venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Risultati WWE SmackDown 21-06-2024

WWE: Risultati WWE SmackDown 21-06-2024

La puntata viene inaugurata da CM Punk

“Prima di tutto devo dire che è bellissimo essere live a Chicago. La TV dal vivo è sinonimo di pressione. Come essere tifati così calorosamente dal pubblico o parlare davanti alla mia città. Prometto che farò del mio meglio per uscire da campione davanti al mio pubblico, anche se è pressione. Può sembrare strano, ma molte volte penso se sono in grado di reggere la pressione. Il 17 giugno 2911 ho promesso a voi e a me stesso che sarei uscito da Chicago come WWE Champions. Quella era pressione. Avrei potuto fare una figuraccia davanti a voi, ma non l’ho fatta. Sapete dove andrò a parare, vero? Ho rovinato qualcosa a qualcuno a Glasgow? No! La mia era solo una vendetta. Ho mantenuto la promessa. E in questi casi puoi fare tre cose: rimani al suolo, oppure ti alzi, oppure lo fai come  me, nello stile di Chicago, l’ho mandato all’ospedale. Non volevo uccidere un uomo, ma volevo uccidere una carriera. E non pensavo potesse essere così facile. McIntyre se n’è andato, non poteva reggere la pressione.”

CM Punk viene interrotto da Paul Heyman

“Io non sono qui per mancarti di rispetto. Non lo farei mai. Tu sei il mio migliore amico e sono in una situazione urgente. Mentre stavo guidando ho sentito alla radio che Chicago è la tua città. E questo ha dato fastidio a Solo Sikoa. Lui vuole che tutte le città siano sue. Quindi, ti chiedo di essere al meglio ogni volta. Perché la Bloodline verrà a cercarti. La sicurezza è per i Wyatts, non per loro.”

“Sei serio? Secondo te, io lascio la mia ditta per loro?”

Arriva la Bloodline 

“Punk, se tu vuoi essere nel mio show, hai due opzioni. Porti rispetto, oppure vieni fatto fuori. Cosa scegli?”

“Io riconosco che davanti a me non c’è la Bloodline, ma un gruppo di falsi Uso. Solo, stai solo facendo il cosplay del Tribal Chief”

La Bloodline sale sul ring, ma arriva immediatamente Cody Rhodes con due mazze da baseball e li fa fuggire. Il campione WWE parla 

“Io ho già battuto The Head of The Table. Solo, lascia la famiglia nel backstage. Ci scontreremo io e te.”

Jade Cargill parla con Bianca Belair

“So che oggi è un match di qualificazione e non voglio distrarti, ma dopo parlerò con Nick Aldis led un rematch titolato”

“Ora sono concentrata sul match, dovresti esserlo anche tu. Il match è una buona idea, ma adesso dobbiamo preoccuparci della qualificazione al Money in the Bank”

Kevin Owens e Randy Orton 

chiedono a Cody Rhodes se e sicuro di ciò che ha fatto, il campione risponde

“Dovevo farlo. Voi eye un match di qualificazione e dovete pensare a quello. So che la Bloodline ha un piano, ma ne Ho uno anche io”

Women’s Money in the Bank Qualifier Triple Threat: Chelsea Green batte Michin e Bianca Belair via pinfall

The Bloodline è nel backstage, Solo Sikoa chiede a Paul Heyman se vuole andare via e Heyman risponde di no. Solo ordina a Heyman di cominciare ai Tonga di “essere sicuri che Orton e Owens non intervengano, se ti dico di fare una cosa, devi farla”

Intervista per Grayson Waller

“Penso molto a Austin Theory ed è per questo che oggi mi qualificherò”

Johnny Gargano lo interrompe e gli dice che in realtà non gli importa nulla di Theory

Si sentono dei rumori e si vede CM Punk a terra, con Drew McIntyre che lo osserva. Lo scozzese, poi, continua i suoi attacchi fin quando non arriva Aldis con la sicurezza

Men’s Money in the Bank Qualifier Triple Threat: Carmelo Hayes batte Tama Tonga e Randy Orton via pinfall 

LA Knight è sul ring

“Voglio parlare con voi e voglio anche che Logan Paul venga qui con il titolo. L’ho guardato negli occhi e gli ho detto di volere un match per la cintura. Mi è stato detto che sarebbe venturo qui, ma non sembra così. Il tempo sta scadendo.”

Santos Escobar lo interrompe, ma Knight parla subito

“Non mi frega nulla di te, io voglio Logan Paul”

Escobar tenta di attaccarlo, LA Knight risponde, ma poi viene a sua volta attaccato da Logan Paul alle spalle e finisce KO.

Men’s Money in the Bank Qualifier Triple Threat: Andrade batte Grayson Waller e Kevin Owens via pinfall 

Paul Heyman parla di nuovo con Solo Sikoa

“Stai infrangendo i comandamenti, Roman mi aveva promesso che Punk non sarebbe stato disturbato e tu non dovevi andare contro Cody!”

“Smettila. Ti voglio bene, quindi ti comunico che Roman non tornerà”

Il match tra Solo Sikoa e Cody Rhodes finisce in NO CONTEST

I due iniziano una rissa fuori dal ring alla quale si aggiungono Tama Tonga, Tanga Loa, Kevin Owens e Randy Orton. Sembra che il team di Cody Rhodes abbia la meglio e abbia messo all’angolo Solo Sikoa, ma il membro della Bloodline viene soccorso da Jacob Fatu. Fatu riesce a mettere KO Owens e Orton, poi annienta Cody Rhodes mettendolo sul tavolo dei commentatori e distruggendolo. La Bloodline festeggia a centro ring 

 

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI