nonostante si sia comportato egregiamente non riesce a sovvertire i pronostici, schiacciato dalla maggiore potenza di Gunther, il quelle vince addirittura per sottomissione facendo svenire Woods ad una Sleeper Hold al centro del quadrato.

GUNTHER HA SCONFITTO XAVIER WOODS 

Gli Usos si presentano sul ring e afferrano dei microfoni. I fratelli rispondono stizzito alle solite domande ricevute dopo la sconfitta a WrestleMania 39. Ora però sono pienamente concentrati alla prossima puntata di SmackDown, dove otterranno un’opportunità per i titoli indiscussi di coppia, e che dedicheranno la vittoria al loro Tribal Chief, Roman Reigns.

NO DISQUALIFICATION MATCH: SOLO SIKOA VS MATT RIDDLE

Al termine di un match altamente fisico e ricco di oggetti usati, è il samoano ad avere la meglio grazie sempre agli interventi esterni dei suoi fratelli. Riddle paga il fatto di essere giunto solo stasera al match ma ha venduto cara la pelle giocandosela alla pari con Solo, grazie anche alla stipulazione. Sikoa chiude il match con la solita Samoan Spike dopo aver rischiato di essere seppellito sotto al tavolo di commento, salvato dai suoi fratelli.

SOLO SIKOA HA SCONFITTO MATT RIDDLE

Nel post match i gemelli aprono un tavolo ed eseguono la 1D su Mat Riddle attraverso di esso.

Termina con questo attacco lo show di oggi e io vi do appuntamento a settimana prossima a con una nuova puntata sempre e solo qui su Spazio Wrestling.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI